Ecco la lista delle 7 migliori TV da 1000 euro:
Continua il nostro viaggio verso il mondo della tecnologia e, come spesso ci capita, dividiamo i modelli in base alle fasce di prezzo.
In questo caso, quindi, analizzeremo le migliori TV da 1000 euro che ci sono in commercio con tutte le informazioni utili da sapere.
Scrolla subito la pagina!
Se, invece, stai cercando una TV più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Risoluzione 4K e comprende anche il sistema Dolby Vision e Atmos. La dashboard SAPHI rende questa TV adatta anche al gaming e facilmente utilizzabile. Supporta la connettività HDMI 2.1 e ha una cornice opaca e sottile.
Pro: Dashboard SAPHI di facile utilizzoTecnologia a LED con risoluzione in 4K, ha una frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz. Bello il colore Ceramic Black. Questa TV ha il processore α5 Gen 5 e con il sistema WebOS 22 suggerisce cosa guardare in base alla cronologia.
Pro: Sistema WebOS 22 intelligenteTecnologia QLED con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz, la risoluzione è in 4K a 3840x2160 pixel con pannello ADS. Il design è slim in modo da 'ingrandire' le immagini. Supporta i controlli vocali Alexa Built in e Google Assistant.
Pro: Frequenza di aggiornamento pari a 120 HzFrequenza di aggiornamento pari a 60 Hz e tecnologia dello schermo OLED. Ha al suo interno il processore α7 Gen. Prevede anche i sistemi di Dolby Vision IQ e Atmos. Sistema Alexa e Google Assistant compresi.
Pro: Nella confezione c'è il kit 2 piediniTra i servizi internet supportati c'è Alexa. La tecnologia è NEO QLED e HDR10+ con risoluzione in 4K. La frequenza di aggiornamento è di 120 Hz. Comprende il sistema Object Tracking Sound+ per un suono più realistico.
Pro: Tecnologia Quantum Matrix per ottimizzare la luceCompatibile con Google Assistance e Alexa, il colore argento chiaro lo rende perfetto per diversi ambienti. Tecnologia a LED comprensivo del sistema Ambilight per una ottimizzazione anche sui lati e ha una risoluzione 4K Ultra HD con HDR.
Pro: Ha il sistema AmbilightFrequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e una retroilluminazione che comprende tutti gli spazi, ha una risoluzione in 4K. Cornice minimal, questa TV è perfetta per giocare alla PlayStation 5. Ha la modalità automatica a bassa latenza in HDMI 2.1 e supporta il controllo vocale.
Pro: Modalità automatica a bassa latenza in HDMI 2.1Sei più dubbioso di prima? Beh, lasciati consigliare anche dalla lista delle TV da 1000 euro più acquistate sul web:
Con una TV da 1000 euro è possibile avere video e audio 'intelligenti'. Cioè che si adattano in base alla luminosità e al contesto. Inoltre, è possibile già trovare modelli con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz.
Avendo pazienza, e magari visionando attentamente la nostra classifica, si possono trovare televisioni con questo budget che hanno un sistema Ambilight di retroilluminazione.
Ovviamente, acquistando una TV da 1000 euro è possibile anche (video)giocare!
Perché, in fin dei conti, è una delle migliori soluzioni possibili in rapporto qualità/prezzo. Infatti, oggi, sono davvero tanti i modelli da 1000 euro che sono assolutamente validi.
Ad esempio, consentono sia di giocare che di vedere il proprio film preferito con soluzioni audio immersive e video realistici.
Senza dimenticare che hanno anche, a proposito di immagini e audio, il formato 'intelligente'.
Come hai potuto vedere, non è semplice acquistare una TV da 1000 euro. Ci sono tanti fattori da tenere in considerazione.
Sapere, però, le sei caratteristiche che non dovrebbero mancare è sicuramente un ottimo inizio.
Eccole:
• Sistema intelligente. Lo abbiamo nominato spesso e lo riteniamo fondamentale. Perché solo attivandolo si capisce davvero la differenza.
• Retroilluminazione. Se la TV dovesse avere il sistema ambilight, sarebbe davvero il massimo poiché sarà ottimizzata anche ai lati.
• Controllo vocale. Si tratta davvero del minimo sindacale. Deve essere compatibile con Alexa e Google Assistant.
• Suono. Anche con il volume alto deve essere ottimale e non deve presentare frizioni di sorta.
• Gaming. Sì, queste TV possono e devono essere adatte anche al gaming perché ne hanno tutte le potenzialità.
• Stile. Spendi 1000 euro e vorresti pure un prodotto brutto? Non scherziamo! Prendi un modello che sia gradevole anche alla vista!