Le 7 Migliori Asciugatrici Slim

Indice dei Contenuti

Migliori Asciugatrici Slim

Ecco la lista delle migliori asciugatrici slim:

  1. GOPLUS Libera Installazione Asciugatrice Centrifuga a Pompa di Calore
  2. COSTWAY Libera Installazione Asciugatrice Centrifuga ad Aria Calda
  3. Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice
  4. CANDY Asciugatrice CSO4H7A1DE-S
  5. Candy GVS4 H7A1TCEX-01 Asciugatrice Slim
  6. Hoover DXO4 H7A1TCEX-S – Asciugatrice Slim
  7. Hoover DXW4H7A1TCEX-01 Slim
 

Questa volta parleremo di un prodotto che potrebbe fare al caso di tante persone perché dà una grossa mano in diverse faccende casalinghe. Che, di solito, occupano un bel po’ di tempo.

Sì, perché qui troverai le migliori asciugatrici slim che abbinano un design innovativo, una compattezza invidiabile e diverse funzionalità che fanno tanto comodo.

Continua a leggere per saperne di più!

Cos’è e come funziona un’asciugatrice slim?

L’asciugatrice slim si caratterizza per le sue ridotte dimensioni. Ciò le rende adatte soprattutto per chi ha monolocali o, magari, vive da solo.

Inoltre, hanno consumi molto bassi e ciò li rende particolarmente conveniente per chi ha sempre un occhio al portafogli. E, infine, sono anche molto più silenziose rispetto alle versioni ‘standard’.

Il funzionamento è praticamente lo stesso di quello delle asciugatrici classiche. La differenza è, appunto, nella quantità di vestiti che ci puoi mettere e nel cestello.

Ovviamente, per quanto concerne l’asciugatura o altro, dipende dal modello. Le asciugatrici slim possono essere a condensazione – in cui il calore viene emanato da un’energia elettrica -, a pompa di calore – che funziona praticamente come un condizionatore – e a ventilazione, in cui scarica l’acqua durante il ciclo di asciugatura. In questo caso c’è bisogno di fare un foro nel muro.

Quali sono le differenze tra un’asciugatrice slim e la classica asciugatrice?

Le differenze tra la classica asciugatrice e quella slim sono poi il vero marchio distintivo di quest’ultima.

Infatti, il primo aspetto da sottolineare è proprio la dimensione. Come abbiamo scritto prima, la versione slim è adatta per i single e per chi ha casa molto piccola.

Inoltre, dovendo asciugare meno abiti e avendo una potenza ridotta, ha anche una rumorosità nettamente inferiore (quindi, detto in soldoni, potrai anche installarla vicino a dove dormi).

Infine, la potenza. Qui, proprio per le caratteristiche di cui sopra, è meno potente rispetto a quella normale. Ma ha proprio tutto un altro cliente tipo. Ci può stare tranquillamente.

Come scegliere un’asciugatrice slim?

Essendo un prodotto sì diverso rispetto agli altri, ma comunque fa parte di una vasta area di elettrodomestici.

Per questo, quindi, è necessario comprendere come si può scegliere al meglio un’asciugatrice slim, senza cadere in errore. Anche perché si tratta di spendere centinaia di euro.

Ecco le tre caratteristiche principali da tenere sott’occhio:

Capacità. Più vicino ai 10 kg o ai 5 kg. Cambia il mondo. È un fattore molto importante. Ovviamente, più è capiente e più, di solito, il prezzo sale.

Peso. Si oscilla dai 40 ai 50 kg. A seconda di dove dovrai andare a installarla. Se è leggera, puoi metterla anche sopra una lavatrice a colonna. Ideale se hai poco spazio.

Rumorosità. È vero. In generale le asciugatrici slim non sono rumorose ma, ovviamente, più sono silenziose e meglio è. Anche se spesso la silenziosità può pregiudicarne la potenza.

