Ecco la lista delle 7 migliori TV Samsung:
Dai su, ammettilo. Tutti hanno un proprio brand preferito che non lascerebbero mai. E il tuo comincia per S e finisce con G, vero?
Benissimo, ecco per te un bell'approfondimento sulle migliori TV Samsung che ci sono attualmente in commercio. Solo per te. E per i nostri lettori!
Non perdere altro tempo e corri subito a divorarlo tutto d'un fiato!
Se, invece, stai cercando una televisione più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Tecnologia dello schermo LED e risoluzione di 768 pixel. Si può connettere a internet ed è anche Full HD. Schermo da 24 pollici e ha l'alimentatore integrato. Possibile la rimozione della base e il fissaggio attraverso un supporto VESA 75 x 75.
Pro: Alimentatore integratoTecnologia Dynamic Crystal Color e processore Crystal 4K per garantire un flusso di colori notevole. Con il Motion Xcelerator Turbo, le prestazioni migliorano automaticamente per garantire un'esperienza di gioco notevole.
Pro: Compatibile con Alexa, Google Assistant e BixbySupporta l'assistente vocale Alexa e ha la risoluzione in 4K. Frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz nonché Bluetooth, Wi-Fi, USB, Ethernet e HDMI come tecnologia di connettività. Con l'Adaptive Sound il suo si adatta in base alle condizioni presenti.
Pro: C'è l'Adaptive SoundTecnologia dello schermo QLED con frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz. La risoluzione è a 4K e le tipologie di connettori sono Bluetooth, Wi-Fi, USB, Ethernet e HDMI. Il Cavo One Invisible Connection non si nota e ciò abbellisce l'estetica.
Pro: Presente il Cavo One Invisible ConnectionFrequenza di aggiornamento a 50 Hz per questo televisione 3D che si connette a Internet dalla tecnologia QLED. Tecnologia Ultra HD Dimming e sono presenti un miliardo di sfumature di colori per offrire il massimo.
Pro: Tecnologia Ultra HD DimmingTecnologia NEO QLED e frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz. È una smart TV dalla risoluzione in 4K e si può connettere via Bluetooth, Wi-Fi, USB, Ethernet e HDMI. Tecnologia OTS+ e Quantum HDR per dare il massimo nel suono e nei colori.
Pro: Tecnologia OTS+ e Quantum HDRProcessore Neo Quantum 4K con IA e supporta Alexa. Frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e si può connettere via Bluetooth, Wi-Fi, USB, Ethernet e HDMI. Pesa 43 chili e ha una risoluzione massima del display pari a 3840x2160 pixel.
Pro: Frequenza di aggiornamento pari a 120 HzQuesta piccola lista si basa sulle dimensioni dei prodotti. Quindi, partiamo subito dalla miglior TV Samsung 55 pollici:
Questa TV è predisposta a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0 e con il Dynamic Crystal Color i colori sono brillanti e veritieri. Il design è AirSlim, che esalta le forme del televisore stesso, e l'Object Tracking Sound Lite offre un suono davvero unico.
Pro: Object Tracking Sound Lite inclusoVuoi un telefono un po' più piccolo? Beh, allora la miglior TV Samsung 43 pollici può essere davvero la soluzione che stavi cercando:
Con l'Ultra HD Dimming il controllo del pannello è accurato. I contrasti in 4K sono molto nitidi e il processore Neo Quantum 4K offre una definizione senza pari. Infine, con il Quantum HDR si ha una luminosità unica.
Pro: Processore Neo Quantum 4KEcco la miglior TV Samsung 50 pollici, una soluzione perfetta per chi vuole un televisore che non sia eccessivamente grande e nemmeno troppo piccolo:
Sistema tizen che supporta Netflix, DAZN, Disney+ e chi più ne ha più ne metta. Con il Purcolor i colori rispecchiano fedelmente la realtà e il processore crystal 4K permette di vedere in 4K tutti i contenuti migliori.
Pro: Processore crystal 4KAbbiamo davvero finito questa volta. Ti tocca, infatti, leggere solo un'altra lista. È quella delle TV Samsung più acquistare sul web:
Già stai pensando chi te l'ha fatto di volere acquistare una TV Samsung? Beh, adesso ti spieghiamo come sintonizzarla al meglio.
Partendo dal tasto 'menu' del telecomando, vai alla voce 'Trasmissione'. Poi dirigiti subito su 'Sintonizzazione automatica'. A questo punto aspetta qualche minuto che si avvia la ricerca dei canali.
Poi, vedi che si apre una tendina e seleziona su 'Antenna', 'Digitale' e 'Ordinamento automatico'. A questo punto vai su 'Ricerca' e hai finito.
Ti assicuriamo che è molto più semplice a farsi che a dirsi!
Perché, in primis, non è affatto 'geloso' del suo software e puoi scaricare con estrema tranquillità anche le app da Apple Store, suo diretto concorrente.
Poi, inoltre, sono anche gradevoli da vedere e, di media (almeno quelli che vedi nella classifica) dispongono di una buona qualità.
Inoltre, consentono anche di giocare tranquillamente e hanno un audio da fare invidia!
Ancora non hai scelto quale TV Samsung scegliere? Beh, hai fatto bene perché prima leggi questo paragrafo.
Qui, infatti, ti mostriamo le sei caratteristiche che dovrebbe avere un oggetto simile prima di essere ordinato.
Sono queste:
• Colori. Non è tanto la quantità dei colori, che pure è importante, ma quanto sono effettivamente realistici.
• Risoluzione. HD, Full HD, 4K: ogni risoluzione presente un punto di forza e di debolezza. Sta a te capire a quale ci tieni di più.
• Audio. Appena alzi il volume l'audio si sente disturbato? Allora non è il televisore giusto per te. Fai attenzione a questo aspetto.
• Frequenza di aggiornamento. Dalla frequenza di aggiornamento dipende anche la capacità di essere una TV da gaming. E se ti piacciono i videogiochi non puoi certamente lasciar correre questa caratteristica.
• Connettività. È solo Bluetooth o anche altro? Vedi bene anche quali sono le uscite disponibili.
• Controllo vocale. Se hai Alexa ed è compatibile solo con Google Assistant è un bel guaio. Quindi, vedi bene quali sono i comandi non touch che supporta!