Pagina iniziale » Altro » Elettrodomestici » Migliori Condizionatori del 2019

Migliori Condizionatori del 2019

Non sai quale condizionatore acquistare vista la molteplicità di modelli in circolazione? Sei indeciso su quale sia il migliore? Non sai come orientarti tra condizionatori dual split, mono split, portatili, senza unità esterna, da parete, da soffitto, da controsoffitto, da terra, da incasso o monoblocco da finestra? In base alle tue necessità, quali sono i migliori condizionatori di brand del calibro di Daikin, Samsung, Fujitsu, Panasonic, Hitachi, Mitsubishi, LG?

A toglierti dubbi di questo tipo ci pensiamo noi, seri professionisti con pluriennale esperienza nel settore, consigliandoti i migliori 7 condizionatori acquistabili online.

7 Argoclima Chic Silver

Un valido termoventilatore ceramico a parete con due modalità di riscaldamento. La scelta del produttore di ricorrere alla ceramica non è casuale, visto che questo materiale garantisce un rapido riscaldamento dell’ambiente. Al fine di ottimizzare l’utilizzo di Argoclima Chic Silver, ti conviene posizionarlo in alto su una parete e nelle vicinanze del soffitto. Il motivo? La bocchetta basculante, dotata di alette interne, assicura un’eccellente distribuzione del calore all’interno della stanza. Con una potenza massima pari a 2000 Watt, questo condizionatore è in grado di scaldare stanze di superficie fino a 22 m².

Offerta
ARGO Chic Silver Termoventilatore...
  • Ha 2 modalità di riscaldamento: ECO / COMFORT
  • Timer di spegnimento 1-8 ore

6 Samsung FAR09MPE KIT

Un modello montabile a parete, di appena 8 kg. La tecnologia Inverter permette il passaggio da una gamma di potenza massima a quella minima, senza spegnimenti ed accensioni manuali. Inoltre, il raffreddamento dell’ambiente avviene in maniera intelligente. Ciò vuol dire che quando viene raggiunta la temperatura impostata, la si mantiene costante. I consumi vengono di fatto ottimizzati e, a differenza dei modelli “non Inverter”, non si spreca energia con i continui stop e con le continuative ripartenze. Essendo di classe energetica A++ assicura risparmio energetico e ottimizzazione dei consumi. Grazie all’azione del filtro antibatterico-antivirus-antiallergie, respirerai in casa aria pulita, in quanto pollini prima verranno trattenuti e poi neutralizzati. Lo stesso dicasi per i cattivi odori, per le muffe, per i virus e per i batteri. Con i suoi 38 dB di rumorosità massima, sarà come non averlo in casa.

5 Olimpia Splendid NEXYA S3

Un modello progettato ad hoc per la climatizzazione multi ambiente. A seguito dell’installazione della singola unità esterna, vengono connessi i terminali a muro (numero massimo: 4) al fine di climatizzare un singolo ambiente. Risparmio energetico, cura del design, ecologia e sicurezza sono i capisaldi di questo splendido condizionatore targato Olimpia. Nello specifico, la classe energetica A+ ti permette di abbattere i costi sulla bolletta elettrica; la cura dei dettagli, l’eleganza e la ricercatezza delle linee, rendono questo modello perfetto per gli ambienti domestici e lavorativi; il marchio CE è una garanzia per quanto riguarda l’affidabilità; infine, l’utilizzo di gas ecologici favorisce il rispetto dell’ambiente e la protezione dell’ecosistema.

Olimpia Splendid NEXYA S3 DUAL INVERTER...
  • Classe di efficienza energetica in raffreddamento:...
  • Funzione di sola ventilazione Funzione di sola...

4 Argoclima WALL 12 MONO

Un condizionatore fisso ad installazione a parete, eccellente per avere nel contesto residenziale le migliori condizioni ambientali. La massima resa è nelle stanze di medie dimensioni. Questo condizionatore, tutto made in Italy, presenta un design elegante, consumi molto bassi (classe energetica A++ per il raffreddamento e A+ per il riscaldamento) e un motore inverter di notevole potenza. La modalità “Sleep permette il passaggio alla modalità di funzionamento a risparmio energetico che contribuisce notevolmente a ridurre sprechi. Il suo impatto ambientale è tra i più bassi di categoria. Il telecomando ti permette di programmare l’accensione e lo spegnimento in base all’orario deciso, di regolare il flusso d’aria in 4 velocità di ventilazione e di attivare la modalità “deumidificazione”. Segnaliamo ancora la funzione sbrinamento intelligente, il cold draft prevention che blocca l’immissione di aria fredda se è attivo il riscaldamento e il low voltage startup che impedisce le interferenze con gli altri dispositivi elettrici situati in casa. La funzione memory garantisce la ripartenza a seguito di black out elettrici.

