I 7 Migliori Smartphone 600 euro

Migliori Smartphone 600 euro

Ecco la lista dei 7 migliori Smartphone da 600 euro:

  1. Xiaomi Mi 10T Pro - Smartphone
  2. realme GT Smartphone
  3. Apple iPhone 11 (64GB) - nero
  4. OnePlus 9 5G Smartphone Senza SIM con Fotocamera Hasselblad
  5. OPPO Find X3 Neo Smartphone 5G
  6. Apple iPhone 12 mini (64GB) - nero
  7. Samsung Smartphone Galaxy S21 5G

Visto il riscontro avuto sugli smartphone divisi per fasce di prezzo, dai 100 ai 500 euro, abbiamo deciso di osare e rivolgerci a chi può spendere ancora di più.

Infatti, in questo approfondimento parleremo dei migliori smartphone da 600 euro. Che si sa, se non devono darti il massimo, poco ci manca.

Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere!

Se, invece, hai un budget inferiore, consulta le altre nostre classifiche:

Cosa si può fare con uno smartphone da 600 euro?

Partiamo da una premessa: esistono sia Android che iOS da 600 euro. Quindi, non è una questione di brand o altro. Semplicemente, giusto per cominciare, con uno smartphone simile hai un display che 'regge' anche piccoli urti.

Quindi, resistente e, ovviamente, anche ricco di dettagli: come puoi vedere dalla classifica, ci sono modelli che hanno fotocamere anche da 20, 30, 40 (e di più) MegaPixel. Significa, in altre parole, che avrai delle foto perfette.

E che dire della velocità? Con un processore innovativo, sono molto veloci e possono gestire processi molto complessi in breve tempo. I video, inutile che ne parliamo: in 4K, con grandangolo e rispecchiano fedelmente la realtà.

Ah, ovviamente, tutti gli smartphone da 600 euro ti permettono di navigare in 5G. La batteria, inoltre, ti permette di non dover stare con il power bank ogni volta che esci. Oltre ad avere un'altra caratteristica, che ti diamo nel prossimo paragrafo.

Perché acquistare uno smartphone da 600 euro?

Iniziamo proprio riprendendo la fine del paragrafo precedente. La batteria, oltre a essere duratura, è anche a ricarica veloce. Vedrai che ci sono modelli che riescono, in pochi secondi, a rigenerarsi.

Un altro motivo sul perché acquistare uno smartphone simile è quello della resistenza alla polvere e all'acqua. Almeno una volta nella vita, abbiamo rischiato (o effettivamente abbiamo commesso il 'fattaccio') di far cadere il telefono nell'acqua.

Ebbene, con un cellulare da 600 euro non succede niente. Sì, hai letto bene. Sarebbero tanti i motivi per cui, se vuoi fare un bell'investimento, devi passare direttamente a questa fascia di prezzo, ma chiudiamo con una peculiarità: questi smartphone sono Dual Sim.

Con tutti i vantaggi che puoi immaginare.

Come scegliere uno smartphone da 600 euro?

Lo comprendiamo benissimo. Stai per spendere 600 euro e vuoi essere coperto su tutto. Certo che lo sappiamo.

E, quindi, proprio per questo ti consigliamo caldamente di leggere questo paragrafo, per non buttare soldi e pentirti del tuo acquisto.

Ecco le sei caratteristiche che devi individuare:

• Velocità. Hai presente i bei tempi di Schumacher in Ferrari o di Usain Bolt nell'atletica? Lo smartphone da 600 euro deve correre e non deve farti aspettare un secondo in più nelle tue operazioni.

• Velocità di ricarica. Sfatiamo un mito. Non esiste una durata standard, dipende da ciò che ci fai con il telefono. Ma ci sono batterie che, dopo pochi secondi di ricarica, ti consentono di stare tranquillo per un bel po'.

• Resistenza. Sì, vero. Smartphone di questo tipo possono peccare di resistenza agli urti. Ma non all'acqua e alla polvere. Quest'ultima caratteristica sì che devi guardarla!

• Fotocamera. Non parliamo solo della qualità. Quella la diamo per scontata. Qui mettiamo l'accento sulle possibilità pressoché infinite che deve darti un oggetto di questo tipo in tal senso.

• Capienza. Non è un caso che abbiamo messo questa peculiarità dopo il discorso sulla fotocamera. Video e foto belle occupano spazio, quindi devi avere un buon 'serbatoio'.

• Estetica. Pensi solo alla sostanza? Ci sta, è normale. Però perché non avere anche un prodotto che nella forma sia gradevole? Non ti costa nulla.

