Ecco la lista delle 7 migliori lavastoviglie da incasso di 45 cm:
Poco spazio e capienza ben definita per il tuo elettrodomestico? Beh, noi riusciamo a esaudire anche queste richieste.
Stai per leggere, infatti, un approfondimento importante sulle migliori lavastoviglie da incasso di 45 cm in circolazione.
Non perdere tempo e leggi tutto!
Se, invece, stai cercando una lavastoviglie più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Abbastanza silenziosa, con un tasso di rumorosità pari a 49 dB, è una lavastoviglie slim. Realizzata in acciaio inossidabile, è a libera installazione e si possono gestire 5 programmi. Tensione da 28 Volt e peso di 36 chili.
Tensione da 230 Volt e capacità di 10 coperti, ha un livello di rumore pari a 47 dB e un peso di 36 chilogrammi. Gestibile anche con una partenza ritardata fino a 24 ore. Ci sono ben 8 programmi da cui scegliere.
Classe energetica A+, modello slim, a scomparsa totale. Rumorosità di 49 dB ed è anche pannellabile. Forma a incasso con dimensioni pari a 55 x 45 x 82 centimetri. Il consumo d'acqua è di 11,5 litri e dispone di diversi programmi.
A scomparsa totale, classe di efficienza energetica E e una rumorosità di 45 dB. Realizzata in acciaio inossidabile, ha ben 6 programmi disponibili (Eco 50 °C, Auto 45-65 °C, Intensivo 70 °C, Express 65 °C, Silence 50 °C, Preferito) con 3 opzioni speciali.
Puoi attivare la modalità Home connect, rumorosità pari a 42 dB e possibilità di impostare un programma preferito. Utilizzabile anche la funzionalità timelight che segnala quanto tempo manca per finire il programma stesso. Include anche il sistema antiallagamento Acquastop.
Dimensioni di 57 x 45 x 2,2 centimetri e peso di 36,45 chilogrammi. La tensione è pari a 70 kilovolt con una capacità pari a 9 coperti. Realizzata in acciaio inossidabile, è abbastanza silenziosa avendo una rumorosità di 49 dB.
Classe di efficienza energetica A++ e ha ben 10 coperti, adatti a un diverso numero di posate, bicchieri e piatti. La rumorosità è di 48 dB e le dimensioni sono pari a 64,5 x 49,5 x 88,5 centimetri. La modalità è a incasso.
Prima di procedere all'ordine, vuoi sapere quali sono le lavastoviglie da incasso di 45 cm più acquistate sul web? Sono queste:
La lavastoviglie da incasso di 45 centimetri significa che ha una larghezza, appunto, di 45 centimetri. Occhio, larghezza e non altre tipologie di misure.
A fronte di alcuni modelli quadrati, infatti, ce ne sono altri rettangolari. Ad esempio, possono avere una profondità che sfiora i 60 centimetri e un'altezza che può superare gli 85 centimetri.
Queste misure così slim sono adatte a chi ha poco spazio o, comunque, abita da solo in casa e non ha bisogno di elettrodomestici troppo grandi.
I coperti che ha una lavastoviglie da incasso di 45 centimetri sono generalmente 10. Un numero che può sembrare poco ma che, in realtà , è adatto per specifiche esigenze.
Ad esempio, per chi vuole inserirla in un mobile, non toccando il design della cucina. In questo modo la sua presenza praticamente c'è ma non si vede.
Inoltre, questo consente una riduzione dei consumi notevole. Il ragionamento è molto semplice: meno spazio da pulire, meno acqua da consumare.
Come trovare la lavastoviglie da incasso di 45 cm adatta alle tue esigenze? Non è semplice, lo sappiamo.
Però stai sereno, perché per non sbagliare ti basta leggere le sei caratteristiche che dovrebbe avere.
Ce le hai a portata di mano:
• Rumorosità . La rumorosità è un fattore importante. Ok, la utilizzi quando magari non sei a casa. E se volessi ascoltare un po' di musica nel frattempo?
• Slim ok, però capiente. Lo vogliamo ribadire subito: slim non vuol dire piccola. Deve essere comunque capiente. Altrimenti non avrebbe senso.
• Peso. Discorso da collegarsi con la capienza. Quindi, ricapitolando, una lavastoviglie di 45 centimetri deve essere slim, capiente e leggera.
• Classe energetica. Non è solo una questione di consumare poco. Ma anche di ottimizzare questi stessi consumi.
• Consumi. A proposito di consumi. La lavastoviglie non deve essere un peso a livello economico. Anche perché, poi, ritornerai a lavare tutto a mano. Ti conviene?
• Programmi. Ognuno ha il suo metodo di lavaggio e nessuno può giudicarlo, parafrasando una vecchia canzone. Proprio per questo motivo, la presenza di programmi personalizzati può essere molto utile.