Pagina iniziale » Altro » Elettrodomestici » Migliori Aspirapolvere Senza Filo

Migliori Aspirapolvere Senza Filo

Quanto spesso pulisci casa? Desideri fare le pulizie domestiche in modo pratico e veloce? Le stanze da pulire sono molte e la presa elettrica è distante e ti impedisce di pulire tutti gli angoli della casa?  Basta con i vecchi aspirapolvere con fili chilometrici sparsi in tutta casa! Noi oggi vogliamo semplificarti la vita, consigliandoti un buon aspirapolvere senza filo in base alle tue esigenze ed al tuo budget!

Il funzionamento degli aspirapolveri senza filo è molto semplice: utilizzano una batteria agli ioni di litio ricaricabile, che ti permette di non preoccuparti di collegare ogni volta la spina. Sono facili da utilizzare: basta premere il pulsante di accensione e inizi subito a fare le tue pulizie. Ideale per riordinare i piccoli ambienti e togliere le briciole a terra in cucina. Tutto questo lo farai con estrema rapidità e facilità.

L’aspirapolvere senza fili è un ottimo punto di partenza per risolvere un problema comune in tutte le case: i grovigli di fili elettrici sparsi in tutta casa! Chissà quante volte avrai rinunciato a fare le pulizie in profondità perché l’idea dello “stacca e riattacca” ti infastidisce! A tutti noi è capitato di inciampare in qualche filo elettrico sparso per casa. La soluzione è comprare un aspirapolvere senza fili! Ma prima di fare la scelta, vediamo un po’ come funziona.

Com’è strutturato un aspirapolvere senza fili?

• Serbatoio: in una scopa elettrica senza fili varia da un minimo di appena 400 ml ad un massimo di 1 l. A seconda delle dimensioni del serbatoio sarà necessario svuotarlo più o meno frequentemente, per cui ti consigliamo l’acquisto di una scopa capiente se gli ambienti da pulire sono medio/grandi, mentre le scope più piccole sono adatte ad abitazioni e ambienti piccoli.

• Spazzola: potrai trovare alcune aspirapoveri senza fili con una spazzola rettangolare e larga, ad esempio, che sarà molto comoda per pulire rapidamente superfici ampie e sgombre di arredi. Oppure, una spazzola triangolare che è molto più efficace per gli angoli.

• Batteria: la potenza dell’aspirapolvere senza file sta proprio nella batteria, perchè in essa risiede la sua efficacia, ma anche l’autonomia di lavoro della scopa. E’ fondamentale un alto voltaggio se in casa ci sono animali domestici o molti tappeti da pulire.  Se invece la tua priorità è solo quella di pulire pavimenti spogli, in ceramica o in parquet, basterà un voltaggio più basso, che ti garantisce ugualmente ottimi risultati.

LEGGI ANCHE:  Migliori Televisori

Quali sono i vantaggi di  avere un aspirapolvere senza fili rispetto ad uno col filo?

• Leggerezza: hanno un peso decisamente inferiore rispetto ai classici aspirapolveri con filo.

• Illimitato: l’assenza di un filo rende più facile raggiungere i punti più difficili e lontani. Questa caratteristica rende l’aspirapolvere senza fili imbattibile rispetto ai classici aspirapolveri che limitano la pulizia della tua casa  in base alla distanza della presa elettrica.

• Praticità: gli aspirapolveri senza fili sono molto pratici da riporre nei piccoli ripostigli della tua casa, grazie alle loro dimensioni e al loro peso contenuto.

• Multiuso: comoda anche per pulire le polveri degli interni della tua auto e spazi molto piccoli.

Cosa fare prima di acquistare un aspirapolvere senza fili?

Prima di acquistare il tuo aspirapolvere senza filo, ci sono degli aspetti da valutare:

• Utilizzo: chiediti a cosa ti serve un aspirapolvere senza fili, in che locali la utilizzeresti, quando, quante volte e in che modo.

