Le 7 Migliori Cover per iPhone XS: Guida e Classifica 2022

Le 7 Migliori Cover per iPhone XS

Ecco la lista delle 7 migliori cover per iPhone XS:

  1. JETech Cover per iPhone Xs e iPhone X
  2. kwmobile Custodia Compatibile con Apple iPhone XS
  3. JETech Cover in Silicone Compatibile iPhone X/X
  4. Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone XS
  5. UNBREAKcable Cover Compatibile con iPhone X/XS
  6. Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone XS
  7. ORNARTO Custodia in Silicone Liquido per iPhone XS

    Ci stavi già maledicendo perché non trattavano proprio quella tipologia di smartphone Apple che utilizzi abitualmente?

    Calma, perché piano piano coprire tutte le varianti. Ad esempio, qui troverai una guida delle migliori cover per iPhone XS.

    E lo sappiamo che è proprio il tuo telefono!

    Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:

    7 JETech Cover per iPhone Xs e iPhone X

    Realizzata con PC e TPU, ha un design ultrasottile e che è resistente ai graffi. Presenti le cornici per proteggere sia lo schermo che la fotocamera. I quattro angoli sono realizzati in modo tale da armonizzare gli urti.

    Pro: Gli angoli ammortizzano urti e graffi
    Contro: Poco flessibile

    6 kwmobile Custodia Compatibile con Apple iPhone XS

    Stile classico e unicolore, ha un rivestimento gommoso che rende la cover resistente agli urti e ai graffi. Prodotta in modo tale da non 'occupare' troppo spazio, adattandosi perfettamente all'iPhone, compreso ciò che riguarda i pulsanti fisici.

    Pro: Si adatta senza alterare l'estetica del telefono
    Contro: Nessuno

    5 JETech Cover in Silicone Compatibile iPhone X/X

    Fodera in microfibra e dotato di una buona presa, la cover è realizzata con silicone e PC di buona qualità. Presenti i bordi rialzati che proteggono le parti 'sensibili' ma non intaccano la funzionalità dello smartphone. È anche anti-impronta digitale.

    Pro: Anti-impronta digitale
    Contro: La parte laterale e quella inferiore è molle

    4 Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone XS

    Paraurti flessibile in TPU, è trasparente in modo che possa risaltare l'estetica dell'iPhone. Dotato di cornici rialzate, nessun problema per i pulsanti di accensione e spegnimento così come per gli audio in chiamata.

    Pro: Supporta la ricarica wireless
    Contro: Sul retro ci sono dei fori

    3 UNBREAKcable Cover Compatibile con iPhone X/XS

    Presente il paraurti TPU su tutti gli angoli ed è anche comoda alla presa. Il bordo che protegge lo schermo è di 0,6 millimetri. Design semplice, è compatibile con la ricarica wireless e ha la trasparenza in HD. Sistema anti-yellow.

    Pro: Trasparenza in HD
    Contro: Perde un po' il grip

    2 Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone XS

    Sottile e aderente, è anche leggera al tatto. Include la fondina. Questa cover è realizzata in poliuretano termoplastico. La superficie è opaca e antiscivolo. Oltre al comfort, contrasta anche la presenza di impronte digitali.

    Pro: Protegge il telefono in ogni lato
    Contro: Nessuno

    1 ORNARTO Custodia in Silicone Liquido per iPhone XS

    Due strati per dare una protezione accurata dell'iPhone, dispone di un cuscino interno in microfibra per evitare qualsiasi abrasione. Si adatta a tutti i pulsanti, anche quelli più 'scomodi'. Facile da pulire, ha un design che esalta l'estetica dello smartphone.

    Pro: Permette la ricarica wireless
    Contro: Nessuno

    ! Le cover per iPhone XS più acquistate

    Gradiresti dare una occhiata a quello che hanno fatto gli altri? Beh, comincia subito con la lista delle cover per iPhone XS più acquistare online:

    Come pulire una cover per iPhone XS?

    Hai paura che la cover non possa pulirsi come si deve e in breve tempo? Beh, se segui i procedimenti giusti non dovresti avere alcun tipo di difficoltà. Fermo restando che i metodi sono molteplici e dipende dal livello di sporcizia, noi te ne diciamo qualcuno.

    Il metodo più semplice, ma può essere usato solo per macchie superficiali, è quello di passare direttamente un panno bagnato e il gioco è fatto. Diverso è il discorso per macchie più complesse.

    Infatti, in casi come questi hai bisogno del bicarbonato di sodio da mettere sopra la macchia stessa. Poi di una bacinella con acqua e aceto (o sapone) e, poi, strofinare il punto interessato con uno spazzolino. Questo sistema riesce a togliere anche il bruttissimo effetto giallo.

    Perché acquistare una cover per iPhone XS?

    Vuoi davvero pensare di spendere dei soldi per un iPhone XS e poi non cautelarti nel caso dovesse caderti a terra?

    Quindi, in primis serve per proteggere il tuo smartphone targato Apple. Ma, poi, chi l'ha detto che una cover deve essere un ostacolo all'estetica dell'iPhone XS?

    Anzi, ci sono modelli che lo rendono ancora più bello. Quali sono? Li trovi nella nostra classifica all'inizio di questa pagina!

    Come scegliere una cover per iPhone XS?

    E così anche questa volta siamo arrivati sani e salvi in questa sezione che non sempre viene apprezzata a dovere.

    Però, noi come sempre facciamo il nostro e quindi ti diciamo le sei caratteristiche che dovrebbe avere una cover per iPhone XS.

    Sono queste:

    • 'Anti-yellow'. Ti diamo una brutta notizia che, forse, pochi ti diranno: non esiste sul mercato una cover che non si ingiallisce. Puoi, però, propendere per una cover che ritardi l'effetto giallo.

    • Trasparenza. Sai che anche la trasparenza si può valorizzare? No, non ti diciamo come ma ti invitiamo a scoprire i modelli proposti!

    Materiali. Come per tanti modelli tecnologici, anche per le cover i materiali contano tanto e, spesso, possono fare la differenza.

    • Impronta digitale. Non solo il giallo ma anche le impronte digitali delle mani sono brutte da vedere. Vedi cosa fanno le cover scelte da te in tal senso.

    • Rivestimenti interni. Va bene, dall'esterno non si vedono e, probabilmente, sulla carta non te ne 'può fregar de' meno'. Ma servono per ammortizzare gli urti.

    • Aderenza. Fa rima con 'tascabilità'. Più è aderente e meno è fastidiosa e ingombrante. Vuoi davvero sottovalutare questo aspetto?

    Luca Olovrap
    Luca Olovrap
    Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
    In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
    Autore:
    Luca Olovrap
    Luca Olovrap
    Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
    Articoli recenti:
    chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram