Ecco la lista dei 7 migliori smartwatch a 200 euro:
Oltre al prodotto generale in sé, abbiamo deciso di dividere alcuni prodotti per specifiche categorie. Ad esempio, sul nostro sito puoi trovare approfondimenti relativi agli smartwatch sia in via ordinaria che divisi per fasce di prezzo, come ad esempio gli smartwatch a 100 euro.
Proprio seguendo questa linea, nelle prossime righe puoi trovare i migliori smartwatch a 200 euro. Se ti sembra tanto, allora devi necessariamente comprendere quali sono i punti di forza di questi prodotti.
Fallo ora!
Se, invece, stai cercando uno smartwatch più specifico, consulta le altre nostre classifiche:
La batteria può durare fino a 2 settimane, include il chip Kirin A1 e ha un sistema intelligente che ti permette di risparmiare energia e consumi. Il display è in vetro 3D tecnologia AMOLED con grandezza da 1,39 pollici. Molto sensibile al tocco, include un doppio sistema di geolocalizzazione e ha ben 15 modalità di allenamento per essere adatto a tutte le esigenze.
Integrato con Amazon Alexa, può fornire diverse informazioni come quelle del meteo. O, anche, permette di valutare la qualità del tuo sonno attraverso valori come il battito cardiaco, il tempo di sonno e le fasi di agitazione. Puoi installare tranquillamente Spotify, segnala le calori bruciate ed è compatibile con iOS 12.2 o successive nonché con Android OS 7.0 o successivi.
Grazie al cardiofrequenzimetro incluso in questo smartwatch, puoi controllare il battito cardiaco ogni secondo della tua giornata e se dovesse esserci qualcosa che non va, te lo segnala. Inoltre, monitora l'ossigeno del sangue e la qualità della respirazione. Il display è AMOLED con grandezza 1,39 pollici, comprende ben 15 modalità di fitness e invia una notifica per ogni chiamata o messaggio.
Comodo il display a colori poiché garantisce elevata leggibilità, ha una durata di 6 giorni se utilizzato in modalità smartwatch e 14 ore se è attivo il GPS. Compatibile sia con Android che con iOS, sono tanti i valori che monitora come lo stress, il sonno e la respirazione. Già pre installate 20 app ed è prevista la possibilità di creare un piano di allenamenti personalizzato.
Molto resistente grazie alla cassa in alluminio, è anche bello da vedere poiché ha un cinturino sportivo e un design molto minimal. Manda un segnale di avviso se ci sono delle frequenze cardiache inusuali e con l'app Camera Controller è possibile gestire anche dallo smartwatch video e immagini. Possibilità di traduzione dei testi in varie lingue e di personalizzare il tuo account Spotify.
Sistema operativo WatchOS 8, ha un chip S3 con processore dual‐core e la possibilità di attivare l'SOS emergenze. Molto preciso nei valori poiché utilizza il cardiofrequenzimetro ottico e ha un display in retina. Con questo smartwatch, hai la possibilità di ascoltare musica, podcast e audiolibri, anche in streaming. Gradevole all'estetica, è disponibile di colore nero e grigio siderale.
Bello, resistente e con tante funzioni. Il quadrante è estremamente resistente all'usura del tempo poiché è realizzato in zaffiro che ben si abbina con il telaio, prodotto in titanio. La parte posteriore, invece, è in ceramica lucida. Oltre a fornire dei dati precisi e completi, comprende più di 100 modalità di allenamento. La battura dura fino a 14 giorni e con 5 minuti di ricarica avrai una disponibilità di ben 10 ore.
Non hai ancora scelto il modello? Vuoi sbirciare un po' gli altri? Beh, allora non ti resta che consultare la lista dei migliori smartwatch da 200 euro più acquistati online:
Uno smartwatch da 200 euro ti permette di fare un bel po' di cose. Oltre al fatto di 'migliorare' le funzionalità base che puoi trovare in qualsiasi smartwatch di fascia bassa.
Innanzitutto, puoi modellare un programma di allenamento fatto su misura per te. Infatti, oltre agli allenamenti 'standard' presenti - ad esempio nuoto, corsa, atletica e altri -, puoi impostare un tuo piano. E lo smartwatch seguirà passo dopo passo i vari progressi.
Non è tutto. È vero, anche con i modelli più economici puoi controllare la qualità del sonno ma questa tipologia di smartwatch è molto più precisa e tiene in considerazione più variabili, come l'ossigenazione del sangue.
Ovviamente, se dovesse esserci qualcosa che non va, verrai subito informato attraverso una notifica. Non manca il GPS e la possibilità di ricevere messaggi e telefonate. Senza dimenticare la durata della batteria: in alcuni modelli può arrivare anche a due settimane!
Beh, il primo motivo è sicuramente quello di avere un allenatore sempre con te. Perché lo smartwatch ti avvisa quando non stai raggiungendo il tuo obiettivo e ti permette, come scrivevamo prima, di gestire in maniera autonoma il tuo programma di allenamento.
Inoltre, di solito, sono molto belli da vedere perché sono dedicati a chi fa attività fisica in maniera anche professionistica. Gli smartwatch da 200 euro, inoltre, hanno anche la capacità di essere relativamente veloci anche se sono aperte diverse app.
Infine, se vuoi controllare immagini e video, con uno smartwatch di questo tipo puoi tranquillamente farlo. Comodamente dal tuo polso. Senza prendere ogni volta il tuo smartphone.
Una volta che hai capito le peculiarità di questi smartwatch, devi decidere quale acquistare. Dopo questo paragrafo, troverai una classifica dei migliori sette.
Però, dovrai comunque avere dei parametri per comprendere quale fa al caso tuo. Noi abbiamo trovato sei caratteristiche al riguardo.
Eccole:
• Modelli di allenamento. Premesso che tutti i prodotti di questo tipo hanno dei modelli di allenamento, ma un conto è poter scegliere tra 10 e un altro tra 100.
• GPS. Sì, ok, non è uno smartphone. Però avere anche il GPS può aiutarti per qualsiasi evenienza e per trovare un punto di riferimento qualora ti fossi perso nella tua corsa o camminata.
• Risparmio energetico. Diversi modelli di questo tipo, hanno un efficace sistema di risparmio energetico. Il risultato? Che la batteria dura molto di più rispetto a quanto avevi preventivato.
• Compatibilità. Essendo un prodotto di qualità medio-alta, è compatibile con sistemi operativi non troppo datati. Uno sguardo in più non fa mai male.
• Velocità di ricarica. Ci sono modelli che con 5 minuti di ricarica, riescono a 'regalarti' qualche ora di uso dello smartwatch. Non è propriamente un fattore da sottovalutare.
• Design. Se gli smartwatch di fascia più bassa non danno importanza al design, in questo caso vedrai che ci sono dei modelli che sono molto gradevoli esteticamente. Dai subito una occhiata!