• Pavimento: è molto importante conoscere il tipo di pavimento che hai a casa o nei locali da destinati ad essere puliti con l’aspirapolvere. Ti sarà utile valutare questo aspetto per scegliere gli accessori in dotazione. Gran parte i classici aspirapolveri non permettono di pulire tutte le tipologie di pavimenti. Gli aspirapolveri senza fili, essendo di ultima generazione, garantiscono una cura della pulizia anche nelle superfici più delicate e pregiate.

• Collocazione: Dopo aver pulito, dove posizionerai la tua aspirapolvere senza fili? Alcuni modelli stanno infatti in piedi da soli e possono essere collocati a riposo ovunque, mentre altri richiedono una base di appoggio, che solitamente è anche una base di ricarica, da collocare sul pavimento o in alcuni casi da fissare a muro.

Una volta analizzati gli elementi da prendere in considerazione per l’acquisto di un aspirapolvere senza fili, vediamo cosa il mercato mette a disposizione in base alla fascia di prezzo e alle tue esigenze.

7 ONEDAY 6 in 1 

Aspirapolvere senza fili, pesa solo 1 kg, estremamente silenzioso con un motore da 80W. Ha una grande batteria agli ioni di litio da 4000 mAh, che può essere utilizzata continuamente fino a 35 minuti dopo la ricarica.  Sono inclusi sei  accessori: una spazzola per pavimenti, una spazzola per materassi, una spazzola quadrata, una spazzola per fessure e due tubi di prolunga. Riesce a pulire polvere o acari fino a una dimensione di 0,3 mm. Ha un filtro permanente in acciaio inox e una spugna ad alta densità per evitare la fuoriuscita di rifiuti. I filtri possono essere riutilizzati dopo il lavaggio con acqua e l’asciugatura. 

Aspirapolvere Senza Fili, ONEDAY 6 in 1...
  • [ SENZA FILI E ULTRA LEGGERO 35min MAX ]...
  • [ ESTREMAMENTE SILENZIOSO ] ≤ 75 Decibel. I...

6 SUAOKI Aspirapolvere Senza Fili

Ha una potente batteria che permette all’aspirapolvere di funzionare fino a 35 minuti. Ha 2 funzioni in 1: è possibile pulire i pavimenti o trasformarlo in un mini aspirapolvere per pulire automobili, cucina, mobili morbidi, scaffali. Può raccogliere tutti i tipi tipici di detriti inclusi polvere, briciole, peli di animali domestici ed altro ancora. Il sistema ciclonico e i filtri a spugna a 3 strati intrappolano piccole particelle per purificare l’aria. I filtri sono lavabili e riutilizzabili. Il serbatoio ha una grande capacità da 700 ml che ti permette di evitare di svuotarlo spesso. E’ fornito di accessori: una testata motorizzata da pavimento, una spazzola circolare, una spazzola per la polvere e uno strumento per fessure. 

SUAOKI Aspirapolvere Senza Fili, 2 in 1...
  • BATTERIA LITIO E 2 MODALITÀ: con la batteria da...
  • 2 in 1 FUNZIONE POTENTE: con un'aspirazione...

5 Kealive Aspirapolvere Senza Fili 2 in 1

Grazie al suo design ricercato 2 in 1, basta semplicemente premere un pulsante per passare istantaneamente ad un dispositivo palmare. Il suo motore genera un’aspirazione massima di 8Kpa, che rappresenta una potente aspirazione da consentire una facile pulizia di pavimenti, automobili, soffitti, scale ed altri punti difficili da raggiungere. La batteria al litio offre l‘autonomia fino a 55 minuti con tempo di ricarica completa di soli 4,5 ore; dotato inoltre di 2 modalità di aspirazione per differenti situazioni come la pulizia di tappeti sottili e pavimenti rigidi. Facile da rimuovere il contenitore della polvere lavabile, una semplice azione di spinta pulsante offre un’esperienza di svuotamento igienico del bidone. Il dock a parete rende ancora più facile la conservazione e risparmia spazio.

