I 7 Migliori Notebook 700 Euro

Migliori Notebook 700 Euro

Ecco la lista dei migliori notebook 700 euro:

  1. Honor MagicBook 14 Mystic Silver
  2. ASUS VivoBook Flip 14 TM420IA-EC209T
  3. HP – PC 15s-fq1014nl Notebook
  4. Laptop HUAWEI MateBook 13 FullView
  5. Notebook Lenovo SSD Cpu Intel
  6. HUAWEI MateBook D 14 Laptop
  7. MSI Modern 14 A10M-445XIT Notebook
 

Hai un discreto budget per acquistare un notebook? Ecco, allora ti consigliamo caldamente di leggere tutta questa guida, partendo dall'inizio fino ad arrivare alla classifica.

Qui troverai, infatti, i migliori notebook da 700 euro. Un prezzo 'medio' che, comunque, ti permette di fare cose in più rispetto, magari, ai modelli da 500 euro e da 300 euro.

Ecco tutto ciò che devi sapere.

Se, invece, hai un budget inferiore o superiore, consulta le altre nostre classifiche:

Cosa può fare un notebook da 700 euro? 

Un notebook da 700 euro si colloca esattamente a metà strada tra la fascia bassa e la fascia alta delle varie tipologie presenti sul mercato.

Spendendo questa cifra ti ritroverai un oggetto che ti permetterà di fare, in maniera più rapida, tutte le operazioni 'basic'. Qualche esempio?

Potrai leggere le e-mail o navigare sui tuoi profili social, senza alcun tipo di problema. Oppure, e qui sottolineiamo l'aspetto relativo alla rapidità, avrai la possibilità di svolgere lavori più complessi utilizzato tutto il pacchetto di Microsoft Office.

Stesso discorso per la navigazione web, da qualsiasi browser, ovviamente compatibile con il sistema operativo, tu voglia.

Lavori nel settore della grafica o del montaggio video? Con un notebook da 700 euro, almeno tra quelli che ti consigliamo nella classifica, non avrai alcun tipo di problema!

Cosa non può fare un notebook da 700 euro?

Un notebook da 700 euro, pur essendo di ottima qualità, non è adatto a fare tutto. Ci sono alcune cose che potrebbero esserti precluse o, comunque, andare a rilento.

Primo tra tutti il gaming. Oggi, per poter essere un videogamer con i fiocchi, c'è bisogno di una componentistica hardware di altissimo livello. E ciò non è sempre garantito con questi notebook.

Inoltre, essendo in molti casi 'al limite' (nel senso che alcuni programmi si aggiornano continuamente e richiedono processori sempre più avanzati), potresti, a un certo punto, aver bisogno di un notebook più potente: magari un ultrabook.

Ma, in questo caso, puoi sempre optare per un notebook da 1000 euro. 🙂

Come scegliere un notebook da 700 euro?

Siccome stiamo parlando di una cifra non di poco conto - che in alcune parti d'Italia corrisponde perfino a uno stipendio mensile -, è necessario non sbagliare acquisto.

Ma non preoccuparti. Ci siamo noi in tuo soccorso. Abbiamo, infatti, individuato ben 6 caratteristiche che un notebook da 700 euro deve avere.

Ecco quelle di cui non puoi farne a meno:

• Sistema operativo. Alcuni notebook di questo tipo hanno installato un 'semplice' Windows, in versione S. È un peccato, perché questa versione presenta delle limitazioni. Occhio quindi a questo aspetto!

• RAM. Di solito la RAM è da 8 GigaByte. È il minimo sindacale. Prova a vedere, anche consultando la classifica qualche riga più in basso, se trovi un modello da 12 o 16 GigaByte. Ne guadagnerai in velocità.

• Display. Se, come abbiamo detto prima, con questi prodotti puoi lavorarci dal punto di vista grafico e video, devono avere una buona qualità del display. Altrimenti, rischi di vanificare tutto ciò che hai fatto.

• Il peso. Anche se oggi sembra non essere più così, può capitare che più un prodotto è migliore e più pesa. Risultando per certi aspetti ingombrante e faticoso da portare con sé. Controlla sempre quanto pesa (i modelli che ti mostriamo, comunque, sono tutti leggeri).

• Il rapporto schermo-corpo. Per una migliore visibilità, il rapporto schermo-corpo deve essere almeno dell'80%. O quasi. Non è certamente un caso che leggendo la classifica, noterai molte specifiche su questo aspetto.

• I software già installati. Diversi notebook da 700 euro hanno dei software già pre-installati. Anche software a pagamento, inclusi nel prezzo. Dai un'occhiata, magari li puoi trovare anche nel prodotto che ti piace di più.

