Ecco la lista delle 7 migliori cover per iPhone 11:
Stavi già pensando che ci fossimo dimenticati di qualche modello di iPhone? E invece no, perché noi andiamo a vedere (o almeno ci proviamo) tutti i dettagli.
Quindi, dopo un po' di 'pausa' da questo mondo, ecco un approfondimento sulle migliori cover per iPhone 11 che si possono trovare in rete.
Ah, ma è proprio il modello che hai tu? E allora leggi subito questa guida!
Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Ottima per assorbire gli urti, questa cover ha un design che consente di evitare quella filigrana sul retro che esteticamente non è proprio il massimo. Bene anche i ritagli, permettendo l'utilizzo dell'iPhone senza alcuna limitazione.
Pro: Il prezzoRealizzata in silicone, ha il TPU trasparente che ritarda in questo modo il classico 'ingiallimento', angoli Air Guard anti-urto e la rientranza su schermo e fotocamera evitano che questi ultimi possano rompersi a contatto con le superfici.
Pro: Ci sono le rientranze per coprire schermo e fotocameraRiesce anche a supportare la ricarica wireless e copre tutto lo smartphone. Ha una buona presa e con la fodera in microfibra contiene urti e graffi. Ci sono i bordi rialzati e i comandi sono perfettamente utilizzabili.
Pro: Supporta la ricarica wirelessRealizzata in silicone liquido, ha una resistenza rafforzata a due strati. Dispone anche di un cuscino interno in microfibra per evitare le abrasioni. Si adatta a qualsiasi tasto e funzione e si pulisce facilmente con uno straccio umido.
Pro: Resistenza a due stratiIl raffinato design della custodia riesce anche a dare un pizzico di estetica in più a questo prodotto che è facile da installare. Consente la ricarica rapida del proprio smartphone ed è rialzato nella parte dove c'è la fotocamera per evitare gli urti.
Pro: Permette la ricarica wireless dello smartphoneIl silicone liquido con cui è realizzata questa cover dà una sensazione di comfort e morbidezza oltre, ovviamente, a prevenire i graffi. Copre davvero tutto lo smartphone, inclusa la parte inferiore, e ha un rivestimento di 1,2 millimetri.
Pro: Copre anche la parte inferiore dello smartphoneIncorporata con anello in ferro MagSafe ha anche la funzione di aspirazione MagSafe 9X. Supporta il caricatore wireless, sempre MagSafe. Questa cover è realizzata in pelle importata di qualità e TPU morbido. Assorbe urti e graffi.
Pro: Funzione di aspirazione MagSafe 9XNon disponibile.
Non ti è ancora bastato tutto questo? Proviamo a 'combattere' la tua ingordigia con la lista delle cover per iPhone 11 più acquistate sul web:
Sono diversi i metodi per pulire una cover. Di solito, salvo casi particolari, il metodo per togliere la sporcizia è uguale per tutte le tipologie. Quindi, anche quelle per iPhone 11.
È molto semplice pulirla. Ad esempio, puoi togliere le macchie utilizzando una piccola bacinella d'acqua, metterci un po' d'aceto e, poi, con uno spazzolino strofinare sulla parte macchiata. Prendi poi un panno asciutto e asciuga la parte interessata.
Oppure, puoi anche riempire la piccola bacinella con acqua e sapone ma, in questo caso, il consiglio è quello di passare un po' di bicarbonato sulla macchia. I procedimenti seguenti sono sempre gli stessi.
Diciamo che, principalmente, i motivi sono due: per protezione e per estetica. Nel primo caso, infatti, l'acquisto è imprescindibile perché non esiste, al momento, oggetto migliore per difendere il tuo iPhone 11 da urti e graffi.
Nel secondo, invece, si tratta di scegliere una cover particolare o, comunque, una cover che non 'cozzi' con lo stile dello smartphone. Anzi, spesso è usata per coprire proprio un danneggiamento.
Insomma, se hanno la cover ci sarà un motivo!
Vuoi proprio acquistare la cover per iPhone 11? Attendi un po' perché dovrai prenderti un paio di minuti ancora.
Prima di consultare la classifica, è meglio che tu legga le sei caratteristiche che un prodotto simile dovrebbe avere.
Eccole:
• Anti impronte digitali. Pochi ci pensano, ma le impronte digitali sono molto brutte da vedere. E si formano facilmente.
• Ricarica. Protezione senza nessun impiccio. Significa che la cover deve permettere la ricarica wireless.
• Copertura degli angoli. Sperando che non ti sia mai capitato, però avrai sentito dire che se uno smartphone cade nei lati diventa un problema. Ebbene, con una cover degna di questo nome, gli urti non sono un problema.
• Microfibra. La parte interna in microfibra è fondamentale per ammortizzare gli urti. Senza pesare ovviamente nella grandezza.
• Ampiezza di superficie. Le cover, ovviamente, aumentano le dimensioni dell'iPhone. È normale, inserisci un rivestimento. Ma non bisogna esagerare in questo aspetto.
• Materiali. In base ai materiali puoi scegliere un prodotto bello, oppure meno gradevole e più funzionale. Insomma, decidi tu.