Ecco la lista delle 7 migliori TV da 65 pollici:
Le dimensioni contano. Almeno se parliamo di televisione. Inutile girarci intorno. È proprio così se vuoi gustare un film come si deve.
Se pensavi che ci fossimo dimenticati delle TV da 65 pollici sbagli di grosso. Perché la guida che stai leggendo parla proprio di questo.
Gustala tutta d'un fiato.
Se, invece, stai cercando una televisione più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Certificato lativù 4K, la tecnologia dello schermo è a LED. Si connette attraverso WLAN, Ethernet, HDMI e USB. Ha l'uscita audio ottica ed è compatibile con Alexa. Frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz, classe di efficienza energetica G.
Pro: Certificato lativù 4KQLED 4K Smart, dispone di una risoluzione di 3840x2160 pixel. Il design slim ha preferito dare maggiore spazio all'immagine rispetto alla cornice. Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile.
Pro: Audio 20W DTS Virtual:X con supporto BluetoothAudio Onkyo con frequenza di aggiornamento pari a 144 Hz. Visione realistica con la tecnologia 4K HDR PRO che garantisce un livello di High Dynamic Range (HDR) di eccellente caratura. HDMI 2.1, ALLM, VRR e FreeSync Premium lavorano in tandem per offrire l'esperienza, anche di gioco, migliore in quel momento.
Pro: Display nativo a 144 HzFrequenza di aggiornamento di 120 Hz, con il trio formato dal processore X1, dal 4K X-Reality PRO e dal TRILUMINOS PRO i dettagli sono così nitidi da sembrare reali. Il Motionflow XR rende le immagini fluide e l'altoparlante è incorporato.
Pro: C'è il Motionflow XRTecnologia OLED dai pixel autoilluminanti, risoluzione in 4K e frequenza di aggiornamento da 60 Hz. Il processore α7 GEN4 4K dispone dell'intelligenza artificiale in grado di ottimizzare video e audio. Il design è elegante e adatto a tutti i soggiorni.
Pro: Processore α7 GEN4 4K con intelligenza artificialeTV in formato NEO QLED che permette alla luce di adattarsi a tutti i contesti e le situazioni, in modo da offrire una luminosità notevole e perfetta. Tecnologia HDR10+ e OTS+ per avere video e audio ottimali per gustarsi il proprio film preferito.
Pro: Assistente vocale integratoOLED di ultima generazione per dare all'utente una luminosità che non ha pari. Frequenza di aggiornamento di 120 Hz e processore α9 GEN 5 comprensivo di intelligenza artificiale. Quattro porte HDMI 2.1 per giocare in 4K.
Pro: Quattro porte HDMI 2.1Dimensioni più tecnologia adatta. Ecco cosa significa avere scelto la miglior TV 65 pollici OLED che puoi acquistare con un clic:
Risoluzione 4K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz con pixel autoilluminanti. Il processore α7 GEN4 4K ottimizza in maniera automatica filmati e audio. Tecnologia OLED Motion Pro per ridurre al minimo la sfocatura dettata dai movimenti.
Pro: Tecnologia OLED Motion ProLa tecnologia è bella perché è varia e, quindi, anche ordinare la miglior TV 65 pollici 4K non è affatto malvagia come idea:
Le sfumature ottenibili con la tecnologia Quantum Dot sono un miliardo e con il quantum HDR i colori sono chiari e nitidi. Design air slim, sottile e dai bordi minimal, dispone dell'Object Tracking Sound Lite per dare un suono dinamico e coinvolgente.
Pro: Object Tracking Sound LiteTi piace fare tante cose con la televisione? La soluzione è una sola. Quale? Ordinare la miglior TV 65 pollici smart:
Netflix, Amazon Instant Video, YouTube e navigazione in browser: sono i servizi supportati da questa TV 4K. Frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e design Metal Flush Surface per una visione immersiva. L'ideale per PlayStation 5.
Pro: Design Metal Flush SurfaceSei impaziente di sapere, infine, la lista delle TV da 65 pollici più acquistate sul web. Nessuna attesa, scopri subito quali sono:
Si va da un minimo di 6 metri a un massimo di 2 metri e mezzo. Ovviamente, dipende dal tipo di televisore.
La TV 65 pollici con tecnologia Standard Definition (SD), appunto, prevede una distanza di 6 metri. L'High Definition (HD), invece, va sui quattro metri mentre per il 4K bastano 2,5 metri.
Se hai paura di non vedere bene, ricorda che comunque la TV ha ben 65 pollici!
Perché è il formato migliore della tecnologia 4K. Infatti, se ci fai caso, in commercio le televisioni 4K hanno spesso dimensioni pari a 65 pollici.
Inoltre, essendo anche grande, può fungere anche da corredo di arredamento (considerando che le televisioni di questo livello sono anche belle da vedere).
Se vuoi il massimo dell'estetica e della tecnologia, non puoi fare una scelta diversa. La TV da 65 pollici è l'ideale.
Se, come abbiamo detto, le dimensioni contano, c'è ancora tanto altro da sapere prima di acquistare un modello simile.
Ad esempio, devi sapere se sei caratteristiche che una TV da 65 pollici dovrebbe avere. Sempre e comunque.
Sono queste:
• Cornici. Già di per sé è una TV grande se, poi, lo spazio deve essere occupato anche dalle cornici allora diventa perfino sgradevole alla vista.
• 4K. È vero che oggi praticamente quasi tutte le TV da 65 pollici sono in 4K però la sfortuna ci vede benissimo e puoi essere tu l'unico a prendere la televisione con una risoluzione diversa.
• Sfumature. Quando i movimenti sono molto veloci, capita che la TV non li inquadri bene e lasci una scia di sfumatura. Controlla se anche il modello che stai comprando fa questo.
• Posizione dove inserirla. Un conto è mettere la TV da 65 pollici in sala da pranzo e un altro in camera da letto. In base alla posizione, si può decidere anche l'estetica.
• Ottimizzazione automatica. Vuoi risparmiare sui consumi e avere la qualità adatta? Alcune TV hanno l'intelligenza artificiale che permette di avere suono e video adatti in quella circostanza.
• Audio. La televisione non si guarda soltanto, si ascolta anche. E un audio non ottimale penalizza anche le sensazioni che si provano assistendo a un bel video.