Ecco la lista delle migliori zanzariere elettriche:
Hai perso il conto di qualche volte non hai potuto dormire perché c'era un insetto che ti ronzava intorno? Hai provato a riposare nel giardino ma ti sei svegliato con innumerevoli punture?
Ecco, è il momento di dire basta! E la soluzione sono le zanzariere elettriche: strumenti che ti lasceranno libero di fare la siesta o conversare con i tuoi amici.
Leggi tutti i dettagli!
Il primo aspetto da sottolineare è la resistenza all'acqua IP66. La batteria ha una capacità di 2200 mAh ed è possibile caricare la luce a LED con un apposito cavo USB. Il gancio è in metallo a due pezzi, ciò significa che puoi portarlo con te e sistemarlo dove vuoi.
Non disponibile.
Molto bello questo prodotto, realizzato anche con materiali di qualità . La lampada UV, ad esempio, può durare anche 8000 ore. Non viene emanata alcuna sostanza chimica e agisce in una superficie di ben 30 m². Il vassoio dove si raccolgono gli insetti è estraibili, quindi si può lavare facilmente.
Una potenza di 2.800 Volt che non lascia scampo alle zanzare. Attira tutti gli insetti a partire da una distanza di 25 metri. Può coprire un'area di 464 metri e, una volta montata, trascorri tranquillamente le tue giornate: non emana alcun fumo tossico ed è sia certificato CE che conforme alla direttiva RoHS
La sua efficacia è tutta nella sua forma: rettangolare e composta da 2 lampade con potenza di 20 Watt a scarica elettrica di 3000V. Nella confezione è compresa anche una catena per appenderla dove vuoi e ha anche un cassetto estraibile dove ci sono tutti gli insetti. Il suo campo d'azione è di 150 metri quadrati.
Potenza di 280V fino a una distanza di 25 metri quadrati. Non si emana nessun residui elettrico né sostanze che possano danneggiare la tua salute. Copre un'are di oltre 460 metri quadrati ed è molto semplice da usare. Poggiala dove vuoi e collegala a una presa elettrica!
Potentissima e a lunga durata. Una dei top gamma che puoi scegliere tra le varie zanzariere elettriche in commercio. Per un utilizzo ottimale, si consiglia di cambiare le lampade UV-A da 40 W ogni anni. Il raggio d'azione sfiora i 20 metri.
Non contiene lame e, anzi, dispone anche di una velocità bassa per creare dei succhi di frutta eccezionali. Il montaggio è semplicissimo e per pulirlo impiegherai non più di un paio di minuti. Il beccucchio è ermetico e la chiusura è inclinata per far uscire quanto più estratto possibile. Include anche un filtro per i succhi e un accessorio per i sorbetti.
Anche altri hanno deciso di difendersi! Scopri come, consultando la lista delle zanzariere elettriche più acquistate online!
C'è questa credenza popolare che le zanzariere elettriche funzionino soltanto di notte. Forse perché è quando cala il buio che gli insetti escono allo scoperto e... ti mordono!
In realtà , però, sono attive 24 ore su 24. L'importante è avere una presa di corrente a cui poterle collegare. Probabilmente, si pensa che si attivino solo la sera anche perché sono più efficace proprio in questo periodo della giornata.
Ma non dipende dal prodotto. Quando c'è la luce solare, infatti, non è facile attirare gli insetti con l'illuminazione e, quindi, difficilmente possono cascarci.
Invece, all'opposto, quando è buio, è molto più facile trarli in inganno e, quindi, ne 'colpirai' di più. È proprio questa discrepanza che ha fatto nascere questa convinzione errata.
Un'altra credenza sbagliata è pensare che possano essere dannose per le persone a causa dell'utilizzo di elettricità da un lato e, dall'altro, delle eventuali radiazioni.
Come certificato da più parti, però, sono assolutamente innocue per l'uomo. Infatti, a differenza dei classici spray che si usano, non vengono impiegate né aria tossica né sostanze nocive per 'fulminare' gli insetti che ti danno fastidio.
Ciò fa sì che tu possa tranquillamente installarle fuori la tua porta, all'esterno del tuo giardino o, se preferisci, anche sul balcone. Senza alcun pensiero né timore.
Nessun problema nemmeno per le luci emesse: sono le stesse che puoi trovare in tantissimi centri estetici. Certo, se ti dà fastidio l'illuminazione mentre dormi, potrebbero essere un intoppo. Ma ti basta semplicemente posizionarli in modo tale che non si rifletta sui tuoi occhi.
Prima di dire addio agli insetti che ti importunano ogni volta che vuoi fare un pisolino nel tuo giardino, o vuoi divertirti con i tuoi amici, devi capire quale modello di zanzariera elettrica fa al caso tuo.
A seconda della versione che puoi trovare, ci sono tre caratteristiche imprescindibili che devi tenere sempre a mente mentre fai la tua scelta.
Noi te ne abbiamo segnalate tre:
• Potenza. La potenza deve essere molto forte, per due motivi. Il primo è che gli insetti non devono avere via di scampo. Il secondo è che il raggio d'azione deve essere molto ampio. Altrimenti devi sperare di un avvicinamento della zanzara troppo evidente. Ed è difficile che accada.
• Pulizia. Molte zanzariere elettriche hanno la possibile di avere un piccolo cestello rimovibile, dove ci sono gli insetti 'fulminati'. In questo modo, ti basterà semplicemente estrarlo e pulirlo con acqua e disinfettante. Perdere poco tempo per lavarla è un plus da non sottovalutare.
• Accessori. Certo, non sono fondamentali per il funzionamento ma sicuramente ti rendono la vita un po' più facile. Ad esempio, una catena per appoggiarla o un gancio, pur rimovibile, per poterla appendere dove vuoi sarebbero degli ottimi accessori.