Adesso puoi goderti la nostra classifica delle migliori asciugatrici slim: fai la scelta giusta!

7 GOPLUS Libera Installazione Asciugatrice Centrifuga a Pompa di Calore

Silenzioso, con carica frontale senza trasportare i vestiti e a pompa di calore. Con poche centinaia di euro potrai acquistare un’asciugatrice slim pratica e comoda, che fa il suo tranquillamente. Puoi asciugare anche soltanto con modalità aria o aggiungere pure il calore.

GOPLUS Libera Installazione Asciugatrice...
  • Asciugatura rapida: La potenza di questaasciugatrice è di...
  • Tamburo di alta qualità: Il tamburo nella...

6 COSTWAY Libera Installazione Asciugatrice Centrifuga ad Aria Calda

Puoi lavare diverse tipologie di vestiti e difficilmente si faranno delle pieghe. Il design è moderno in modo da integrarsi in tutti gli ambienti, la forma è compatta e la rumorosità è molto bassa. La capacità è di 4 kg.

COSTWAY Libera Installazione...
  • 【Funzione】 La lavatrice funziona con aria calda,...
  • 【Con 4 kg di capacità】 La nostra asciugatrice ti...

5 Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice

Connettività NFC per avere sempre sott’occhio lo stato di salute della tua asciugatrice slim, ha un programma approvato da Woolmark e, come se non bastasse, è di classe energetica A+. Inoltre, il sistema di raccolta dell’acqua è semplificato con una tanica ergonomica.

Sconto di 2,27 EUR
Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice, 7 kg,...
  • Asciugabiancheria slim (AxLxP): 85x60x46,5 cm
  • Sistema di racconta acqua: EASY CASE

4 CANDY Asciugatrice CSO4H7A1DE-S

Il consumo di energia annuo è di 269 kWh e ha anche una spia di accensione quando il serbatoio è pieno. Quattro livelli di asciugatura con anche un timer per la partenza ritardata. Include anche un ottimo programma antipiega.

3 Candy GVS4 H7A1TCEX-01 Asciugatrice Slim

Bello da vedere e anche efficace, questo prodotto ha un programma per il lavaggio della lana approvato da Woolmark, tecnologia Heat Pump e la funzione Super Easy Iron. Il sistema di raccolta dell’acqua è Easy Case.

Sconto di 26,01 EUR
Candy GVS4 H7A1TCEX-01 Asciugatrice...
  • Asciugabiancheria slim
  • Sistema di raccolta acqua: easy case

2 Hoover DXO4 H7A1TCEX-S – Asciugatrice Slim

Libera installazione con caricamento frontale, questa asciugatrice slim ha una classe sull’efficacia dell’asciugatura pari a B e una classe energetica A+. Il cestello è capiente 7 kg e le dimensioni sono pari a 600x487x850 mm.

1 Hoover DXW4H7A1TCEX-01 Slim

Un vero e proprio prodotto leader della sua gamma. Un cestello spazioso per contenere fino a 125 litri e, inoltre, è anche molto silenzioso, vista la rumorosità di soli 67 Db. Inoltre, è particolarmente adatto per capi delicati grazie a specifici programmi ad hoc.

Sconto di 336,55 EUR
Hoover DXW4H7A1TCEX-01 Slim Next...
  • Top performance in classe a+ in soli 46 cm di profondità
  • Certificazione woolmark

Miglior asciugatrice slim a pompa di calore

Stai cercando la miglior asciugatrice slim a pompa di calore? Eccola qui, pronta per te!

Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice

Ben 16 programmi di asciugatura da utilizzare come meglio credi, connettività NFC e dimensioni pari a 85x60x46,5 cm. Capienza di ben 7 kg e un sistema efficace di risparmio energetico che abbina la qualità al costo del suo utilizzo.

