Ecco la lista delle 7 migliori TV da 500 euro:
Le televisioni sono un mondo a parte. Molti le danno per finite ma, in realtà, il numero di vendite sale sempre di più. Perché, oggi, hanno delle caratteristiche specifiche.
E se hai bisogno di conoscere le migliori TV da 500 euro sei nel posto giusto perché abbiamo realizzato un approfondimento proprio su questo tema.
Leggilo ora.
Con questa TV è possibile vedere sia Netflix che YouTube e un audio 14W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth. Risoluzione da 4K Ultra HD e frequenza di aggiornamento di 60 Hz che lo rendono un ottimo prodotto.
Pro: Audio 14W DTS Virtual:X con supporto BluetoothTecnologia a LED e risoluzione da 720 pixel. È una TV da 32 pollici e comprende un controllo vocale avanzato. Con l'uscita USB HDD REC è possibile registrare ciò che vedi. Prevista anche la funzionalità Live Colour.
Pro: Funzionalità USB HDD RECPermette la connessione con Bluetooth, Wi-Fi, USB, Ethernet e HDMI. Frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz e risoluzione 4K Ultra HD. Tecnologia a LED, ha il controllo vocale intelligente. Dispone di 4 connettori HDMI 2.1 con la funzione ALLM.
Pro: Controllo vocale intelligenteTecnologia Dynamic Crystal Color e processore Crystal 4K per una visione eccellente abbinata all'Adaptive Sound che ottimizza l'audio in base a ciò che si sta guardando. Compatibile con Alexa, Google Assistant e Bixby.
Pro: Include l'Adaptive SoundImmagini HRD assicurate che, insieme al sistema Dolby Vision e Dolby Atmos, fa sembrare di essere al cinema. Con la dashboad SAPHI questa TV è adatta anche al gaming. Il design sottile ne esalta le forme e migliora la visione.
Pro: Dashboard SAPHI adatta al gamingIntegra lo standard DVB-T2 HEVC Main 1 e ha una risoluzione 4K che utilizza otto milioni di pixel per offrire una visuale ottimale. Si può giocare anche semplicemente con un controller compatibile e ha il sistema webos intelligente.
Pro: Include l'app sport per sapere i risultati in tempo realeÈ una Smart TV con tecnologia QLED. Si connette attraverso bluetooth, Wi-Fi, USB, Ethernet e HDMI. Con la modalità Art Mode questo prodotto diventa un quadro. Tecnologie Quantum Dot e Dual Led nonché compatibile con Alexa, Google Assistant e Bixby.
Pro: Modalità Art ModeAncora non ti sei deciso? È normale, c'è l'imbarazzo della scelta. Ecco in soccorso per te la lista delle TV da 500 euro più acquistate sul web:
Oggi, con una TV da 500 euro è possibile collegarsi a internet tranquillamente. Con questa cifra, infatti, si può tranquillamente acquistare una Smart TV. Inoltre, è possibile avere degli ottimi audio e video, anche se non in formato 'intelligente'.
Le televisioni più innovative di questa fascia hanno anche il HDR e, quindi, a conti fatti, hanno una immagine assolutamente realistica. Senza dimenticare la risoluzione: deve essere almeno in 4K.
Infine, deve presentare diverse possibilità di connessione: dal Bluetooth all'HDMI.
Innanzitutto perché, oggi, la scelta è così ampia che si può prendere un buon prodotto anche a questa cifra. Non è necessario scendere a troppi compromessi.
Certo, magari non ci sono le funzionalità 'ultra plus' ma una TV da 500 euro oggi garantisce una visione ottimale. Inoltre, è possibile acquistarla anche da 45 o 50 pollici, senza perdere di vista la qualità.
Inoltre, se si cerca bene, si possono trovare anche modelli con la tecnologia QLED. Se non la migliore, siamo lì!
Difficile scegliere un prodotto con un budget specifico? Nessun problema, non sentirti in colpa, è normale.
Nel frattempo, però, puoi cominciare a vedere le sei caratteristiche che riteniamo indispensabili al fine di fare la scelta più adatta.
Eccole qua:
• Tecnologia. Esistono quattro tecnologie diverse: LED, LCD, OLED e QLED. Fai attenzione a queste sigle che non è una nuova lingua!
• Connettività. Lo abbiamo detto prima. Ok che deve essere una Smart TV, ma non può certamente collegarsi solo a internet!
• Colori. No, non bisogna solo valutare quanti ne sono disponibili. Ma è assolutamente fondamentale comprendere se sono realistici.
• Visuale di movimento. Può capitare che in un film ci siano più movimenti contemporaneamente. Ecco, devono essere visualizzati in maniera ottimale.
• 'Fantasia'. Con questo termine intendiamo il fatto di, ad esempio, personalizzare lo schermo con una immagine 'nostra' quando è spento.
• Schermo. La nuova tendenza è quella di proporre schermi sempre più sottili, in modo da occupare meno spazio ma avere monitor più grandi. L'ideale, praticamente!