Pagina iniziale » Smartphone & Tablet » Caricatori » Migliori Power Bank Portatili – Giugno 2019

Migliori Power Bank Portatili – Giugno 2019

Nella nostra epoca tutti ormai abbiamo uno smartphone. Lo usiamo tutti i giorni, alcuni per buona parte del giorno. Questo utilizzo intensivo ci mette di fronte ad un problema di autonomia. Sei anche tu tra quelli che si ritrovano con la batteria quasi scarica a metà giornata? Sei fuori casa tutto il giorno e non hai modo di attaccare il tuo smartphone alla presa della corrente? Come puoi risolvere questo problema?
Ci vengono in aiuto i Powerbank, che altro non sono che batterie portatili che ti permettono di caricare i tuoi dispositi ovunque ti trovi.
L’offerta sul mercato di questo tipo di batteria è davvero molto ampia e potresti rischiare di affidarti al prodotto sbagliato.
Fortunatamente noi siamo qui per darti una mano!
Vediamo insieme le cose di cui devi tenere presente quando ti appresti ad acquistare un powerbank portatile.

• Capacità: La prima cosa di cui ti devi accertare è la capacità della batteria portatile, in modo da scegliere quella più adatta al dispositivo che devi ricaricare (la capacità sufficiente per caricare uno smartphone potrebbe non essere abbastanza per un tablet).
Per esempio: Se il tuo smartphone ha una capacità di 2.910 mAh (questo dato lo puoi facilmente reperire su internet indicando il modello del tuo telefono), e stai valutando l’acquisto di un powerbank da 10.000 mAh, sai che potrai farci circa 3 cariche complete.
Se invece devi caricare un tablet da 10.307 mAh, il powerbank sopramenzionato non sarà sufficiente nemmeno per una carica, e quindi dovrai optare per un modello con una capacità maggiore.

• Dimensione: In questo caso vale la regola che i powerbank più grossi e impegnativi sono anche quelli con una capacità di carica maggiore. Questo tipo di batteria anche se ingombrante, potrebbe esserti utile se viaggi molto e hai bisogno di caricare spesso i tuoi dispositivi.
Per un uso più cittadino, o per tenere botta tra una carica e l’altra, andranno bene anche quelli più slim e leggeri, da tenere comodamente in borsa o addirittura in tasca.

• Design: Sull’estetica hai solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono tantissimi tipi di Powerbank, a forma di cassetta, rettangolari, dai colori fluo, a forma di rossetto, di emoticon.. ce ne sono davvero di tutti i gusti!

• Materiali: Nello scegliere la tua batteria Powerbank devi tenere conto dei materiali e della resistenza a cadute ed accidentali bagni in acqua.
Per esempio, se sei un fotografo naturalista e devi usare powerbank per caricare il tuo dispositivo elettronico mentre sei impegnato a fotografare in prossimità di corsi d’acqua , ti conviene scegliere un modello impermeabile e resistente agli urti.

LEGGI  Migliori Caricatori Wireless – Giugno 2019

• Numero di porte: Considerando le tue necessità, hai la possibilità di scegliere un modello a una porta sola, per caricare un dispositivo alla volta, o con più porte, che ti permetteranno invece più cariche simultaneamente.

• indicatore LED: Un buon powerbank deve sempre avere l’indicatore Led che segnala il livello di batteria residua.Alcuni modelli hanno incorporata anche una torcia, una fonte di luce sempre utile che sfrutta la carica residua contenuta all’interno della batteria.

Ora ti daremo qualche idea per scegliere il tuo power bank tenendo conto delle tue esigenze e della tua disponibilità economica.

7 Anker PowerCore 5000

Questo modello dispone di una capacità di 5.000 mAh, sufficiente per caricare completamente almeno una volta uno smartphone. Le dimensioni contenute e il design tubolare lo rendono perfetto per essere tenuto in tasca o in borsa. Il dispositivo dispone di una sola porta USB, che permette anche la ricarica rapida a 2A.

Anker Batteria Portatile USB PowerCore...
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ Milioni di...
  • ALTA CAPACITA': 5000 mAh di energia, abbastanza...

6 POWERADD Slim2

Decisamente interessante anche POWERADD slim2, con una capienza di 5.000 mAh e un’uscita USB a 2.1 A. Questa batteria è dotata di un input di velocità a 2A che la rende in grado di ricaricare due volte più velocemente rispetto alle altre batterie portatili della stessa fascia di prezzo. Piccola ma potente, misura infatti 10×3,3×3,1 cm e ha un peso di soli 118 g.

Offerta
POWERADD Slim2 Powerbank...
  • Piccola ma Potente - La sua dimensione minima di...
  • Carica Rapida - con un input di velocità 2A...

5 OrimeCharger Powerbank

Questa batteria portatile consente di caricare due dispositivi in contemporanea, grazie alla doppia presa USB. Ha una capienza di 10000 mAh e supporta la ricarica a 2.1 A. Pesa 240 g e misura 15,2 x 10 x 2,2 cm. La scocca in alluminio di qualità garantisce una sensazione di robustezza.

OrimeCharger Powerbank 10000mAh...
  • Powerbank 10000mAh - alloggiamento in alluminio di...
  • Ricarica batterie portatile:La ricarica super...

4 Anker PowerCore 10000

Offerta
Anker Power Bank Batteria Portatile USB...
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di...
  • BATTERIA ESTERNA TASCABILE E COMPATTA: Anker...

3 AUKEY PowerBank 20000 mAh

Un altro modello molto interessante è AUKEY PowerBank da 20000 mAh, questo modello dispone di 2 porte USB, permettendo quindi di caricare due dispositivi simultaneamente. Per darti un’idea della capacità di ricarica, è in grado di caricare completamente 7 volte un iPhone 8. Le due uscite USB supportano una velocità di ricarica fino a 3.4 A, e, grazie alla tecnologia AiPower, garantisce la massima sicurezza sulla carica massima consentita dal tuo smartphone o tablet.

Offerta
AUKEY Powerbank 20000mAh 2 Porte,...
  • Perfetto per Dispositivi iOS: Usa lo stesso cavo...
  • 20000mAh - Carica pienamente un iPhone XS fino a 6...

2 Caricabatterie Portatile RAVPower

Questo power bank dispone di ben 3 porte USB, con una ricarica massima totale di 5.5 A. Ha una capienza di 26800 mAh, in grado di ricaricare un iPhone 8 per ben 8 volte. Con le tecnologie iSmart 2.0 e Panasonic Smart IC è possibile ricaricare qualsiasi dispositivo in sicurezza, grazie alla regolazione automatica della corrente e del voltaggio.

RAVPower Caricabatterie Portatile...
  • Carico per 9 Giorni Interi: Caricatore portatile...
  • Ricarica 3 Dispositivi alla Volta: 3 porte di...

1 Anker PowerCore 26800

Modello dal design allungato che garantisce un’ottima capienza e un’eccellente velocità di ricarica, grazie ai suoi 26800 mAh con un output massimo a 6 A. Le tecnologie Anker PowerIQ e VoltageBoost garantiscono la ricarica in modo più rapido possibile su 3 dispositivi contemporaneamente. Le dimensioni della batteria sono: 18 x 8,15 x 2,2 cm.

Offerta
Anker Batteria Portatile PowerCore 26800...
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di...
  • CAPACITA' COLOSSALE: 26800 mAh di capacità per...

! Android TV Box più acquistati

Se credi che nessuno dei sopra elencati sia adatto alle tue esigenze, questa è la lista dei 7 Power Bank più acquistati, da cui potresti trovare quello che fa al caso tuo!

Top7Tech
migliori powerbank portatili

Migliori Power Bank Portatili

Editor's Rating:
5