Vuoi finalmente smetterla di invidiare gli altri che hanno uno smartphone al top? Ecco, allora ordina subito il tuo modello preferito dalla classifica dei migliori smartphone da 600 euro:

7 Xiaomi Mi 10T Pro - Smartphone

RAM da 8 GigaByte, 'gira' con il sistema operativo basato su MIUI 12. È Dual Sim e ha una risoluzione pari a 2400x1080 pixel Full HD. La batteria dura un bel po' avendo una potenza di 5000 mAh e la ricarica è cablata a 33W. Il processore è Qualcomm Snapdragon 865 con tecnologia 5G.

Sconto di 113,90 EUR
Xiaomi Mi 10T Pro - Smartphone, 8 GB +...
  • Risoluzione: 2400 x 1080 FHD+
  • Supporta AdaptiveSync a Hz/48Hz/50Hz/60Hz/90Hz/120Hz/144Hz

6 realme GT Smartphone

Bello esteticamente e anche innovativo. Supporta il 5G e ha una memoria da ben 256 GigaByte. Le dimensioni dello schermo sono pari a 6,43 Pollici ed è Dual Sim. Prestazioni ottimali con il processore Qualcomm Snapdragon 888 5G e un refresh rate di 120 Hz, abbinato alla frequenza di campionamento del tocco pari a 360 Hz. Batteria veloce a caricarsi: in soli 180 secondi, avrai altri 51 minuti di autonomia!

Sconto di 129,01 EUR
realme GT Smartphone, Processore...
  • Processore Qualcomm Snapdragon 888 5G: Realizzato con un...
  • Display Super AMOLED a 120 Hz: Il display Super AMOLED di...

5 Apple iPhone 11 (64GB) - nero

Il display a LED grande 6,1 pollici è solo una delle caratteristiche di questo iPhone. Non ci sono le EarPods né il cavo di alimentazione, in modo da darti il massimo comfort. Resiste sia alla polvere che all'acqua, fino a 2 metri e per mezz'ora. Ti dà l'occasione di avere immagini eccezionali con la doppia fotocamera da 12 MegaPixel - ad ultra-grandangolo e grandangolo -, includendo la modalità Notte, la modalità Ritratto e la registrazione video 4K fino a 60 fps.

Apple iPhone 11 (64GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri...
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)

4 OnePlus 9 5G Smartphone Senza SIM con Fotocamera Hasselblad

Nasce con il sistema operativo Android 8.0 e dispone della tecnologia 5G. Le dimensioni dello schermo sono di 6,55 pollici e la RAM è di 8 GigaByte. La risoluzione di schermo è di 1080 pixel Full HD e include la fotocamera Hasselblad.

Sconto di 52,65 EUR
OnePlus 9 5G Smartphone Senza SIM con...
  • Sistema operativo: OxygenOS basato su Android 11
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 888

3 OPPO Find X3 Neo Smartphone 5G

Resistente all'acqua e agli schizzi, utilizzando questo smartphone avrai foto e video perfetti in qualsiasi condizione di luminosità, grazie alla messa a fuoco precisa e veloce nonché alla stabilizzazione dei video con la modalità ultra steady video 3.0. Ci sono 12 GigaByte di RAM e la batteria è da 4500 mAh, ricaricabile in poco più di 30 minuti.

OPPO Find X3 Neo Smartphone 5G,...
  • Il comparto fotografico di find x3 neo consente di scattare...
  • Find x3 neo è dotato di 12gb di ram e del processore 5g...

2 Apple iPhone 12 mini (64GB) - nero

Il display è in super Retina XDR da 5,4" e ha un vetro più resistente del solito. A proposito di resistenza, se cade in acqua riesce comunque a 'sopravvivere'. Tante sono le funzionalità relative alla fotocamera da 12 MegaPixel: Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3. Puoi registrare video HDR a 4K in Dolby Vision.

Sconto di 70,00 EUR
Apple iPhone 12 mini (64GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone

1 Samsung Smartphone Galaxy S21 5G

Punto di forza (non l'unico) è la fotocamera: una da 64 MegaPixel con teleobiettivo, un'altra frontale da 10 MegaPixel e un'altra ancora Ultra-Grandangolare da 12 MegaPixel. Puoi registrare filmati in 8K e la batteria è da 4000 mAh. Il sistema operativo è Android 11.

Sconto di 179,01 EUR
Samsung Smartphone Galaxy S21 5G,...
  • Fotocamera da 64MP con teleobiettivo, fotocamera frontale da...
  • Grazie alla batteria da 4.000 mAh del Galaxy S21 5G, il tuo...

! Gli smartphone 600 euro più acquistati

Quali sono gli smartphone da 600 euro più acquistati sul web? Beh, è giunto il momento di scoprirlo adesso, senza perdere ulteriore tempo:

Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo della realizzazione di siti web e della loro ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
magnifiercrossmenuchevron-down