Ecco la lista dei migliori kit videosorveglianza:
Non ti senti sicuro nel tuo ufficio e nella tua abitazione? Allora devi necessariamente saperne di più sui migliori kit videosorveglianza presenti sul mercato.
In questo approfondimento, infatti, parleremo di ciò che tutela la sicurezza degli oggetti a cui tieni di più: macchina fotografica, ultrabook, monitor, stampante e chi più ne ha più ne metta.
Leggi subito per essere aggiornato e trovare il prodotto migliore per te!
Lo streaming è di 20 frame per secondo con risoluzione 1080 pixel. Il grandangolo è da 110° e lo zoom digitale 4x. Puoi accendere o spegnere in maniera programmata. Funziona anche con Alexa e riesce a rilevare anche i pianti dei bambini piccoli.
Non disponibile.
Scarica l'app, collega i vari accessori e il gioco è fatto per quanto concerne l'installazione. Inoltre, proprio grazie all'app, puoi gestire il tutto da remoto, compresa la visualizzazione dei video, e il LED a infrarossi ti garantisce un'ottima visione notturna fino a 65 piedi.
Telecamera di sicurezza wireless e NVR auto-accoppiati nonché un sensore di movimento sensibili sì ma che evita anche i falsi allarmi. Con il Wireless Security Camera System puoi vedere le immagini anche da remoto: le telecamere sono impermeabili e resistono anche alle temperature estreme.
Non disponibile.
Le telecamere sono impermeabili e registrazioni immagini IP in 1080 pixel. Puoi aggiungerne a questo kit altre 4 fino a un massimo di 8 complessive. L'installazione è semplice e non c'è alcuna password iniziale per avviare il tutto. Con il sensore di movimento, verrai avvisato subito di qualcosa di sospetto.
Associabili ad un modem Wi-Fi. Le immagini in Full HD da 2 MegaPixel che rilasciano sono di una qualità elevata, anche di notte. Le telecamere sono realizzate in modo da resistere con pioggia o grandine. C'è anche un'app su cui puoi farti arrivare notifiche in caso dovesse esserci qualche problema.
Anche con lo zoom, la chiarezza delle immagini rimane di qualità elevata. Se hai bisogno di backup, puoi installare uno spazio di archiviazione ulteriore. Il kit può essere anche esteso con ulteriori telecamere, gestibili da remoto come tutto il complesso.
Una chiarezza quasi quattro volte migliore rispetto alla risoluzione da 1080 pixel, l'installazione è semplice e rapida. I video non subiranno interruzioni e manterranno la loro qualità senza la preoccupazione di eventuali cavi danneggiati. Puoi gestire il kit di videosorveglianza anche in modalità remoto.
Iniziamo subito questa seconda lista con il miglior kit videosorveglianza wireless (Wi-Fi). Scopri qual è:
Gestione del Wi-Fi fino a 1000 piedi e le foto, di notte, sono chiare fino a 100 piedi. Le immagini sono Full HD da 2 MegaPixel: lo streaming è praticamente istantaneo e, in caso di anomalie, ti arriverà una notifica sull'app. Le telecamere comprese nel kit riescono a resistere anche alle condizioni estreme del tempo.
Non disponibile.
Stai cercando il miglior kit videosorveglianza cablato (con fili)? Lo hai appena trovato:
La qualità è così elevata che anche zoomando le immagini avrai comunque una certa nitidezza. I cavi sono lunghi 20 metri e le immagini che puoi vedere sono praticamente immediate. Disponibile anche la gestione da remoto con un'app.
Non disponibile.
Questo è un prodotto che potrebbe interessarti particolarmente. Si tratta, infatti, del miglior kit videosorveglianza da esterno. Qual è? Eccolo:
Su questo kit di videosorveglianza è possibile installare anche una memoria esterna per aumentare lo spazio di archiviazione. Grazie al filtro avanzato automatico a infrarossi, le immagini sono nitide anche di notte, fino a un raggio di 30 metri. Con l'app 'Reolink' hai anche la gestione da remoto.
