I 7 Migliori Aspirapolvere per Peli Animali: Guida e Classifica 2022

Migliori Aspirapolvere per Peli Animali

Ecco la lista dei 7 migliori aspirapolvere per peli di animali:

  1. BISSELL Pet Hair Eraser - Aspirapolvere a Mano Portatile per Peli d'Animale
  2. Rowenta RO2981EA Aspirapolvere a Traino Senza Sacco
  3. Electrolux EERC72EB Scopa Elettrica Ergorapido
  4. Hoover H-FREE 100 HF122GPT Scopa Elettrica Ricaricabile senza Fili
  5. Rowenta, Silence Force Cyclonic, RO7690EA, Aspirapolvere a traino senza sacco
  6. Miele Boost CX1 Cat and Dog - Aspirapolvere a Traino Senza Sacco con Filo
  7. Dyson 228409-01 Cinetic Big Ball Animalpro 2 Grigio

Gli animali sono un qualcosa di unico. Colorano le nostre giornate e le rendono speciali anche se, magari, per noi sono standard.

Prenditi cura di loro approfondendo l'argomento riguardante i migliori aspirapolvere per peli di animali che abbiamo realizzato per te.

Ti abbiamo convinto e ne vuoi saperne di più? Scrolla subito la pagina!

Se, invece, stai cercando un aspirapolvere più specifico, consulta le altre nostre classifiche:

Quali sono le differenze tra un aspirapolvere per peli di animali e un aspirapolvere tradizionale?

Al netto dei modelli che ci sono, la differenza è proprio sostanziale. Certo, possono esserci modelli con sacco, che hanno particolari funzionalità rispetto ad altri. Ma la differenza 'madre' è una sola.

L'aspirapolvere tradizionale, qualunque sia la tipologia, spesso non è in grado di catturare i peli degli animali poiché questi ultimi praticamente vanno a braccetto con i tessuti. Ed è davvero difficile aspirarli.

Per questo motivi, gli aspirapolvere tradizionali sono inutili in questo caso, se non addirittura dannosi. Inoltre, qualora tu fossi riuscito a catturare i peli di animali, c'è il rischio che la peluria possa aggrapparsi alla spazzola, con relativa possibile rottura della stessa.

Perché acquistare un aspirapolvere per peli di animali?

Molto semplice. Il motivo è proprio legato allo scopo dell'aspirapolvere. Se hai animali in casa, non puoi prescindere da questo oggetto.

Te lo vogliamo dire chiaro e tondo a scanso di equivoci. Questo aspirapolvere assolve alla funzione di catturare peli di animale: una funzione che altri modelli non possono fare.

Vuoi risparmiare e provare a usare il tuo aspirapolvere classico? Benissimo, fai pure. Poi non dire che non te l'abbiamo detto!

Come scegliere un aspirapolvere per peli di animali?

Dato che è un prodotto abbastanza di nicchia, non è semplice capire come scegliere un aspirapolvere per peli di animali.

Noi ci permettiamo di darti dei consigli analizzando sei caratteristiche importanti che dovrai valutare con attenzione.

Sono qui:

• Flessibilità. I peli di animali si incastrano spesso in parti davvero scomode. Se l'aspirapolvere è rigido, avrai delle notevoli difficoltà. Quindi, presta la giusta attenzione a questo aspetto.

Resistenza. Gli urti possono capitare, soprattutto quando si è distratti. Ma non per questo tu debba subito comprare un nuovo aspirapolvere per un piccolo danno.

• Ciclonico. Gli aspirapolvere ciclonici hanno dei vantaggi notevoli che ti abbiamo spiegato in un approfondimento a parte. Non è un obbligo che debbano esserlo, ma se lo sono allora è un buon punto di forza.

• Cavo. Se preferisci un aspirapolvere con il cavo, allora opta per un modello con filo resistente e abbastanza lungo. Ma non scartare a priori i modelli che funzionano a batteria.

• Luci a LED. Le luci a LED sono importanti sia per rendere il prodotto più bello e sia perché, comunque, ti permettono di vedere nel dettaglio quel pelo che non avevi notato prima.

