Ecco la lista dei migliori rasoi elettrici:
Questa volta l'approfondimento lo dedichiamo a chi vuole la comodità e vuole guadagnare anche 5 minuti della propria vita.
No, non è nulla di filosofico. Semplicemente, parleremo dei migliori rasoi elettrici presenti in tutto il mondo del web.
Sono prodotti affinati nel corso degli anni. Ecco tutti i dettagli.
Se, invece, stai cercando un rasoio più specifico, consulta le altre nostre classifiche:
Nessun problema di lunghezza della barba. Con questo rasoio puoi raderla, rifinirla o regolarla indipendentemente dalla lunghezza. È efficace sulla barba senza scalfire la pelle, la batteria può essere utilizzata per 45 minuti.
Con 60 minuti di ricarica si arriva fino a 75 minuti di autonomia, la finitura è cromata spazzolata nonché super sottile. Estremamente silenzioso, le lame cromate sono a sgancio rapido. Il supporto di ricarica è compatto ed è adatto a diversi spazi.
Il colore rosso è caratteristico, la larghezza di taglio è di 40 millimetri mentre la lunghezza del taglio è tra i 0,5 e i 2,9 millimetri. Pesa 620 grammi ed è adatto per un uso continuo, essendo sia potente che robusto agli urti.
Include un sensore per regolare in maniera automatica il motore a seconda della lunghezza della barba. Il sistema del taglio è a 5 lame, in modo da avere una rasatura molto precisa. La testina è multidirezionale e comprende anche un tagliabasette.
Lo si può utilizzare anche se la superficie della pelle è bagnata. Comprende tre lame, e può essere integrato anche con una schiuma da barba. Le lame scivolano in maniera delicata dandoti un senso di comfort notevole.
Quattro lame e un sistema di velocità integrata - puoi scegliere fra tre modalità -, ha il sistema BeardAdaptor integrato per misurare la densità della barba e regolare anche l'intensità con cui radere i peli.
Intelligenza reattiva, cioè che si adatta sia alla pelle che alla barba presente. Alla prima passata, la testina rade più peli in modo da facilitarti il lavoro dopo. Impermeabile al 100%, è progettato per durare ben sette anni.
Seconda lista pronta per te. Si comincia subito con il miglior rasoio elettrico per barba scelto tra i tanti presenti online:
Preciso, delicato, efficace. E non è tutto qui. Una buona e gradevole estetica nonché una potenza davvero molto invidiabile. La batteria, se al massimo, dura un'ora ed è al 100% impermeabile. Perfetto per chi vuole una rasatura top.
Chi l'ha detto che tu non possa personalizzare la rasatura? Basta scegliere il miglior rasoio elettrico regolabarba:
Tecnologia OneBlade per radere, regolare e rifinire la barba nel miglior modo possibile. Con il sistema Wet&Dry non c'è alcuna differenza se usarlo su superfici bagnate o asciutte. La batteria, se ricaricata al massimo, dura 45 minuti.
Hai pochi soldi ma vuoi una rasatura perfetta? Ordina il miglior rasoio elettrico economico per avere un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo:
Bello da vedere con 5 pettini e una lama nella confezione. La lama può durare anche 4 mesi se viene usata due volte a settimana. Se si ricarica per 4 ore, la batteria riesce ad avere un'autonomia di 60 minuti. È sia ottimale per la barba che protettivo per la pelle.
Penultimo prodotto della nostra lista. Dalla barba passiamo ad un altro aspetto poiché è il turno del miglior rasoio elettrico per capelli:
Plastica ridotta al minimo per questo prodotto che ha lame affilate, in metallo e che durano tanto. Inoltre, sono ben 13 le impostazioni di lunghezza per darti la massima precisione. Con la ricarica di un'ora si avranno 100 minuti di autonomia.
Non ci siamo dimenticati di te che 'soffri' ogni volta che ti fai la barba. C'è il miglior rasoio elettrico per pelli sensibili pronto ad aiutarti:
Sistema Lame Dual Steel Precision che comprende ben 72 lame affilate. Carica di un'ora per garantire 60 minuti di autonomia. Stile moderno, ti permette di avere una pelle liscia, senza farla 'soffrire'.
Sì, stavolta abbiamo davvero terminato. Ma vogliamo finire con i rasoi elettrici più acquistati dagli utenti sul web:
Il rasoio elettrico è un rasoio che funziona tramite elettricità. Infatti, è munito di un cavo che va inserito nell'apposita presa, e una batteria. Il suo utilizzo è davvero molto semplice.
A differenza del rasoio classico, non devi prima metterti la schiuma da barba o passarti qualche gel sul viso. E ciò ti fa risparmiare soldi e tempo.
Poi, lo muovi in direzione contraria ai peli, in maniera lenta, così che si tolgano praticamente da sé. Vuoi un consiglio? Stira la pelle dove stai passando il rasoio elettrico poiché, in questo modo, funziona meglio.
Hai presente come pulire il rasoio manuale? Ecco, quello elettrico è completamente diverso. Né meglio né peggio, semplicemente si pulisce in maniera diversa.
La prima cosa da fare è rimuovere i peli esterni. Quindi, togli la testina e colpisci leggermente una superficie per far cadere tutti i peli. Se il rasoio è impermeabile, sciacqua le testine con l'acqua e mettici un po' di sapone.
Dopo, ovviamente, devi risciacquarlo per non avere il sapone all'interno e, se vuoi fare qualcosa di fine, allora aggiungi una goccia d'olio.
Basta semplicemente mettere il filo nella corrente e un rasoio elettrico vale l'altro? Brutte notizie: sei completamente fuori strada.
Ci sono almeno sei peculiarità da vedere con estrema attenzione. Sono quelle che abbiamo selezionato per te.
Quali sono? Eccole:
• Autonomia della batteria. Certo, non ti aspettare sicuramente che la batteria duri ore. Però nemmeno che devi stare lì ogni 10 minuti a caricarla.
• Lame. Che debbano essere affilate lo diamo per scontato, altrimenti il rasoio sarebbe da buttare. Ma devono essere anche non irritanti per la tua pelle.
• Impermeabilità. Fattore tanto importante quanto sottovalutato. Perché se il rasoio elettrico non fosse impermeabile, basterebbe una guancia un po' più umida per farlo andare in tilt.
• Scivolo sulla pelle. Con il rasoio elettrico è impossibile tagliarti. Però non è che devi sforzarti per avere una buona rasatura. Deve essere, appunto, comodo ed efficace.
• Adattamento. Significa che in maniera automatica regola la sua 'forza' in base alla densità della barba. Molto comodo, perché con questa funzionalità tu devi solo preoccuparti di passare il rasoio sui peli.
• Rumorosità. Non pregiudica il funzionamento del rasoio però il troppo rumore può essere comunque fastidioso. Se il rasoio elettrico dovesse essere silenzioso, sarebbe un bel plus.