Le 7 Migliori Cover per iPhone 14: Guida e Classifica 2022

Le 7 Migliori Cover per iPhone 14

Ecco la lista delle 7 migliori cover per iPhone 14:

  1. Qasyfanc Cover Protezione Fotocamera Compatibile con iPhone 14 con 2 Pezzi Vetro Temperato Pellicola
  2. JETech Cover per iPhone 14 Pro 6,1 Pollici
  3. iVoler 10 Pezzi Cover per iPhone 14 6.1 Pollici con Protezione della Fotocamera
  4. Losvick Cover per iPhone 14 / iPhone 13 Magnetica Trasparente Compatibile con MagSafe Ricarica Wireless
  5. Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone 14 - Nero Opaco
  6. AROYI Cover Compatibile con iPhone 14
  7. ESR Cover Magnetica Ibrida con HaloLock

Già stavi pensando che ce ne fossimo dimenticati, vero? In realtà no. Devi darti solo il tempo di approfondire l'argomento.

Perché questa volta parleremo delle migliori cover per iPhone 14 che ci sono sul mercato. Approfondendo, però, alcuni aspetti molto importanti.

Cosa stai aspettando? 'Tuffati' adesso nella lettura di questa guida!

Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:

7 Qasyfanc Cover Protezione Fotocamera Compatibile con iPhone 14 con 2 Pezzi Vetro Temperato Pellicola

Di colore ultra chiaro, è realizzata anche con materiale anti-ingiallimento TPU dotato della tecnologia Blue-Ray. Previene la formazione di impronte digitali, protegge anche la fotocamera grazie a uno spessore di 2 millimetri.

Pro: Presente materiale anti-ingiallimento
Contro: Nessuno

6 JETech Cover per iPhone 14 Pro 6,1 Pollici

Prodotto con materiale TPU-PC e ha il design di assorbimento degli urti, in particolare dei quattro angoli. I ritagli sono perfetti per tutte le principali funzioni come fotocamera e tasti di accensione/spegnimento. Design bello e antigraffio.

Pro: Design interno che evita la filigrana
Contro: Nessuno

5 iVoler 10 Pezzi Cover per iPhone 14 6.1 Pollici con Protezione della Fotocamera

Design minimal e disponibile in più colori, sono presenti cornici rialzate per 'difendere' la telecamera dagli urti e dai graffi. Ai quattro angoli c'è un ulteriore spessore in silicone, realizzato in materiali TPU, previene l'accumulo di polvere.

Pro: Ai quattro angoli c'è un ulteriore spessore di silicone
Contro: Design monocolore senza decorazioni (che non sempre è un contro)

4 Losvick Cover per iPhone 14 / iPhone 13 Magnetica Trasparente Compatibile con MagSafe Ricarica Wireless

Cover magnetica che si allinea automaticamente con lo smartphone e permette anche una ricarica wireless veloce. Ha sia la protezione agli urti che hai graffi, ideato con l'Airbag Design per proteggere i quattro angoli. È anti-giallo.

Pro: Consente la ricarica wireless veloce
Contro: Bisogna eliminare la pellicola interna

3 Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone 14 - Nero Opaco

Leggera e sottile, è perfettamente aderente allo smartphone. Realizzato in poliuretano termoplastico, doppia protezione con la modalità Mil Grado Protezione e Air Cushion Technologia. La superficie è opaca e antiscivolo.

Pro: Molto leggera
Contro: Nessuno

2 AROYI Cover Compatibile con iPhone 14

Con la lunetta di 0,2 millimetri la fotocamera è protetta da urti e graffi. Copertura scorrevole in modo da essere antiscivolo, telaio realizzato in materiale TPU e un design particolare, che esalta la maneggevolezza e l'ergonomia.

Pro: Antiscivolo e maneggevole
Contro: Nessuno

1 ESR Cover Magnetica Ibrida con HaloLock

Magneti super strong che hanno una forza di attrazione fino a un chilo e mezzo. Ricarica wireless veloce e i ritagli precisi consentono di utilizzare tutte le funzioni senza alcun limite. Angoli Air-Guard per garantire la protezione anche negli spigoli.

Pro: Forza di attrazione fino a un chilo e mezzo
Contro: Non c'è la microfibra interna

! Le cover per iPhone 14 più acquistate

Prima di approfondire vari aspetti legati a questo prodotto, è il turno di sapere quali sono le cover per iPhone 14 più acquistate online:

Come pulire una cover per iPhone 14?

Pulire la cover per iPhone 14 richiede i materiali giusti, come la candeggina - ma solo per le cover di plastica! -, l'acqua, la spugna e i guanti. A questo punto mischiare acqua con candeggina e inserire la cover nella bacinella per una decina di minuti.

Fatto ciò, bisogna strofinare la cover con un panno, preferibile alla spugna a meno che non si tratti di macchie molto 'forti' e poi asciugare il tutto.

Se la cover non dovesse essere di plastica, al posto della candeggina si deve usare il sapone o l'aceto.

Perché acquistare una cover per iPhone 14?

Oggi è molto limitante dire che la cover per iPhone 14 protegga solo lo smartphone. In realtà, ne esalta anche la bellezza estetica.

Basta dare una occhiata ai modelli che abbiamo inserito nella classifica: danno quel qualcosa in più rispetto a una estetica già straordinaria di per sé.

Quindi, con pochi euro si può avere un prodotto bello e resistente. Che allunga la vita del dispositivo stesso.

Come scegliere una cover per iPhone 14?

Siamo giunti alla parte finale del nostro approfondimento. Il paragrafo, forse, anche più utile. Dopo la classifica ovviamente.

Qui troverai le sei caratteristiche migliori che la cover per iPhone deve avere per poter avere l'onore di essere scelta da te.

Eccole:

• Protezione agli angoli. Quasi tutte le cover hanno le protezioni anche agli angoli. Ma un'occhiata per vedere meglio può essere utile.

• Tonalità. Trasparente o dalla tonalità forte? Questo dipende da te e dai gusti che hai. A seconda se vuoi esaltare lo stile dell'iPhone o meno.

Anti-ingiallimento. Se ci fai caso, le cover dopo un po' tendono a ingiallirsi. È un processo irreversibile ma puoi ritardarlo se acquisti un modello con tecnologia anti-ingiallimento.

• Ricarica wireless. Alcune cover non hanno la possibilità di far ricaricare l'iPhone 14 in modalità wireless. Una vera pecca, che puoi evitare semplicemente stando attento.

• Aderenza. Qui non parliamo solo di gusti personali ma anche del fatto che se 'copre' qualche tasto risulta essere anche scomoda.

Materiale. In plastica, in vetro o in silicone, ognuno di essi ha punti di forza e debolezza. Sta a te decidere su quale puntare.

Luca Olovrap
Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Autore:
Luca Olovrap
Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
Articoli recenti:
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram