I 7 Migliori Smartphone 100 euro

Migliori Smartphone 100 euro

Ecco la lista dei 7 migliori smartphone a 100 euro:

  1. Smartphone Offerta Ulefone Note 10
  2. Xiaomi Redmi 9A
  3. Rugged Smartphone
  4. Samsung Smartphone Galaxy A02s
  5. Alcatel 6025 1S 2021
  6. Xiaomi Redmi 9C Smartphone
  7. Redmi 9 Samartphone

Continua il nostro percorso per farti conoscere al meglio il modo degli smartphone. Certo, abbiamo analizzato quelli un po' più costosi da 350 euro, quelli intermedi da 250 euro e 150 euro, ma manca un 'pezzettino'.

Il pezzettino riguarda proprio gli smartphone da 100 euro. Quelli, cioè, rivolti a chi non ha un grosso budget ma vuole comunque avere uno smartphone che faccia il minimo indispensabile.

Pensi che esageriamo? Beh, allora non ti resta che leggere la guida!

Se, invece, hai un budget superiore, consulta le altre nostre classifiche:

Cosa si può fare con uno smartphone da 100 euro?

Uno smartphone da 100 euro fa praticamente l'essenziale. Non ha moltissime funzioni, a dire il vero, però comunque per chi non ha grosse richieste e un elevato budget è un prodotto più che buono.

Infatti, tutto ciò che oggi è indispensabile come chiamare, ricevere SMS o messaggi via Messenger / WhatsApp / Telegram ed effettuare videochiamate è in grado di poterlo fare.

Se, poi, non carichi il telefono di app e non riempi tutta la memoria, si dimostra anche piuttosto veloce. Per 100 euro, se scegli uno degli smartphone presenti sul nostro sito, non puoi avere di meglio.

Perché acquistare uno smartphone da 100 euro?

Smartphone da 100 euro. Già questo potrebbe essere uno dei motivi. Nel senso che è il prezzo, come è logico che sia, a farla da padrone in questo caso.

Perché, inutile dirlo, il costo basso è uno dei fattori principali. Ma non è solo questo. Infatti, uno smartphone di questo tipo, comunque, a livello di funzioni base, ha tutto ciò che ti serve.

Molti smartphone a questo prezzo hanno anche una tripla fotocamera per avere delle foto che risultano di buona qualità. Un altro buon motivo, quindi, per avere un cellulare a questo prezzo.

Senza dimenticare che, comunque, i modelli di smartphone da 100 euro possono avere un ottimo display, a volte quasi al pari degli AMOLED, che non è da poco. Insomma, adesso devi solo capire come scegliere al meglio uno smartphone di questo tipo!

Come scegliere uno smartphone da 100 euro?  

Anche se sono solo 100 euro, non vogliamo in nessun modo farti buttare questi soldi. Ed è per questo che abbiamo dedicato un intero paragrafo a come scegliere uno smartphone spendendo questa cifra.

Ebbene, abbiamo individuato cinque componenti fondamentali che non puoi assolutamente mettere in secondo piano.

Eccoli:

• Display. Vero, non puoi certamente pretenderne uno top ma la risoluzione e il pannello devono essere comunque buoni. Altrimenti, che senso avrebbe avere uno smartphone?

• Fotocamera. Di solito, smartphone da 100 euro hanno la doppia o tripla fotocamera. In questo modo, i tuoi selfie sono salvi!

• Batteria. Se la batteria è a lunga durata significa che lo smartphone può durare anche più di un giorno. Un bel vantaggio, no?

• Multitasking. Chiudiamo con un aspetto assolutamente imprescindibile: seppur un minimo, lo smartphone deve essere multitasking. Cioè non deve impallarsi se apri due o tre app contemporaneamente.

• Pellicola protettiva e cover. Molti modelli a questa fascia di prezzo hanno inclusa almeno una delle due. Averle incluse nello smartphone ti permette di risparmiare altri 20 euro circa.

Adesso sì che puoi prendere quello smartphone a poco prezzo che hai sempre desiderato. Consulta subito la classifica dei migliori smartphone a 100 euro:

7 Smartphone Offerta Ulefone Note 10

Design con schermo senza bordi e grande 6,52 pollici con proporzioni 20:9. I consumi sono molto bassi e comprende anche un sistema di intelligenza artificiale. Inoltre, ha 2 GigaByte di RAM e 32 GigaByte di spazio per archiviare app e dati. A ciò è possibile aggiungere anche una scheda microSD fino a 128 GigaByte. Infine, fa anche buone foto con la tripla fotocamera sul retro grazie al sensore principale da 8 MegaPixel.