ARGO WALL 12 MONO Climatizzatore,...
  • Condizionatore split con tecnologia dc inverter,...
  • 3 modalità di funzionamento: raffrescamento,...

3 Olimpia Splendid OS-C/SEARH10EI

Un pratico condizionatore monoambiente di classe energetica A++, dotato di tecnologia inverter, che adegua stabilmente la velocità di rotazione del motore in relazione alla temperatura impostata, garantendo risparmio energetico fino al 30% rispetto ad altri modelli, e di ionizzatore integrato, fondamentale per la pulizia dell’aria e la neutralizzazione di particelle inquinanti, polveri e batteri. Il design è minimalista con linee razionali e cromature argento che lo rendono compatibile con i contesti arredati in stile moderno. La silenziosità è uno dei punti di forza di questo modello: 51 dB di pressione sonora. Via telecomando puoi impostare le modalità di funzionamento “sola ventilazione”, >”sola deumidificazione”, “Auto” e “Sleep”.

Olimpia Splendid OS-C/SEARH10EI...
  • Potenza nominale 2,6 Kw
  • Classe di efficienza energetica A++/A+

2 Samsung Maldives – AR12KSFPEWQ

Un condizionatore contraddistinto da un design davvero ricercato, come si evince dal pannello extralucido di colore viola e nero e dalla gradazione cromatica scura, che lo rendono la soluzione ideale per i moderni contesti residenziali. Punto di forza di questo modello del produttore sudcoreano è la tecnologia Smart Inverter che, oltre ad assicurare un consumo inferiore rispetto ad altre soluzioni, garantisce uno dei migliori punteggi di efficienza energetica (SEER) pari a A+++/8,5 (serie K 9k). Il risparmio energetico può arrivare fino al 40%. Grazie alla modalità Turbo, il compressore permette di raggiungere la temperatura desiderata in tempi rapidi, rinfrescando l’ambiente istantaneamente grazie alla tecnologia di raffreddamento Turbo Cooling e regolando al meglio le fluttuazioni, al fine di mantenere una temperatura costante senza variazioni eccessive. Con 1200 BTU di potenza, potrai rinfrescare grandi ambienti e locali. Sempre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la potenza sonora sviluppata si aggira attorno ai 56 dB.
La funzione Good Sleep è in grado di creare le migliori condizioni climatiche nella stanza da letto, per via dell’accurato controllo della temperatura e della regolazione automatica del livello di umidità. Le notti dove hai dormito male per via dell’eccessivo calore o della troppa umidità saranno uno spiacevole ricordo, e il risveglio sarà sempre soddisfacente. Menzione speciale, poi, la merita il filtro ad alta densità, in grado di mantenere l’ambiente pulito e fresco: batteri, polveri, pollini e altre micro particelle di sporcizia, che contribuiscono a rendere l’aria inquinata, verranno rimossi senza intoppi.
La funzione di pulizia automatica, Auto Clean, impedisce la formazione di muffe e di umidità, oltre alla diffusione di batteri, dovute alla differenza fra la temperatura dell’aria interna e di aria esterna. Come funziona? La ventola si attiva automaticamente anche a seguito dello spegnimento del dispositivo: in questo modo l’ambiente domestico resta asciutto e i cattivi odori vengono allontanati.

1 Olimpia Splendid OS-C/SEMIH18EIA

Un modello ideato appositamente per climatizzare grandi ambienti, dato che le batterie ad elevato scambio termico e i motori Inverter sono il non plus ultra in quanto a potenza, velocità di messa a regime e massimizzazione delle rese. La ventola tangenziale presente nell’unità interna è ad alta efficienza e garantisce grandi portate d’aria, a fronte di consumi minimi. Ottima la funzione Turbo, in grado di raffrescare l’ambiente in maniera immediata. Giudizio estremamente positivo anche per la funzione Sleep, utile per aumentare in maniera graduale la temperatura impostata in raffreddamento, al fine di avere maggiore benessere notturno.

Olimpia Splendid OS-C/SEMIH18EIA...
  • Massima Potenza in kW: 4,54 freddo / 4,87 caldo
  • Silenzioso, con livello di potenza sonora pari a...

! Condizionatori più acquistati

Se credi che nessuno dei sopra elencati sia adatto alle tue esigenze, questa è la lista dei 7 condizionatori più acquistati, da cui potresti trovare quello che fa al caso tuo!

Top7Tech
migliori condizionatori

Migliori Condizionatori

Editor's Rating:
5

Guarda anche