Ecco la lista dei migliori interfoni Bluetooth moto:
Se sei un appassionato delle due ruote, hai trovato l'articolo che fa per te. Sì, perché quando sei in compagnia devi condividere le tue esperienze con chi ha la tua stessa passione.
Accanto, magari, a un gimbal GoPro indossabile, per immortalare quei momenti speciale, può trovare sicuramente spazio un interfono Bluetooth per moto.
Non ne hai mai sentito parlare? Ecco, allora colma questa lacuna e poi scegli tra i migliori scelti per te!
Abilita il tuo smartphone fino a una distanza di 10 metri così come abilita la telefonata tra due moto diverse nel raggio di circa 500 metri. Può durare fino a 300 ore in stand-by e a 6 ore di utilizzo. Puoi ascoltare anche la musica e con la tecnologica DSP è possibile anche eliminare eventuali rumori di sottofondo.
Non disponibile.
Si montano facilmente e anche a volume alto ti garantiscono un ottimo suono. Puoi scegliere tra un microfono a braccio e uno a pulsante. Con questo prodotto puoi comunicare via bluetooth 2.1 fino a una distanza di 1000 metri, senza perdere la qualità del suono.
Non disponibile.
La facilità di utilizzo è uno dei suoi punti di forza poiché dispone di un efficace controllo vocale con cui comunicare anche attraverso protocolli wireless Bluetooth v3.0. Può collegare 4 corridori nel raggio di un chilometro e 600 metri. La batteria riesce a supportare 15 ore di streaming musicale e 8 ore di conversazione.
Un'interfaccia molto semplice da usare ti permette di usare il prodotto con pochi semplici tasti. Non solo: essendo universale, è praticamente adatto a ogni tipo di casco e smartphone. I materiali di cui è composto, infine, garantiscono una certa resistenza e durata, aspetto da non sottovalutare per un oggetto che funziona in movimento.
Design che fa della comodità il punto di forza, pulsanti comodi da premere e qualità dell'audio di altissimo livello. Può tranquillamente connettersi via Bluetooth e al telefono per effettuare/ricevere telefonate. La batteria può durare 30 ore per quanto concerne la conversazione. Completamente impermeabile.
'Regge' la distanza di un chilometro e 4 persone collegate contemporaneamente. Prodotto universale, che può essere montato su qualsiasi casco o smartphone. Resistente praticamente a tutte le intemperie, con la certificazione IP67 riesce a non danneggiarsi neppure con l'acqua.
Primo punto: è per ben 8 moto. Ha anche un doppio modulo Bluetooth e può fungere da radio, GPS e da stereo per ascoltare musica. Resiste all'acqua in maniera eccellente ed elimina qualsiasi rumore che possa ostacolare il tuo ascolto.
Seconda lista per te: gli interfoni Bluetooth per moto più acquistati online. Consultala subito!
Il primo punto di forza per questo prodotto è rappresentato sicuramente dal fatto che ti permette di collegarti con i centauri che sono (relativamente) vicino a te.
Infatti, riesce a restare in contatto con altri dispositivi in spazi di centinaia di metri - alcuni modelli superano anche il chilometro - e quindi puoi connetterti, attraverso Bluetooth, con i tuoi 'colleghi'.
Un altro aspetto interessante è il fatto che non è minimamente ingombrante. Anzi, una volta indossato è come se non ce l'avessi poiché aderisce perfettamente.
Infine, la resistenza: che tu stia sulla moto a velocità sostenuta o che stia piovendo, un interfono bluetooth per moto è altamente resistente. Quindi... zero problemi!
L'interfono Bluetooth funziona in maniera molto semplice. Fondamentale, però, è avere una tecnologia che possa permettere il collegamento senza fili.
Innanzitutto, è necessario sincronizzare lo smartphone con il prodotto e, da lì, fare esattamente tutto ciò che si farebbe con un semplice telefonino.
Non bisogna trascurare, inoltre, che puoi usarlo anche approfittando degli innovativi sistemi di comando vocale. Praticamente, non devi avere più il problema di cliccare su un pulsante ma... puoi comandare il tuo prodotto a voce.
Un oggetto che non può assolutamente mancare per chi ama le scorribande in compagnia e non vuole stare isolato su una moto. Anche perché chi l'ha detto che puoi comunicare con una sola persona?
Vorresti anche tu provare un interfono Bluetooth per moto? Non partire subito con la corsa all'acquisto ma leggi queste altre poche righe che potrebbero farti risparmiare soldi.
Ti diremo, prima di farti consultare la classifica, le tre caratteristiche principali che dovrà avere per essere davvero quell'arma in più da portare sempre con te.
Eccole:
• Rumorosità. Quando si va in moto e si vuole ascoltare musica è molto frequente che si ascoltino tanti rumori di sottofondo. Una delle qualità che dovrebbe avere un prodotto simile è quello di azzerare i brusii e riuscire a conservare con la massima efficacia.
• Batteria. Risulterebbe molto scomodo se tu dovessi ogni volta ricaricare la batteria prima di andare in giro. Quindi, leggi bene la durata e l'autonomia in modo da poter usare l'interfono per molto tempo, senza preoccuparti della sua autonomia.
• Compatibilità. No, non deve succedere che tu abbia un caso e... quel modello è inadatto al prodotto che hai acquisto. I nuovi interfoni bluetooth sono stati ideati per essere compatibili con tutti i caschi e gli smartphone presenti. Proprio per ovviare a questo problema.