Ecco la lista delle 7 migliori cover per iPhone 12 Mini:
Continua il nostro percorso nel mondo targato Apple. Perché, e chi ci ha già letto lo sa, vogliamo approfondire tutti i dettagli.
Ed è per questo che abbiamo creato una guida sulle migliori cover per iPhone 12 Mini che parte dagli aspetti tecnici fino a due elenchi.
Mettiti comodo e poi effettua il tuo ordine!
Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Resistente agli urti e compatibile, ovviamente, alla perfezione con l'iPhone 12 Mini, è realizzato in silicone e ha uno spessore di soli 1,1 millimetri. Protegge da gli urti e, inoltre, 'difende' anche la fotocamera e lo schermo.
Pro: Nessun effetto bagnatoÈ compatibile con ricarica wireless, questa cover è realizzata in silicone liquido che dà una certa morbidezza. La rientranza per proteggere lo schermo e la fotocamera è di 2 e 1 millimetro circa. Risulta essere anche facile da inserire.
Pro: Compatibile con ricarica wirelessTrasparente e realizzata in plastica, questa cover riesce ad aderire perfettamente all'iPhone. Prevista anche la presenza di magneti e, quindi, si aggancia e sgancia ogni qualvolta si vuole. Si può appoggiare il dispositivo su una base di ricarica quando è scarico.
Pro: Permette la ricarica wirelessUna cover che guarda all'innovazione poiché è stata progettata in modo da funzionare con il nuovo sistema MagSafe di Apple. Ha anche la tecnologia antimicrobica e attenzione all'ambiente essendo realizzata con il 50% di materiali riciclati.
Pro: Oltre il 50% di materiali riciclatiFinitura elegante e tipicamente moderna, realizzata in fibra di carbonio, resiste a urti e graffi. Con le superficie rialzate, lo schermo e la fotocamera sono protetti da cadute accidentali. Protetti anche i quattro angoli e i tasti laterali.
Pro: Tasto di sblocco facilmente raggiungibileTutta la superficie dell'iPhone è protetta con questa cover poiché è presente una fibra interna che copre ogni spazio. Ci sono i magneti che consentono l'aggancio e lo sgancio della cover. Permette il collegamento all'alimentatore MagSafe.
Pro: Protegge anche la parte inferiore - Resistente all'acquaPresa molto sicura grazie ai bordi antiscivolo. Anche nel corso del tempo, riesce a proteggere l'iPhone da urti, cadute e usura. Copre sì il dispositivo ma senza alterarne i suoi funzionamenti. Estremamente sottile per esaltare il design dell'iPhone.
Pro: Esalta il design dell'iPhoneÈ un prodotto di massa e non sai quale modello scegliere? Scopri cosa hanno fatto gli altri leggendo la lista delle cover iPhone 12 Mini più acquistate sul web:
Mini vuol dire piccolo, come puoi immaginare. E, si sa, una minima macchia su dispositivi piccoli si nota molto più facilmente. Ma, ti assicuriamo, per pulire una cover dell'iPhone 12 Mini non ci vuole molto.
Ti basta avere un panno o uno spazzolino, un piccolo bicchiere d'acqua o una piccola bacinella di bicarbonato o aceto. Metti il panno/spazzolino nell'acqua con aceto/bicarbonato e poi strofina la cover. Piccolo consiglio: prima di questa operazione, immergi per un minuto la cover nell'acqua in modo da ammorbidire la macchia.
Successivamente passa il panno asciutto sulla macchia bagnata. Risultato? La cover sembrerà come nuova!
Parliamoci chiaro: perché serve una cover? Per proteggere lo smartphone e per abbellirlo. Non ci sono altri motivi. E, quindi, lo stesso vale anche per l'iPhone 12 Mini.
Quando prendi un telefono di questo tipo, devi acquistare anche la cover, altrimenti non avrebbe alcun senso. Perché, comunque, se l'iPhone si graffia dopo non puoi più cancellarlo.
Protezione, sicurezza e anche estetica. Bastano come motivi, no?
Vale per tutti gli oggetti tecnologici particolarmente diffusi: si ha sempre la certezza che non servano consigli.
In realtà, però, leggere le sei caratteristiche che dovrebbe avere una cover per iPhone 12 Mini può farti risparmiare un po' di soldi.
Prenditi giusto un paio di minuti:
• Tipologia. La cover può essere ibrida, a portafoglio, fissa e chissà quanti altri modelli ci sono. Ecco, parti da questo per sceglierla.
• Materiali. Non esiste il materiale perfetto per antonomasia, sappilo. Ognuno di essi ha pregi e difetti. In base a ciò, valuta quello che ritieni più opportuno.
• Colore. Il bianco lo si scegli per esaltare le forme dell'iPhone però una cover colorata in un certo modo può avere il suo perché.
• Larghezza. C'è chi, per paura di vedersi rompere il telefono, prende una cover molto ampia in larghezza. Ci sono anche quelle estremamente sottili. Dipende da te.
• Sporcizia. Ci sono cover che attirano lo sporco semplicemente perché non sono adatte all'ambiente in cui vivi. Nel senso che, magari, attirano di più la polvere. Ecco, scegli anche in base a questo.
• Posto dove lo inserisci. Ci sono cover che in tasca non vanno bene e altre che, invece, sono perfette. Beh, vuoi sottovalutare questo aspetto? Ovvio che se usi una borsa non hai di questi problemi.