• Filtraggio. I peli degli animali sono diversi e, spesso, anche difficili da aspirare. A meno che tu non abbia scelto un aspirapolvere dal sistema di filtraggio di qualità.

Benissimo, adesso giungiamo al momento saliente. Perché sei di fronte alla classifica dei migliori aspirapolvere per peli di animali:

7 BISSELL Pet Hair Eraser - Aspirapolvere a Mano Portatile per Peli d'Animale

La spazzola è motorizzata per aiutarti nella cattura dei peli, la batteria ha un'autonomia di 15 minuti a uso continuo. Non ha cavo, si alimenta con la batteria e ha una capienza di 0,6 litri. Ha dimensioni pari a 11 x 41 x 17,1 centimetri.

6 Rowenta RO2981EA Aspirapolvere a Traino Senza Sacco

Realizzato in acciaio, abbastanza silenzioso avendo una rumorosità di 77 dB. Tecnologica ciclonica con tre sistemi di filtraggio che consentono di eliminare ben il 99,98% delle particelle di polvere. Ergonomico e leggero, pesa meno di 5 chili.

5 Electrolux EERC72EB Scopa Elettrica Ergorapido

Capienza di mezzo litro e rumorosità di 79 dB, manovrabilità a 180° EasySteer per offrirti una ergonomia notevole. Senza filo e senza sacco, di colore nero, ha anche la funzione di un efficace aspirabriciole, per lasciare il pavimento intatto.

4 Hoover H-FREE 100 HF122GPT Scopa Elettrica Ricaricabile senza Fili

Batteria removibile da 22 volt e autonomia di 40 minuti, la spazzola ha le luci a LED per non farti sfuggire neppure l'angolo più piccolo. Comprende anche una mini turbospazzola, adatta per i peli degli animali domestici.

3 Rowenta, Silence Force Cyclonic, RO7690EA, Aspirapolvere a traino senza sacco

Rumorosità di soli 65 dB, praticamente quella di una normale conversazione. Capacità del contenitore di 2 litri e mezzo, la spazzola power air è adatta in qualsiasi situazione. Facile da trasportare, leggero e anche resistente.

2 Miele Boost CX1 Cat and Dog - Aspirapolvere a Traino Senza Sacco con Filo

Via il 99,99% delle particelle con il filtro HEPA AirClean. Flessibile ma senza muoversi continuamente, è un aspirapolvere senza sacco con filo. Potenza di 890 watt, non è particolarmente pesante visto che arriva a 8 chili.

1 Dyson 228409-01 Cinetic Big Ball Animalpro 2 Grigio

Classe di efficienza energetica A, di colore grigio e con impugnatura che si può ruotare di 360°. La spazzola pneumatica può autoregolarsi per la pulizia di ogni tipo di pavimento. Ha una rumorosità di 80 dB.

Miglior aspirapolvere senza fili per peli animali

Va bene tenere pulito tutto però la comodità è importante. Ecco, quindi, il miglior aspirapolvere senza fili per peli di animali:

Samsung Jet 75 Turbo Vs20T7531T1/Et, Aspirapolvere Senza Fili Ricaricabile

Al massimo della ricarica dura 60 minuti e ha una potenza di 200 watt. Senza fili e senza sacco, può essere agganciata al muro o poggiata su una mensola. Sistema di filtraggio HEPA a 5 strati per eliminare il 99,99% di particelle di polvere.

Miglior aspirapolvere senza sacco per peli animali

Qui troverai il miglior aspirapolvere senza sacco per peli di animali. È questo, infatti, il secondo e ultimo prodotto della lista:

Bosch ProAnimal Serie I 6 - Aspirapolvere Senza Sacco

Autopulizia automatica SelfClean System e un filtraggio HEPA che assicura tranquillità a chi soffre di allergia. Diversi accessori presenti, così come diverse sono le funzionalità tra cui lo SmartSensorControl per un monitoraggio continuo del lavoro.

! Gli aspirapolvere per peli animali più acquistati

Quali sono gli aspirapolvere per peli di animali più acquistati sul web? Se te lo sei chiesto, qui troverai la risposta:

Luca Olovrap
Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Autore:
Luca Olovrap
Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
Articoli recenti:
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram