I 7 Migliori Smartphone 350 euro

Migliori Smartphone 350 euro

Ecco la lista dei 7 migliori smartphone da 350 euro:

  1. Smartphone Samsung Galaxy A71
  2. Google Pixel 4a 14,7 cm
  3. Xiaomi Mi Note 10 Lite Smartphone
  4. OnePlus NORD Smartphone
  5. OPPO Reno2 Smartphone
  6. Samsung Galaxy A52 Smartphone
  7. Xiaomi Poco F3 - Smartphone 256GB
 

Sì, lo sappiamo. Pensi che i migliori smartphone da 350 euro possano e debbano fare tutto. Ebbene, dobbiamo smentirti: la fregatura è dietro l'angolo.

Proprio per questo motivo, rischi di prendere sottogamba l'acquisto e, alla lunga, di buttare soldi. Quindi, se vuoi fare le scelte giuste, dovrai leggere questo approfondimento che abbiamo preparato per te.

E ti consigliamo di farlo ora!

Se, invece, hai un budget inferiore o superiore, consulta le altre nostre classifiche:

Cosa si può fare con uno smartphone da 350 euro?

Se volessimo chiudere il paragrafo brevemente, basterebbe dire cosa NON si può fare con uno smartphone da 350 euro. Sì, perché oggi, ormai, a questa cifra compri un signor prodotto (a patto ovviamente che lo scegli dalla nostra lista).

Infatti, uno smartphone di questo tipo ti consente di scattare foto e video di altissimo livello, con una qualità eccezionale e anche provare a rendere meno mosse le immagini in movimento. Ovviamente, puoi tranquillamente collegarti a Internet anche con una doppia SIM. Alcuni ti consentono di farlo anche con il 5G.

Puoi scaricare diverse app e partecipare a videochiamate, nonché giocare e perfino lavorare con la grafica, senza particolari difficoltà. Insomma, puoi fare praticamente tutto!

Perché acquistare uno smartphone da 350 euro?

I motivi che possono portarti a spendere di più rispetto a smartphone meno costosi sono notevoli. Acquistare uno smartphone a questa cifra piuttosto che, magari a 150 euro o 200 euro vuol dire avere un prodotto che dura tanto.

Non solo inteso in termini di utilizzo, ma anche per quanto riguarda la batteria. Di solito, gli smartphone in questa fascia di prezzo possono durare anche più di una giornata, nonostante facciano tante attività. E bene.

Oltretutto, avrai la possibilità di sperimentare nuovi formati e funzioni relativamente alle immagini e ai video, facendo liberare la tua fantasia. No, non sono 'solo' questi i motivi.

Dovremmo parlarti della velocità di apertura ed esecuzione delle app e anche della capacità di essere multitasking oppure della bellezza estetica di aggeggi simili. Ma sarebbe un esercizio inutile: hai già capito il succo del discorso e quindi è il momento di passare al come scegliere uno smartphone da 350 euro.

Come scegliere uno smartphone da 350 euro?  

Le sei caratteristiche a valutare per scegliere uno smartphone da 350 euro sono state selezionate tenendo ben in mente le funzionalità di un prodotto di questo tipo.

Per questo, quindi, troverai degli aspetti molto specifici ma che ti aiuteranno nel fare la scelta migliore in tal senso.

Ora, però, vediamole insieme:

• Ricarica wireless. Un bel vantaggio non avere fili dappertutto no? Ebbene, da uno smartphone di questo tipo puoi pretendere di avere questa opzione.

• Effetti su foto e video. Ci sono tanti di quei filtri, possibilità, ritocchi che puoi fare per migliorare video e immagini che non ne potrai fare a meno. Ecco, vedi in tal senso cosa offrono i prodotti che ti proponiamo.

• Display. Oltre a essere AMOLED potrai trovare modelli che esaltano i colori e sono ad alto contrasto. Oltre a essere a 90 o 120 Hz.

• Impermeabilità. Sapevi che già a partire da questa soglia potrai trovare smartphone impermeabili all'acqua? Ecco, se ti piacciono le immersioni, sai cosa devi fare!

• 5G. Un giorno sarà quasi irrinunciabile. E se vuoi portarti avanti con il lavoro, beh, allora ti tocca davvero dare tanta importanza a questo aspetto.

• Ergonomia. Ammettilo: non avevi pensato a questo aspetto. Ebbene sì, avere sempre il telefono in mano stanca. Per questo, gli smartphone da 350 euro sono anche ergonomici.