Sconto di 2,27 EUR
Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice, 7 kg,...
  • Asciugabiancheria slim (AxLxP): 85x60x46,5 cm
  • Sistema di racconta acqua: EASY CASE

Miglior asciugatrice slim A+++

Non esiste la miglior asciugatrice slim A+++ ma ti elenchiamo comunque quella migliore per risparmio energetico:

Candy GVS4 H7A1TCEX-01 Asciugatrice Slim

Sistema di raccolta Easy Case con tecnologia Heat Pump, include anche la connettività NFC e un programma per il lavaggio della lana approvato da Woolmark. Le dimensioni sono pari a 60x85x46,5 cm e ha un sistema di asciugatura a pompa di calore.

Sconto di 26,01 EUR
Candy GVS4 H7A1TCEX-01 Asciugatrice...
  • Asciugabiancheria slim
  • Sistema di raccolta acqua: easy case

Miglior asciugatrice slim 40 cm

Cerchi la miglior asciugatrice slim 40 cm? Eccola, è qui a un click di distanza da te:

GOPLUS Libera Installazione Asciugatrice

La caratteristica principale è il basso di tasso di rumorosità, che non arriva ai 50 Db. Carica frontale e quasi 5 litri di capienza, puoi regolare il tempo e sfruttare le due modalità di asciugatura: o solo aria o anche calore. Diametro di 56 cm e larghezza di 30 cm.

GOPLUS Libera Installazione Asciugatrice...
  • Asciugatura rapida: La potenza di questaasciugatrice è di...
  • Tamburo di alta qualità: Il tamburo nella...

Miglior asciugatrice slim 45cm

Ancora una brutta notizia. Non ci sono asciugatrici slim da 45 cm, ma c’è questa da 43 cm che non ha nulla da invidiare alle altre:

COSTWAY Libera Installazione Asciugatrice Centrifuga

Tante funzionalità per questo prodotto. Rinfresca i vestiti, elimina i batteri e riesce ad asciugare gli indumenti velocemente e ottimamente. Cestello di 4 kg che, abbinato a un design compatto e gradevole, lo rendono adatto praticamente in tutti gli ambienti.

COSTWAY Libera Installazione...
  • 【Funzione】 La lavatrice funziona con aria calda,...
  • 【Con 4 kg di capacità】 La nostra asciugatrice ti...

Miglior asciugatrice slim 46cm

Hai bisogno di un prodotto dalle misure specifiche? Ordina la miglior asciugatrice slim 46 cm:

Hoover DXW4H7A1TCEX-01

Profondità di 46 cm e classe energetica A+, ha la certificazione Woolmark e un cestello extralarge ed estremamente silenzioso. Dimensioni pari a 60x85x46 cm. Con un sistema unico di raccolta dell’acqua, abbina estetica, praticità ed efficienza.

Sconto di 336,55 EUR
Hoover DXW4H7A1TCEX-01 Slim Next...
  • Top performance in classe a+ in soli 46 cm di profondità
  • Certificazione woolmark

Miglior asciugatrice slim 7kg

Ultimo prodotto della lista. La miglior asciugatrice slim 7 kg che abbiamo scelto per te:

Hoover DXO4 H7A1TCEX-S

Classe energetica A+ e consumo energetico annuo pari a 269 kWh, ha una larghezza di 600 mm, una profondità di 487 mm e altezza 850 mm. Il cestello ha una capacità di 8 kg e il sistema di asciugatura è a pompa di calore.

! Le asciugatrici slim più acquistati

Non è ancora finita! Leggi subito le asciugatrici slim più acquistate online per vedere se c’è quella che fa al caso tuo!

Luca Olovrap

Luca Olovrap

Ho 23 anni, sono un web designer e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo di realizzazione siti web e blog come strumento di vendita e acquisizione clienti per le attività.
Luca Olovrap

Luca Olovrap

Ho 23 anni, sono un web designer e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo di realizzazione siti web e blog come strumento di vendita e acquisizione clienti per le attività.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Top7tech.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.