Ecco la lista delle 7 migliori cover per iPhone 14 Pro:
Eh sì, non abbiamo ancora finito gli approfondimenti sulle cover targate Apple. I modelli di smartphone dell'azienda americana, infatti, si innovano di anno in anno.
Adesso è il turno, però, di approfondire tutto ciò che riguarda le migliori cover per iPhone 14 Pro, che sono un utile oggetto per difenderlo. E non solo.
Ne volevi acquistare proprio una? Sei nel posto giusto.
Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Con questa cover è possibile ricaricare il telefono in modalità wireless. Il design è molto bello ed esalta le forme dell'iPhone. Realizzata con PC e TPU, ha anche i punti di assorbimento ai quattro angoli e una rientranza per la fotocamera.
Pro: Supporta la ricarica wirelessComoda e gradevole la clip per la cintura. Ma non è l'unica caratteristica. Ha il design a micropunti che evita l'effetto bagnato e riesce ad assorbire gli urti. Sottile e leggera, è realizzata con polimero flessibile che aderisce perfettamente allo smartphone.
Pro: Design a micropuntiI ritagli sono realizzati in modo da rendere comodi tutti gli accessi alle varie funzionalità, come il volume e la fotocamera. Nella confezione sono inclusi 2 pacchetti di protezione per lo schermo. È in vetro temperato, le cornici sono rialzate
Pro: Nella confezione sono inclusi due pacchetti di protezione per lo schermoRealizzata in poliuretano termoplastico, è ideata per essere tascabile e non ingrandire troppo le misure dell'iPhone. Il design è ergonomico e ha una superficie antiscivolo. Consente la ricarica in modalità wireless.
Pro: Permette la ricarica wirelessA tinta unita e realizzata in silicone, riesce ad assorbire gli urti anche ai quattro angoli dell'iPhone. La presa, proprio grazie al silicone, è confortevole ed è compatibile con la ricarica wireless. Finitura opaca antiscivolo.
Pro: AntiscivoloRivestimento anti-ingiallimento e anti-graffio per questa cover che è dotata di un anello magnetico. In questo modo, permette la ricarica wireless ed è compatibile con Magsafe. La pellicola è in vetro temperato e protegge anche la fotocamera.
Pro: Compatibile con MagsafeAggancio magnetico molto forte che riesce ad attirare a sé anche un peso di un chilo e mezzo nonché a qualsiasi accessorio HaloLock o MagSafe. Consente la ricarica wireless, con angoli Air-Guard per una protezione totale in tutti gli angoli.
Pro: Magnetismo fino a un chilo e mezzoScopri adesso le cover per iPhone 14 Pro più acquistate sul web in modo da avere un ulteriore spunto per la tua decisione:
Se si tratta di togliere la polvere, ti basta un panno asciutto e strofinarlo sulla cover. Se devi togliere una macchia e la cover è di plastica, allora immergi un panno nella candeggina con acqua e strofina sulla macchina. Dopo asciuga il tutto e vedrai il cambiamento.
Se, invece, la cover è di un altro materiale, il consiglio è di sostituire la candeggina con l'aceto. Occhio, però, a non strofinare troppo che la cover potrebbe rovinarsi.
Strofina sì, ma con moderazione.
Ovvio, il primo motivo è quello di proteggere il dispositivo. È normale, vero? Ma se fosse solo questo, basterebbe prendere una cover qualsiasi e il gioco è fatto. In realtà ci sono anche altri motivi.
Ad esempio, si può acquistare la cover per dare un ulteriore tocco di estetica all'iPhone. È vero, stiamo parlando di uno smartphone già bello di per sé. Però se si può ottenere il massimo, perché non volerlo?
Sembra facile scegliere una cover? In realtà no. Anzi, ci vuole del tempo per decidere.
Puoi, però, ridurre questo tempo se leggi le sei caratteristiche che non devono assolutamente mancare.
Sono queste:
• Finitura antiscivolo. Caratteristica tanto importante quanto sottovalutata considerando che serve per tenere lo smartphone ben saldo in mano.
• Ricarica wireless. Diversi modelli che vedi più sopra hanno la possibilità della ricarica wireless. Ma un occhio in più non fa mai male.
• Materiale. Come hai potuto vedere, dal materiale dipende la pulizia della cover ma anche l'estetica e la resistenza. Leggi bene i vantaggi e gli svantaggi.
• Tipologia. A portafoglio, magnetica, standard. Ci sono differenti versioni. In molti casi, dipende tutto da come è abituata una persona.
• Protezione agli angoli. Se uno smartphone cade sugli angoli rischia di danneggiarsi in maniera importante. Per questo, molte cover hanno delle protezione nei quattro punti cardinali.
• Colore. Vuoi scegliere un colore in particolare oppure trasparente? La decisione spetta a te. E al modello che preferisci!