Ed ecco che ti tocca fare questo piccolo investimento. Ma, per non buttare i tuoi soldi, leggi la classifica dei migliori smartphone da 350 euro:

7 Smartphone Samsung Galaxy A71

Ben 128 GigaByte di capacità per immagazzinare dati nella memoria dello smartphone. Il sensore di risoluzione ottica è da 64 MegaPixel e la batteria ha una capacità di 4500 mAh. Lo schermo è a LED e ha una grandezza di 6,7 pollici. Pesa meno di 200 grammi.

6 Google Pixel 4a 14,7 cm

Il display è a OLED e ha un sensore di risoluzione ottica da 12 MegaPixel. Batteria da 3140 mAh e memoria da 128 GigaByte. Il peso è inferiore ai 150 grammi e lo schermo ha una dimensione di 5,8 pollici.

Google Pixel 4a 14,7 cm (5.8") 6 GB 128...
  • Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900

5 Xiaomi Mi Note 10 Lite Smartphone

La fotocamera è in modalità quad con le caratteristiche di 64 MegaPixel + 8 MegaPixel + 2 MegaPixel + 5 MegaPixel. Processore Snapdragon 730G 2.2GHz e tecnologia NFC. RAM da 6 GigaByte completa il quadro di uno smartphone che è di una qualità davvero notevole.

Xiaomi Mi Note 10 Lite Smartphone 6 GB...
  • Schermo: 6,47 ", 1080 x 2340 pixel
  • Processore: Snapdragon 730G 2.2GHz

4 OnePlus NORD Smartphone

Il pezzo forte di questo prodotto è lo schermo: 6,44'' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Inoltre, ha una RAM da 8 GigaByte e una capacità di memoria di archiviazione che arriva a 128 GigaByte. La batteria da 4100 mAh può essere tranquillamente caricata in 30 minuti. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 765G con connettività 5G.

Sconto di 58,32 EUR
OnePlus NORD Smartphone 6.44" 5G 8GB RAM...
  • OnePlus NORD Smartphone 6.44" 5G 8GB RAM 128GB, con Quad...
  • OnePlus NORD Smartphone 6.44" 5G 8GB RAM 128GB, con Quad...

3 OPPO Reno2 Smartphone

Wi-Fi 802.11 b/g/n, NFC e Bluetooth 5.0. Sono queste le connettività dello smartphone che ha anche un display in tecnologia AMOLED. Lo schermo ha dimensioni pari a 6,5 pollici. Memoria di archiviazione da 256 GigaByte e una fotocamera che, oltre ad avere un elevato numero di Pixel, include la funzione dei doppi flash a LED e lo zoom fino a 20x.

OPPO Reno2 Smartphone 8GB+256GB Ocean...
  • Sistema operativo: android 9 (pie)
  • Fotocamera: 48 + 8 + 13 + 2 mp, doppi flash led, zoom 20x

2 Samsung Galaxy A52 Smartphone

Un design eccezionale che, tra l'altro, è il giusto coronamento a una qualità al top. Schermo con tecnologia FHD+ Super AMOLED e sistema di multicamera con fotocamera principale da 64 MegaPixel. Batteria 4.500mAh che può essere ricaricata velocemente grazie alla ricarica rapida. Ci sono anche 6 GigaByte di RAM e 128 GigaByte di memoria interna.

Sconto di 10,82 EUR
Samsung Galaxy A52 Smartphone, Display...
  • Display 6,5 pollici Infinity-O: schermo con tecnologia FHD+...
  • Splendido design: smartphone android dalle curve sottili e...

1 Xiaomi Poco F3 - Smartphone 256GB

Esteticamente molto gradevole, questo smartphone supporta il 5G e ha uno schermo grande 6,67 pollici. Il sensore di risoluzione ottica è da 48 MegaPixel e la RAM è di ben 8 GigaByte. La potenza della batteria è di 4520 mAh e il display utilizza la tecnologia AMOLED. Può connettersi attraverso l'NFC, il Bluetooth, l'USB e il Wi-Fi.

! Gli smartphone 350 euro più acquistati

Quali scelte hanno fatto gli altri? Beh, per saperlo ecco per te la lista degli smartphone da 350 euro più acquistati online:

Luca Olovrap
Ho 24 anni, sono un web designer e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo di realizzazione siti web e blog come strumento di vendita e acquisizione clienti per le attività.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
magnifiercrossmenuchevron-down