Le 7 Migliori Lavastoviglie da Incasso 60 cm: Guida e Classifica 2022

Migliori Lavastoviglie da Incasso 60 cm

Ecco la lista delle 7 migliori lavastoviglie da incasso di 60 cm:

  1. Electrolux - Lavastoviglie integrata totale KEAF 7100 L da 60 cm
  2. Electrolux EES47311L Lavastoviglie Integrata Totale RealLife 60 cm
  3. Bosch SGV4HVX33E Serie 4, Lavastoviglie a scomparsa totale
  4. AEG FSE63617P Lavastoviglie Da Incasso A Scomparsa, Capacità 13 Coperti
  5. Electrolux EEM69300L Lavastoviglie Integrata Totale RealLife 60 cm
  6. Bosch Elettrodomestici Lavastoviglie Incasso a Scomparsa Totale
  7. Miele G 5222 SCU CLST, Lavastoviglie Sottopiano

Avere degli elettrodomestici che devono rispettare dei requisiti specifici non è semplici. E non è neppure una roba da poco.

Qui troverai le migliori lavastoviglie da incasso di 60 cm, il che significa che hanno delle caratteristiche ben chiare e nette.

Ecco quali sono!

Se, invece, stai cercando una lavastoviglie più specifica, consulta le altre nostre classifiche:

Cosa significa lavastoviglie da incasso di 60 cm?

La lavastoviglie da incasso di 60 centimetri è un elettrodomestico che possiede una larghezza di 60 centimetri. Qui vale lo stesso ragionamento per quella da 45 centimetri, che abbiamo analizzato in un altro approfondimento.

Avere una larghezza di 60 centimetri non vuol dire che altezza e profondità siano le stesse. Infatti, l'altezza può anche superare il metro, qualora si dovesse vivere in una famiglia numerosa.

Ovviamente, come puoi immaginare, se lavastoviglie di questo tipo sono l'ideale per certi punti di vista, per altri necessitano di uno spazio non indifferente. Per intenderci, è un peccato acquistarla se hai un monolocale di 25 metri quadrati!

Quanti coperti ha una lavastoviglie da incasso di 60 cm?

I coperti che ha una lavastoviglie da incasso di 60 centimetri sono in genere 14. Sì, sono davvero molti, proprio perché servono per coprire un'area più vasta.

Il ragionamento è molto semplice: siccome è adatta per le famiglie numerose, allora ha bisogno di spazi molto grandi. Ergo, di abitazioni che dispongono di centimetri sufficienti.

Il fatto di avere così tanti coperti, però, non per forza vuol dire consumi elevati. Perché questo tipo di lavastoviglie ottimizza i consumi riuscendo a tenere bassa, per quanto possibile, la bolletta.

Come scegliere una lavastoviglie da incasso di 60 cm?

La misura è quella, e fin qui ci siamo. Ma non è l'unico aspetto da tenere in considerazione nel valutare l'acquisto.

Infatti, è importante comprendere bene quali sono le sei caratteristiche che una lavastoviglie da incasso di 60 cm deve avere.

Eccole:

• Connettività. Oggi le lavastoviglie moderne hanno un sistema di connettività che funziona anche da remoto. Ti assicuriamo che è molto comodo.

• Tecnologia AirDry. Serve per asciugare al meglio le posate o, comunque, ciò che c'è all'interno della lavastoviglie. Se è prevista, sarà un notevole vantaggio.

Funzioni 'speciali'. Un esempio? L'opzione antiallagamento. Ma, in generale, avere una lavastoviglie che non si limita al compitino è un bel plus.

• Silenziosità. Stai guardando una serie su Netflix e non vuoi essere disturbato, ma devi lavare le posate? Ecco, ora capirai il valore di avere un prodotto silenzioso.

• Capacità. Non deve essere né troppo grande, né troppo piccola. Semplicemente, il giusto. Cerca di capire la capacità più adatta a te.

• Materiali di realizzazione. Una buona lavastoviglie è un elettrodomestico che dura tanto e resiste anche agli urti. Per questo è così importante il materiale con cui viene realizzata.

Procediamo, adesso, con la classifica delle migliori lavastoviglie da incasso di 60 cm. La trovi qui in basso. Scrolla subito la pagina:

7 Electrolux - Lavastoviglie integrata totale KEAF 7100 L da 60 cm

Classe A+ che dispone di 13 coperti e 5 programmi per personalizzare il lavaggio di posate, bicchieri e piatti. Quando finisce il ciclo, c'è un avvisatore acustico che lo segnala. Possibilità di impostare anche una partenza ritardata.

6 Electrolux EES47311L Lavastoviglie Integrata Totale RealLife 60 cm

Ha la funzionalità 'Mulinello Satellitare' che rende più efficiente il lavaggio. Il comando 'QuickSelect' hanno la connettività integrata e la tecnologia AirDry fa in modo che il lavaggio si concluda con una spruzzata d'aria fresca.

5 Bosch SGV4HVX33E Serie 4, Lavastoviglie a scomparsa totale

Con la funzione 'infolight' viene segnalato se la lavastoviglie è ancora accesa. Il motore è silenzioso ma efficace ed è prevista la scelta tra ben 5 programmi. Opzione di antiallagamento inclusa e capacità di 13 coperti.

4 AEG FSE63617P Lavastoviglie Da Incasso A Scomparsa, Capacità 13 Coperti

Il livello del rumore è di 44 dB e la capacità di 13 coperti. Il peso sfiora i 39 chili, esattamente 38,67 kg. Efficacia garantita grazie al mulinello a doppia rotazione che cambia spesso l'angolazione per andare a prendere tutti i punti.

3 Electrolux EEM69300L Lavastoviglie Integrata Totale RealLife 60 cm

Capacità di 15 coperti. Con la tecnologia TimeBeam in tempo reale viene mostrato quanto manca per la fine del lavaggio. Rumorosità di 46 dB, c'è anche una fase di sanificazione ad alta temperatura, superiore ai 60° C.

2 Bosch Elettrodomestici Lavastoviglie Incasso a Scomparsa Totale

I livelli di rumorosità sono solo di poco superiori ai 40 dB, fermandosi proprio sui 41 dB. Tensione di 240 Volt e capacità di 14 litri. È a incasso ed è realizzata in acciaio inossidabile. Possibilità di attivare una sorta di programma preferito.

1 Miele G 5222 SCU CLST, Lavastoviglie Sottopiano

Capacità di ben 448 litri e tensione di 230 Volt. Questa lavastoviglie pesa 44 chili e mezzo e ha un livello di rumorosità pari a 45 dB. È in modalità semi-integrata, molto flessibile e ha una classe di lavaggio di livello A.

! Le lavastoviglie da incasso 60 cm più acquistate

La solita conclusione che vale anche per questa tipologia di prodotti. Ecco le lavastoviglie da incasso di 60 cm più acquistate sul web:

Luca Olovrap
Luca Olovrap
Ho 25 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo dell'ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
chevron-down