Ecco la lista dei 7 migliori frigoriferi no frost:
Oggi di un qualsiasi prodotto è possibile trovare le varie diramazioni, divenendo così sempre più dettagliato e adatto a una esigenza in particolare.
È il caso dei migliori frigoriferi no frost che abbiamo approfondito in questa pagina. Risulta essere qualcosa di nuovo per te? Nessun problema.
Ti toccherà leggere la nostra guida (e sarà un piacere, te lo assicuriamo!)
Se, invece, stai cercando un frigorifero più specifico, consulta le altre nostre classifiche:
Capacità di 307 litri con chiusura elettronica, il metodo di raffreddamento è a compressore e il congelatore è inserito in basso. Il freddo è uniforme in tutto il frigorifero grazie al sistema All-around Cooling.
Stile moderno per questo frigorifero dalla capacità di 331 litri e dalle dimensioni di 59,2 x 60 x 200 centimetri. Congelatore in basso e classe di efficienza energetica E, ha l'apertura della porta comoda a filo di 90°.
I ripiani sono due ed è a libera installazione. La capacità totale è di 302 litri mentre quella del congelatore è di 83 litri. Total no frost e dimensioni compatte per poterlo inserire anche in spazi piccoli. Sistema di ventilazione Multi Air Flow System per indirizzare l'aria fredda in vari punti.
Modalità a tinta unita, profondità standard e congelatore in basso. Realizzato in acciaio inossidabile, ha dei sensori che monitorano la temperatura. L'installazione è molto semplice per questo frigorifero con dimensioni di 65 x 60 x 186 centimetri.
Comodo e utile il dispenser d'acqua da 5 litri, oltre a essere silenzioso - solo 42 dB di rumorosità - ha anche consumi molto ridotti che arrivano a 362 kWh l'anno. La capacità totale è di 559 litri e ha quattro ripiani in vetro.
Funzionalità 'Metal Fresh' che consiste nell'azione combinata di aria fredda nel frigorifero contemporaneamente a quella della parete posteriore metallica per mantenere i cibi più freschi. Stile moderno e capacità di 384 litri.
Il colore azzurro dona un'atmosfera estiva, ha l'inverter intelligente, cioè che la temperatura viene monitorata in maniera continua. Classe di efficienza energetica D, total no frost e con una larghezza di 70 centimetri.
Seconda mini lista composta da due prodotti. Il primo è il miglior frigorifero no frost da incasso. Ecco qual è:
Capacità netta di 254 litri e total no frost, la classe di efficienza energetica è E. Il congelatore è posto in basso ed è compresa anche la funzione di doppia refrigerazione intelligente. L'illuminazione dei vani è a LED.
Il secondo prodotto per concludere la lista è, invece, il miglior frigorifero no frost combinato. Scopri qual è:
Smart ma non vuol dire piccolo dato che la sua capienza è di 384 litri. Colonna Multi Air Flow per offrire un raffreddamento uniforme, con il 'fresh converter' la conservazione di carne, pesce e verdura avviene in maniera perfetta.
Ti stai chiedendo quali sono i frigoriferi no frost più acquistati su Internet? La risposta te la diamo noi adesso:
In inglese 'frost' vuol dire 'brina'. Ecco, hai già capito che cos'è. Se lo volessimo tradurre letteralmente sarebbe 'no brina'. Quindi, in altre parole (e immaginiamo sia questo che ti interessi particolarmente) non devi perdere perdere tempo a sbrinarlo ogni giorno.
Può essere sia a incasso che a libera installazione, come i normali frigoriferi, e il suo funzionamento è dettato dalla combinazione di ventole ed evaporatori. Cosa fanno? Semplice, fanno circolare l'aria fredda che ha una duplice funzione: evitare l'umidità e mantenere la temperatura costante.
Questo paragrafo è dedicato a chi non accetta neppure un filo d'acqua o un granello di polvere. Perché, come detto, il frigorifero no frost non ha bisogno di una pulizia quotidiana.
Ti basta, comunque, detergere i ripiani - senza neppure staccare la spina - con un po' d'acqua e aceto. Il panno potrà essere quello classico in microfibra. Unica accortezza è quella di asciugare bene i ripiani prima di riporli.
Lo vedrai: più facile a farsi che a dirsi.
Hai visto le tante specificità di un frigorifero no frost? Ecco, devi fare un'opportuna selezione.
Noi abbiamo individuato sei caratteristiche che devi controllare con una cura assolutamente maniacale.
Queste:
• Combinati. Vuoi avere due accessori in uno? Non è una scelta obbligata però la comodità di avere anche un congelatore interno è da valutare assolutamente.
• Apertura delle porte. Non ci avevi mai pensato, vero? Ci sono frigoriferi che possono aprirsi in maniera diversa. Una peculiarità molto utile se hai esigenze specifiche di spazio.
• Ripiani. Non è solo il numero di ripiani, ma anche la funzione degli stessi. Va bene che devono essere capienti, ma, ad esempio, se ti piace fare aperitivo devi avere una sezione dedicata alle bottiglie.
• Consumi. Con le bollette che salgono sempre di più, tante persone valutano prima questo aspetto. Tu, però, non preoccuparti: i modelli che vedi nella classifica consumano poco!
• Numero di porte. Una, due, tre o quattro porte. Puoi scegliere un frigorifero con più ambientazioni. Dipende da cosa cerchi, non c'è una risposta univoca in tal senso.
• Dimensioni. Ovviamente la grandezza esterna va valutata ma le dimensioni sono diverse dalla capienza. Spesso trovi frigoriferi enormi con una capienza interna ridotta o anche il contrario!