Magari non sarai un nerd dopo aver letto questi primi paragrafi, però sicuramente sarai in grado di consultare la classifica dei migliori notebook 700 euro:

7 Honor MagicBook 14 Mystic Silver

Un notebook molto sottile con schermo da 14 pollici. Di color argento, ha un display Full HD e un processore Core i7 7Y75 con frequenza 1.8 GHz. Include, come sistema operativo, Windows 10 e pesa 1,38 chili.

Honor MagicBook 14 Mystic Silver, Full...
  • Laptop ultrasottile da 14 pollici con display Full HD
  • PC leggero di ottima qualità da non perdere

6 ASUS VivoBook Flip 14 TM420IA-EC209T

Bordi sottili e una leggerezza tale da portare il prodotto a un peso di soli 1,5 chili, ha un rapporto schermo-corpo dell'82%. Il display è touchscreen con sensori tattili, risoluzione 1080 pixel Full HD e la cerniera è in metallo, ruotabile a 360°. Il processore è AMD R Series con frequenza di 2.7 GHz.

ASUS VivoBook Flip 14 TM420IA-EC209T,...
  • Notebook con design NanoEdge dai bordi sottili, ultra...
  • Display touchscreen con sensori tattili di alta precisione...

5 HP - PC 15s-fq1014nl Notebook

Sistema operativo Windows 10 Home in S Mode e processore Intel Core i5-1035G1 per questo notebook che contempla anche 8 GigaByte di memoria DDR4 e 512 GigaByte di SSD. Lo schermo, antiriflesso, ha un display di 15.6" Full HD con risoluzione 1920x1080 pixel. La batteria dura 10 ore e 15 minuti.

HP - PC 15s-fq1014nl Notebook, Intel...
  • Sistema Operativo: Windows 10 Home in S Mode
  • Processore: Intel Core i5-1035G1

4 Laptop HUAWEI MateBook 13 FullView

Tante peculiarità per questo notebook. Lo schermo FullView Display 2K da 13 pollici è perfetto grazie al rapporto dell'88% tra schermo e corpo. La cornice è di appena 4,4 millimetri. Processore AMD Ryzen 5 3500U quad-core.

Huawei MateBook 13 Laptop FullView,...
  • Schermo FullView Display 2K da 13 pollici: grazie a un...
  • Anima e Corpo: leggero ma robusto, HUAWEI MateBook 13 è...

3 Notebook Lenovo SSD Cpu Intel

Veloce grazie al processore Intel Core i3-1005G1 con frequenza 3.4 GHz, dispone di una memoria SSD M2 pari a 512 GigaByte. Il sistema operativo è Windows 10 Pro. Lo schermo è grande 15,6 pollici ed è Full HD antiriflesso. La RAM è di 8 GigaByte.

Sconto di 69,12 EUR
Notebook Lenovo SSD Cpu Intel Core I3 di...
  • LENOVO V15 LED 15,6" - CPU Intel i3-1005G1 10th gen - scheda...
  • SSD 512GB (2 X 256GB) / RAM DDR4 8GB - Tastiera Qwerty...

2 HUAWEI MateBook D 14 Laptop

RAM da ben 16 GigaByte e processore Intel i5-10210U da 4 core, il display da 14 pollici è in Full HD anti-riflesso. L'SSD M2 ha una memoria di 512 GigaByte. Può connettersi sia al Bluetooth che al Wi-Fi e con la collaborazione Multi Schermo permette, nativamente, di proiettare lo schermo dello smartphone sul PC. Pesa soltanto 1,38 kg.

HUAWEI MateBook D 14 Laptop, Full View...
  • Con la potente architettura di sistema e le capacità di...
  • La Collaborazione Multi Schermo facilita l'interazione tra...

1 MSI Modern 14 A10M-445XIT Notebook

Schermo da 14 pollici e risoluzione da 1080 pixel Full HD, questo notebook non ha un sistema operativo pre installato e 'gira' con un processore Intel Core i7 Family. Disponibile di colore argento, comprende anche una RAM da 8 GigaByte.

MSI Modern 14 A10M-1067XIT, Notebook 14"...
  • MODERN 14: CREATE WONDERFUL MOMENTS: Quando l'ispirazione...
  • DISEGNATO IN MANIERA OTTIMA: Con l'elegante telaio in...

! I notebook 700 euro più acquistati

Vuoi di più? E noi ti accontentiamo! Ecco la lista dei notebook 700 euro più acquistati online:

Luca Olovrap
Ho 24 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo della realizzazione di siti web e della loro ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
magnifiercrossmenuchevron-down