Le 7 Migliori Cover iPhone 13 Pro: Guida e Classifica 2022

Le 7 Migliori Cover iPhone 13 Pro

Ecco la lista delle 7 migliori cover per iPhone 13 Pro:

  1. ESR Cover Ibrida con Anello HaloLock
  2. Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone 13 Pro - Blu notte
  3. Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone 13 Pro - Trasparente
  4. Spigen Cover Ultra Hybrid Matte Compatibile con iPhone 13 Pro - Frost Black
  5. Caseology Cover Nano Pop Mag Compatible con iPhone 13 Pro - Blueberry Navy
  6. Spigen Cover Magnetico Ultra Hybrid Mag Compatibile con iPhone 13 Pro - Bianco
  7. Apple Custodia MagSafe trasparente (per iPhone 13 Pro)

Prosegue senza sosta la perlustrazione del mondo legato alla Apple. E, quindi, andiamo avanti con i modelli.

Non poteva mancare, infatti, il giusto risalto alle migliori cover per iPhone 13 Pro per proteggere il tuo iPhone da urti e polvere.

Pronto? Leggi tutto adesso!

Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:

Come pulire una cover per iPhone 13 Pro?

No, non basta una semplice spolveratina per pulire una cover dedicata all'iPhone 13 Pro. Del resto, non è certamente un telefono economico e quindi va dedicata tutta la cura possibile.

C'è un procedimento molto semplice per pulirlo. Si tratta di mettere un po' d'acqua su un panno, con detersivo, e strofinare dove la cover è sporca. Poi, ovviamente, usare l'altra parte del panno, quello non umido, per asciugare il tutto.

E se la cover è trasparente? Si può usare il bicarbonato per togliere quelle brutte macchie gialle!

Perché scegliere una cover per iPhone 13 Pro?

Perché oggi, le cover, non servono solo per riparare uno smartphone da urti, cadute, piogge, grandine e sole afoso. Ma svolgono anche un'altra funzione: quella estetica.

Eh sì, perché, come potrai vedere dalla classifica che abbiamo stilato, ci sono delle cover molto belle da vedere che valorizzano appieno il dispositivo.

Certo, devi fare un ottimo abbinamento con colori e tonalità. Ma questo, poi, dipende dai tuoi gusti. Non ci credi? Allora continua a leggere!

Come scegliere una cover per iPhone 13 Pro?

Anche in questo caso dobbiamo dirti che scegliere la cover giusta per iPhone 13 Pro non è semplice.

Non siamo, però, portatori di brutte notizie e, quindi, ti diciamo anche le sei caratteristiche che dovrebbe avere.

Queste:

• Quasi invisibile. Abbiamo voluto dare un tocco un po' più esotico. Semplicemente, intendiamo se vuoi la cover trasparente o meno.

• Rugged. In parole parole, a costo di pagare dazio all'estetica, si tratta di una cover per iPhone 13 Pro che, però, è praticamente indistruttibile.

Tonalità di colori. Proprio a proposito dell'estetica, è importante anche scegliere la giusta tonalità di colori. Per creare un effetto di stile unico.

• Ampiezza. Ci sono cover che possono essere sottilissime, quasi invisibili, e altre che hanno una larghezza notevole, anche a costo di ingrandire le dimensioni del telefono.

• Rientranza per gli urti frontali. Praticamente, molte cover hanno delle piccole rientranze sullo schermo così che se l'iPhone 13 Pro dovesse cadere a terra, non si romperebbe.

• Materiali. I materiali con cui viene realizzata una cover sono vari, naturalmente. Però possono darti dei punti di forza e anche di debolezza. Fai attenzione a questo.

Siamo arrivato al punto clou. Quello che ti interessa di più. Ecco la classifica delle migliori cover per iPhone 13 Pro:

7 ESR Cover Ibrida con Anello HaloLock

Ci sono ben 36 magneti integrati che riescono a garantire un allineamento automatico con blocco sicuro in modo da non danneggiare l'iPhone. Protegge il dispositivo da cadute che possono provenire da qualsiasi lato. Retro in acrilico che mette in mostra tutto il design del telefono.

Pro: 36 magneti integrati - Compatibile con la ricarica wireless
Contro: Nessuno

6 Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone 13 Pro - Blu notte

Sottile per non essere ingombrante, leggera, e aderente per proteggere al meglio l'iPhone. Format tascabile e cover antiscivolo. Le impronte digitali non macchiano lo smartphone. Realizzata in poliuretano termoplastico.

Pro: Superficie opaca antiscivolo
Contro: Nessuno

5 Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone 13 Pro - Trasparente

Una trasparenza cristallina che esalta il design dell'iPhone. Cover bella e pratica, con cornici rialzate per garantire sicurezza allo schermo e alla fotocamera. Per i pulsanti pronunciati non c'è alcun tipo di problema relativo al touch.

Pro: Tasti laterali morbidi
Contro: Non supporta funzioni magnetiche

4 Spigen Cover Ultra Hybrid Matte Compatibile con iPhone 13 Pro - Frost Black

Paraurti in TPU e retro molto resistente in PC smerigliato. Il design è moderno e pulito, in modo da rimarcare lo stile dell'iPhone. Protegge tutti gli angoli e le cornici sono sollevate per riparare fotocamera e schermo dagli urti.

Pro: Carica con caricabatterie wireless certificati Qi
Contro: Funzioni magnetiche non supportate

3 Caseology Cover Nano Pop Mag Compatible con iPhone 13 Pro - Blueberry Navy

Tre i materiali con cui è realizzata: silicone, policarbonato e poliuretano termoplastico. Design particolare grazie ai due colori mescolati. Abbastanza sottile con un leggero rialzo in prossimità della fotocamera per difenderla dagli urti.

Pro: Compatibile con la ricarica wireless
Contro: Nessuno

2 Spigen Cover Magnetico Ultra Hybrid Mag Compatibile con iPhone 13 Pro - Bianco

Magnete integrato e propensione alla resistenza contro gli urti. Protegge tutti gli angoli con particolare attenzione alla fotocamera e allo schermo. Comprende una comoda fondina ed è realizzata in policarbonato e poliuretano termoplastico.

Pro: Magnete integrato
Contro: Può ingiallire dopo qualche mese

1 Apple Custodia MagSafe trasparente (per iPhone 13 Pro)

Il mix del policarbonato con i materiali elastici offre una cover flessibile che protegge il dispositivo da tutti gli angoli. Ricarica wireless più veloce e l'aggancio è molto semplice. È trasparente, per esaltare il design dell'iPhone.

Pro: Anti impronta e anti graffio
Contro: Abbastanza scivolosa

Miglior cover iPhone Pro Max

Aggiungiamo un ulteriore prodotto extra alla classifica. Eh sì, perché abbiamo selezionato anche la miglior cover per iPhone 13 Pro Max:

ESR Cover Ibrida con Anello HaloLock

Compatibile con MagSafe, ha una protezione da tutti i lati e riesce ad ammortizzare ogni singolo urto. Inoltre, anche la telecamera e lo schermo possono stare al sicuro grazie a delle opportune rientranze. Retro in acrilico antigraffio.

Pro: Protegge anche la parte inferiore
Contro: Nessuno

! Le cover iPhone 13 Pro più acquistate

Quali sono i gusti degli altri utenti? Scoprilo ora consultando la lista delle cover per iPhone 13 Pro più acquistate sul web:

Luca Olovrap
Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Autore:
Luca Olovrap
Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
Articoli recenti:
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram