I 7 Migliori Epilatori Elettrici

Migliori Epilatori Elettrici

Ecco la lista dei 7 migliori epilatori elettrici:

  1. Philips Satinelle Essential Epilatore con Filo Compatto
  2. Braun 9-561 Silk-épil 9 Wet&Dry Epilatore Elettrico Donna senza Fili Ricaricabile
  3. Braun Silk-épil 9 9/990 SkinSpa Depilatore Donna Oro Rosa senza Fili
  4. Braun Silk-Épil 9 Wet & Dry Sistema di Epilazione ed Esfoliazione
  5. Braun Silk-épil 9 Beauty Set 9-995 Depilatore Donna 9In1
  6. Braun Silk-épil 9 9-890
  7. Braun Silk-épil 9 Flex 9100 Beauty Set

Vuoi la pelle sempre perfetta ma non sempre ci riesci? Ecco, smettila di maledirti e preoccuparti. Comincia a dare una sterzata al tuo look.

Come? Scegliendo tra i migliori epilatori elettrici che ci sono sul mercato e che abbiamo selezionato per te. Facendoti risparmiare fatica e tempo.

Non esitare e scopri di più!

Che differenza c'è fra epilazione e depilazione?

Ammettilo, dai. Non ti diciamo nulla! Anche tu hai usato 'epilazione' e 'depilazione' come sinonimi. Nulla di così irreparabile: da questo momento in poi li userai in contesti ben diversi.

Il motivo? Perché ti illustriamo qual è la differenza sostanziale tra i due termini. In pratica, se vogliamo semplificare al massimo, la depilazione è qualcosa di più superficiale.

Cioè che se decidi di depilarti, vuol dire che stai togliendo i peli a partire dal punto in cui si vedono. Se togli la 'd' e quindi vuoi procedere con l'epilazione, significa che stai andando più nel profondo, togliendo anche il bulbo.

Con la depilazione, che è un metodo semplice e più indolore, i peli crescono subito dopo pochi giorni. Con l'epilazione, invece, anche se leggermente più doloroso (ma non troppo, con gli epilatori che ti proponiamo), sei al sicuro per qualche settimana.

Sta a te decidere!

Come si utilizza un epilatore elettrico?

Utilizzare l'epilatore elettrico non è un gioco da ragazzi. O, meglio, è necessario fare la giusta attenzione. Perché, magari, ce la si può prendere con il prodotto quando sei tu a non utilizzarlo come si deve.

In primis, prima di cominciare a usarlo, devi fare attenzione al fatto che la pelle debba essere completamente asciutta e priva di sostanze come olio abbronzante o altro.

L'epilatore deve avere un contatto molto stretto con la pelle e, quindi, deve avvenire tutto nella maniera più delicata possibile. L'ideale sarebbe avere un'angolazione a 90°.

La direzione giusta è quella contraria alla crescita dei peli. Per quanto riguarda le gambe, parti dal basso per poi salire. Mentre, per le ascelle, devi tenere il braccio alto e ben teso.

Potresti avere dei piccoli dolorini, ma nulla di così trascendentale. Se proprio vuoi essere sicuro, dopo aver finito il trattamento, usa una crema idratante.

Come scegliere un epilatore elettrico?

Già immagini di avere finalmente quella pelle liscia come hai sempre desiderato? Beh, prima di procedere all'acquisto, devi fare una piccola cosa.

Cioè leggere questo paragrafo in cui ti elenchiamo le sei caratteristiche principali che dovrebbe avere un epilatore elettrico.

Eccole:

• Funzionalità. Un epilatore elettrico che si limita a fare il compitino non serve. C'è bisogno di un prodotto che vada oltre alla classica epilazione. Ad esempio, che rasi anche.

• Ergonomia. Credi che non sia stancante epilarsi? Invece lo è. Per questo, molti epilatori elettrici sono ergonomici, in modo che tu non ti stanchi.

• Impermeabilità. Se ti piace l'inglese, questa è la funzionalità 'Wet&Dry'. Significa che puoi epilarti anche, ad esempio, sotto la pioggia, nella doccia o nella vasca.

• Testina. Scegli sempre un epilatore elettrico flessibile. Perché il corpo umano non è una struttura rigida e una testina fissa non ti consente di andare nelle parti più profonde.

• Durata. Molto semplice. Un prodotto simile deve durare tanto perché così ti abitui al suo utilizzo (ogni epilatore ha proprie caratteristiche) e velocizzerai sempre di più le operazioni.

• Automatismi. Alcuni modelli di quelli presenti in rubrica, hanno la capacità, ad esempio, di automatizzare la pressione da esercitare nelle parti del corpo. Un vantaggio non di poco conto.

Non vedevi l'ora di trovare i migliori epilatori elettrici? Eccoli qua, raggruppati nella nostra classifica. Tu devi soltanto leggerla:

7 Philips Satinelle Essential Epilatore con Filo Compatto

I dischi epilatori sono delicati e, quindi, garantiscono una epilazione molto efficace. Con il sistema Opti-light il pelo viene individuato in maniera molto precisa. Sono due le impostazioni di velocità e l'impugnatura ergonomica rallenta la stanchezza. La testina è lavabile, garantendo un'igiene di livello assoluto.

Sconto di 26,50 EUR
Philips Satinelle Essential Epilatore...
  • Dischi epilatori delicati per un'epilazione efficace
  • Sistema Opti-light per un'accurata individuazione del pelo

6 Braun 9-561 Silk-épil 9 Wet&Dry Epilatore Elettrico Donna senza Fili Ricaricabile

Con una sola passata, riesce a rimuovere un gran numero di peli e con il sistema di epilazione Wet&Dry il processo è praticamente indolore. Dispone di ben sei accessori, in modo che tu possa utilizzarlo subito, e una volta epilato, di solito puoi stare tranquillo per 4 settimane.

Sconto di 13,87 EUR
Braun 9-561 Silk-épil 9 Wet&Dry...
  • L’epilatore elettrico donna rimuove più peli in una sola...
  • L’epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto...

5 Braun Silk-épil 9 9/990 SkinSpa Depilatore Donna Oro Rosa senza Fili

Dispone del sensore di controllo per la pressione SensoSmart. Cos'è? Semplicemente, un aiuto per non farti spingere troppo sulla pelle e, quindi, fare tutto con una certa delicatezza. Non dispone di fili ma ha tre spazzole che riducono la formazione di peli incarnati. Il kit comprende ben tredici accessori.

Braun Silk-épil 9 9/990 SkinSpa...
  • Epilatore donna dotato di sensore per il controllo della...
  • Il sensore ti guida ad esercitare una pressione inferiore,...

4 Braun Silk-Épil 9 Wet & Dry Sistema di Epilazione ed Esfoliazione

Se lo utilizzi in maniera regolare, non proverai alcun dolore durante l'epilazione. Agisce in profondità, in modo da eliminare la gran parte dei peli incarniti, anche nelle zone più sensibili. Molto efficace è anche la spazzola per il viso, migliore di tante spazzole manuali.

Braun Silk-Épil 9 Wet & Dry Sistema di...
  • Wet & Dry senza fili: praticamente indolore con l’uso...
  • La spazzola esfoliante per il corpo blu esfolia in...

3 Braun Silk-épil 9 Beauty Set 9-995 Depilatore Donna 9In1

Ben nove funzioni in un unico prodotto: esfolia, epila, rade, rifinisce, tonifica, deterge e applica creme e trucco. Nella confezione ci sono anche tre accessori che ti consentono di usarlo anche in zone più sensibili. La durata del suo utilizzo arriva a 50 minuti.

Braun Silk-épil 9 Beauty Set 9-995...
  • Il set completo di bellezza e rimozione dei peli 9 in 1 per...
  • 3 accessori per l’esfoliazione e il massaggio del corpo...

2 Braun Silk-épil 9 9-890

La testina è flessibile, quindi meno dolore e più raggio d'azione di utilizzo. La tecnologia MicroGrip, usata per le pinzette, ti permette di avere la pelle liscia per settimane. Impermeabile al 100%, puoi anche usare questo epilatore sotto la doccia, in modo da guadagnare tempo. Dispone di un rasoio elettrico da poter essere utilizzato nelle zone più sensibili.

Sconto di 20,38 EUR
Braun Silk-épil 9 9-890, Depilatore...
  • FACILE: epilatore donna con ampia testina flessibile, per...
  • PELLE LISCIA: le pinzette con tecnologia MicroGrip (40...

1 Braun Silk-épil 9 Flex 9100 Beauty Set

Rimozione dei peli notevolmente semplificata grazie alla testina flessibile, la presa è antiscivolo e l'impugnatura è ergonomica. Il vantaggio? Non solo poca stanchezza, ma anche precisione maggiore. Con l'autoregolazione della pressione, vengono evitati dolori e si garantisce un maggior comfort.

Sconto di 65,73 EUR
Braun Silk-épil 9 Flex 9100 Beauty Set,...
  • FACILE: l'epilatore donna con una testina completamente...
  • PELLE LISCIA: le pinzette con tecnologia MicroGrip (40...

! Gli epilatori elettrici più acquistati

Lo sappiamo che vuoi il massimo e, quindi, vuoi sapere proprio tutto su questo argomento. Quindi, ecco per te gli epilatori elettrici più acquistati online:

Luca Olovrap
Ho 24 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia. Mi occupo della realizzazione di siti web e della loro ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
magnifiercrossmenuchevron-down