Siamo al penultimo prodotto che ti proponiamo. Questa volta è il miglior kit videosorveglianza PoE:
Per installarlo, devi soltanto collegare i cavi che troverai all'interno della confezione. Visione notturna fino a 30 metri in modalità super 5 Megapixel. Registra senza alcuna interruzione e puoi gestire il tutto anche da remoto, attraverso un'apposita app.
Concludiamo anche questa lista con il miglior kit videosorveglianza 4K. Ecco qual è:
Può mostrarti tutti i dettagli di ciò che succede, con una qualità superiore alla risoluzione 1080 pixel. Facile da installare, con i cavi a disposizione puoi collegarlo le telecamere di videosorveglianza alle porte NVR. La registrazione è h24, senza alcuna interruzione.
Cosa hanno comprato gli altri utenti? Scoprilo vedendo la lista dei kit videosorveglianza più acquistati online:
Se il nome 'kit di sorveglianza' ti fa venire in mente qualcosa di complicato, non preoccuparti. In primis perché non è così e, in secundis, noi cercheremo di parlare nel linguaggio più semplice possibile!
Il kit di sorveglianza è semplicemente un insieme di telecamere, cavi e registratori che filma tutto ciò che succede nelle circostanze. La distanza dipende dalla tipologia e dalla capacità del kit stesso.
Per quanto riguarda il funzionamento, è tutto molto semplice. In particolare, i prodotti più moderni hanno reso la vita più facile: ti basta collegare il cavo e poi tutto il resto viene da sé. Non devi fare più nulla.
E se, nella peggiore delle ipotesi, dovesse succedere qualcosa, verrai avvertito attraverso una notifica sul tuo smartphone. Non dovrai, quindi, preoccuparti di nulla!
La risposta è ovvia e, per certi versi, banale. Praticamente, acquistare un kit di sorveglianza vuol dire alzare notevolmente la soglia di sicurezza.
A ciò, però, noi aggiungiamo una piccola postilla: acquistare un buon kit di videosorveglianza vuol dire dormire sonni relativamente tranquilli e, soprattutto, di avere tutto sotto controllo.
Molto spesso, infatti, capita che le telecamere vengono sì installate ma che, poi, magari perché piove, non si vede praticamente nulla.
Quindi, alla risposta ovvia, noi aggiungiamo che per raggiungere quel fine dovrai comprare un kit assolutamente di una qualità superiore alla media. Ne va della tua sicurezza, appunto!
A questo punto, la domanda sorge spontanea, soprattutto se non si è un esperto del campo: come si può scegliere il miglior kit di videosorveglianza?
Ecco, per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato 6 caratteristiche che, in via generale, secondo la nostra esperienza, sono praticamente universali.
Dai una occhiata:
• Qualità dei filmati. Può sembrare banale questo aspetto ma rifletti un secondo. Quante volte i ladri non sono stati presi perché le immagini erano sfocate? Quindi, non puoi assolutamente dare per scontata questa caratteristica.
• Visione notturna. Le rapine avvengono in particolare di notte. E, quindi, quando decidi di acquistare un kit di videosorveglianza, assicurati che anche di notte i filmati siano chiari. Altrimenti, è tutto inutile.
• Senza fili o con cavo. Qua la scelta è abbastanza personale. Non ci sono particolari contro indicazioni in un senso o nell'altro. Scegli la modalità con cui tu ti senti più al sicuro.
• Capacità di gestione da remoto. No, non basta semplicemente avvisare quando succede qualcosa. Intendiamo anche qualche modifica, qualche aspetto da analizzare senza che tu debba per forza stare vicino al kit. Anche perché, magari, puoi trovarti a decine di chilometri di distanza.
• Resistenza. Non è sempre bel tempo tutto l'anno. Le telecamere devono 'reggere' la neve, la pioggia, la grandine e tutte le intemperie. Altrimenti, se devi cambiarle ogni volta, spenderesti un occhio della testa.
• Quantità di telecamere. Qui potresti pensare "più ce ne sono e meglio è". Non è detto. Se il tuo negozio è piccolo, è inutile circondarlo di telecamere. Sarebbe solo uno spreco di soldi. Devi semplicemente prenderne la quantità giusta.