LEGGI ANCHE:  Migliori Termostati Digitali
Kealive Aspirapolvere Senza Fili 2 in 1,...
  • Scopa Elettrica 2 In 1: Grazie al suo design...
  • 55 Minuti Lavoro Continuto e 2 Livelli di...

4 TACKLIFE VCST01A 

Questo aspirapolvere senza fili è progettato ergonomicamente con una presa gommata sull’impugnatura per un maggiore comfort durante l’uso. La sua tecnologia interna permette la riduzione del rumore, fino ad un valore di 72 dB, riducendo cosi l’impatto del rumore durante l’uso. Pesa solo 1,35 kg permettendoti di aspirare facilmente senza affaticarti. Le prolunghe e gli accessori consentono una varietà di combinazioni; Possibilità di pulire anche in luoghi bui come divani e fondi del letto, grazie alle luci LED.

Offerta
Aspirapolvere senza fili, TACKLIFE...
  • L'aspirapolvere multifunzionale senza fili : non...
  • Funzione efficiente: L'aspirapolvere ha una...

3 Rowenta RH9051WO Air Force 360

Air Force 360 è la scopa elettrica senza fili “tutto in 1“,  ha la testa di aspirazione molto sottile per aspirare la polvere sotto i mobili. Ha il sistema Vision con illuminazione a LED utile per pulire gli spazi più bui della casa e, grazie alla tecnologia ciclonica Air Force, garantisce un alto livello di separazione di aria e polvere per prestazioni durature di pulizia.

Offerta
Rowenta RH9051WO Air Force 360, Scopa...
  • Scopa elettrica di generazione 2.0: tutto in 1
  • Tecnologia ciclonica Air Force

2 Bosch BCH6ZOOO 

Questa è la soluzione ideale per pulire al meglio ogni ambiente. Dotato di una elettrospazzola ProAnimal, studiata per pulire tutti t tipi di pavimenti con l’aggiunta di un rullo supplementare studiato per i peli degli animali. Le sue batterie ricaricabili con tecnologia al litio si ricaricano velocemente e sono utilizzabili a lunghissima durata. Ha un’impugnatura soft touch e una funzione autoportante, che gli permette di stare in piedi senza essere appoggiata e senza base.

Offerta
Bosch BCH6ZOOO Scopa Elettrica senza...
  • Prestazioni di pulizia elevate su tutti i tipi di...
  • Spazzola proanimal: elettrospazzola per risultati...

1 Dyson Cyclone V10 Animal

Cyclone V10 ha un serbatoio molto grande ed è ideale per le grandi pulizie. È il  dispositivo per la pulizia di casa Dyson più potente di sempre, grazie al suo sistema di filtrazione che cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron. Ha ben tre modalità di aspirazione tra cui scegliere, per adattarsi a qualsiasi compito o tipo di pavimento. Possibilità di trasformarlo in un aspirapolvere portatile e pratico per la pulizia della tua auto. Perfettamente bilanciata per una pulizia perfetta, riesce a raggiungere i punti più ostinati sotto i mobili della tua casa.

Dyson, aspirapolvere Senza Filo Cyclone...
  • La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al...
  • Si trasforma in aspirapolvere portatile....

! Gli aspirapolveri senza fili più acquistati

banner canali telegram offerte
Top7Tech
migliori aspirapolveri senza filo

Migliori Aspirapolvere Senza Filo

Editor's Rating:
5

Guarda anche

migliori macchine per il pane

Migliori Macchine per il Pane

Top7Tech Migliori Macchine per il Pane Editor's Rating: 5

migliori macchine per il caffè a cialde

Migliori Macchine da Caffè a Cialde

Top7Tech Migliori Videocamere Di Sorveglianza Editor's Rating: 5