Ecco la lista delle 7 migliori cover per iPhone 12 Pro Max:
Sei un fanatico di quell'azienda che ha come logo una mela morsicata e fondata da Steve Jobs? Allora apri gli occhi e fai attenzione.
Il motivo? Semplice, qui troverai le migliori cover per iPhone 12 Pro Max che ci sono, con relativi approfondimenti a riguardo.
Non perdere altro tempo e mettiti comodo!
Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Realizzata in vetro temperato più un telaio flessibile ammortizzante, riesce ad arginare gli eventuali graffi e urti che potrebbero capitare al tuo iPhone. Gli angoli sono imbottiti per non avere smussamenti. Resiste anche all'ingiallimento.
Pro: Compatibile con la ricarica wirelessUna cover tanto sottile quanto leggera poiché riesce comunque a mantenere il telefono in formato tascabile. La superficie è antiscivolo ed è ergonomica. Realizzata in poliuretano termoplastico per offrire un'alta protezione.
Pro: Fotocamera protetta dall'incanalaturaQuesta cover ha un supporto girevole a 360° robusto che, comunque, consente di vedere filmati e video da diverse angolazioni. Evita le abrasioni, realizzata in policarbonato e poliuretano termoplastico. Include una copertura scorrevole per la fotocamera.
Pro: Supporto girevole a 360°Include uno strato extra per difendersi dagli urti, dispone anche di un cavalletto robusto in metallo comprendente i bordi rialzati in modo da proteggere sia lo schermo che la fotocamera. È realizzata in silicone.
Pro: Bordi rialzati per proteggere schermo e fotocameraCon la combinazione di TPU e PC viene garantita una doppia protezione da urti e graffi, il cavalletto di cui dispone ha anche dei bordi rialzati per far ammortizzare fotocamera e schermo. Realizzata in metallo, poliuretano termoplastico e policarbonato.
Pro: Doppia protezione da urti e graffiDall'esterno in silicone che garantisce un bel liscio che è piacevole al tatto, ha anche una fodera interna realizzata in microfibra in modo da proteggere ogni millimetro del tuo iPhone. Utilizzando i magneti, la custodia si aggancia e sgancia velocemente.
Pro: Fodera interna ammortizzanteGrazie alla pelle pregiata di cui è composta, anche toccare questa cover diventa un piacere. Si apre e si chiude in un attimo, aderendo perfettamente e avvolgendo l'iPhone senza intoppi consentendo, comunque, la ricarica wireless.
Pro: Supporta la ricarica wirelessStai ancora riflettendo? Agisci, senza pensarci troppo. Ma, prima, dai una occhiata alla lista delle cover per iPhone 12 Pro Max più acquistate sul web:
Pulire una cover per iPhone 12 Pro Max vuol dire capire prima il livello di sporco che c'è e vedere bene la tonalità del colore.
Nel primo caso, se si tratta di una semplice polvere, basta semplicemente passare un panno sopra la polvere e il gioco è fatto.
Se, invece, la macchia è duratura e 'secca', puoi bagnare il panno con aceto e/o limone e poi strofinare. Meglio usare un panno ruvido che uno spazzolino perché c'è il rischio che tu possa graffiare la cover. Infine prendi la parte non bagnata e asciuga il tutto.
Tutto quello che abbiamo detto, va bene per una cover colorata. Se è bianca, infatti, rischi di avere delle 'tracce' di sporcizia ben in evidenza. In casi simili, meglio usare il bicarbonato.
Vuoi che il tuo iPhone abbia graffi o altri segni di usura? Vuoi stare in ansia perché hai paura che si possa rompere? Ecco, la cover serve proprio a questo.
Il fatto che protegga lo smartphone da urti e graffi ti rende anche più tranquillo. Sì, vero che ovviamente il motivo è da ricercarsi nella protezione che dai al dispositivo. Però considera anche il risvolto psicologico.
Hai presente quando una persona si compra la macchina nuova e va piano per paura di romperla? Non ha nessun senso. Ecco, lo stesso discorso varrebbe per l'iPhone. Puoi usare delle cover di un certo livello, come quelle che vedi nella classifica!
Già ti immaginiamo che stai scorrendo con il mouse o le dita in basso perché pensi che questo paragrafo non ti interessi.
Però fidati di noi perché vedere le sei caratteristiche più importanti per scegliere una cover iPhone 12 Pro Max può aiutarti molto.
Sono queste:
• Modello. Per 'modello' intendiamo la tipologia di cover. Se, ad esempio, è a portafoglio o statica, giusto per fare due esempi.
• Tonalità. Non è solo un fatto puramente estetico. Ad esempio, un conto è pulire la cover trasparente e un altro è pulirne una con colori forti.
• Resistenza. Beh, se non ha questa qualità, che senso avrebbe acquistare una cover? Controlla questo fattore. E, soprattutto, non deve essere resistente solo agli urti.
• Forme. Qui parliamo dell'estetica. Possiamo dirlo chiaramente: la cover deve essere bella. Altrimenti, diventa un accessorio perfino fastidioso.
• Pulizia. Ci sono cover bellissime, resistenti ma difficili da pulire. Ecco, quest'ultima qualità è molto sottovalutata. Ma è importante, fidati!
• 'Fori' aperti. Ci sono cover che possono rendere difficoltose delle operazioni fatte con il cellulare, come la ricarica, perché non sono proprio costruite su misura per quello smartphone. Fai attenzione.