Smartphone Offerta Ulefone Note 10...
  • 💥Schermo Waterdrop da 6,52 pollici: con il suo design...
  • 💥Processore Octa-core Unisoc SC9863A: l'Ulefone Note 10...

6 Xiaomi Redmi 9A

Batteria dalla lunga durata che può reggere anche una conversazione di 30 ore con un sensore di risoluzione ottica da 13 MegaPixel. 'Gira' con sistema operativo Android 10.0 e ha 2 GigaByte di RAM. La risoluzione massima del display è di 720x1600 pixel. Può connettersi al Bluetooth 4.2 e al Wi-Fi.

5 Rugged Smartphone

Certificato IP69k/MIL-STD-810G. Il risultato? Può resistere a cadute fino a un metro e mezzo. Inoltre, sempre a un metro e mezzo di profondità, può essere tranquillamente usato per 30 minuti in acqua. La capacità della batteria è di 5580 mAh e dura ben 120 ore in standby oppure 12 ore di esperienza di gioco. Veloce nei caricamenti, grazie al super processore quad-core MT6761V e il sistema Android 10.

4 Samsung Smartphone Galaxy A02s

Memoria interna da 32 GigaByte e display Infinity-V da 6,5" che permette una visualizzazione in HD+. Il design è ergonomico per garantirti una presa, anche se di diverse ore, che non ti stanca. La fotocamera principale è da 13 MegaPixel e la batteria è da 5000 mAh, con supporto anche alla ricarica veloce.

Sconto di 4,00 EUR
Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G 6.5...
  • Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G 6.5 Pollici Infinity-V HD...
  • Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G 6.5 Pollici Infinity-V HD...

3 Alcatel 6025 1S 2021

Il sistema operativo è Android 11 mentre il 'sistema' delle fotocamera è così impostato: 13 MegaPixel per la fotocamera principale con 2 MegaPixel di profondità e 2 MegaPixel di Macro FF. Batteria da 4000 mAh e memoria da 32 GigaByte espandibile con MicroSD fino a 512 GigaByte. Memoria interna da 32 GigaByte.

Sconto di 14,10 EUR
Alcatel 6025 1S 2021 - Smartphone 4G...
  • Sistema Operativo: Android 11
  • Fotocamera: 13 MP PDAF + 2 MP Depth FF + 2 MP Macro FF

2 Xiaomi Redmi 9C Smartphone

Memoria RAM da 3 GigaByte con tripla fotocamera posteriore ad intelligenza artificiale. La fotocamera principale è da 13 MegaPixel e il sensore di profondità da 2 MegPixel. Ha anche un lampeggiatore LED e una fotocamera macro da 2 MegaPixel. Display immersivo in formato HD+ da 6,53", con lucidatura anti impronte. La batteria è da 5000 mAh.

Xiaomi Redmi 9C Smartphone, 3 GB + 64...
  • Tripla fotocamera posteriore AI, fa durare i ricordi con la...
  • Display immersivo HD + da 6,53 ". L'ampio display ti...

1 Redmi 9 Samartphone

Dimensione dello schermo da 6,53 Pollici e display LCD. Inoltre, ha una RAM da 4 GigaByte e 'gira' con il sistema operativo Android 10.0. Risoluzione Full HD+ 2340x1080 pixel e la batteria può tornare al 100% velocemente attraverso il sistema, appunto, di ricarica rapida da 18 watt. Design circolare ed elegante.

Sconto di 94,02 EUR
Redmi 9 Samartphone - 4Gb 64Gb Ai Quad...
  • FOTOCAMERA AI QUAD. Passa liberamente da una modalità...
  • Espandi i tuoi orizzonti. La risoluzione Full HD + 2340x1080...

! Gli smartphone 100 euro più acquistati

Potevamo mai accontentarci di una sola classifica? Certo che no. Ecco che, quindi, prima di scegliere quello giusto, ti toccherà leggere anche gli smartphone 100 euro più acquistati on line:

Luca Olovrap
Ho 24 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo della realizzazione di siti web e della loro ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
magnifiercrossmenuchevron-down