Ecco la lista dei 7 migliori regolabarba professionali:
Vuoi che la fantasia si noti anche sul tuo volto? Stufo di avere la classica peluria con il tradizionale taglio che fanno tutti?
Dopo aver letto questo articolo, scoprirai le qualità dei migliori regolabarba professionali presenti sul mercato. Ma partiamo dall'inizio.
Da dove? Da cosa sono. Per poi arrivare alla consueta classifica.
Se, invece, stai cercando un rasoio più specifico, consulta le altre nostre classifiche:
Questo regolabarba professionale è realizzato in acciaio giapponese ed è wireless, anche se può essere utilizzato con il filo. Offre un taglio uniforme per un'altezza che va dai 0,5 millimetri a 1,2 centimetri. L'autonomia senza cavo è di due ore.
Si alimenta con una batteria agli ioni di litio ricaricabile. Il pettine è regolabile secondo 14 lunghezze e può essere utilizzato in modalità Wet & Dry. Comodo il suo utilizzo grazie all'efficace display a LED, che lo rende anche un po' tecnologico.
La lunghezza della barba, con questo prodotto, può variare da 1 a 10 millimetri in 19 step, anche se si può arrivare a 0,5 millimetri senza il pettine. La lama è in acciaio inossidabile e la batteria ha un'autonomia di 60 minuti.
Non solo barba ma anche un vero e proprio set per prendersi cura anche delle unghie, per un look sempre al top. La lama è in ceramica e la tecnologia SkinSafe garantisce anche una qualità notevole. Lo stile è moderno e geometrico.
Rasoio in acciaio inox e batteria a litio, funziona senza la necessità di un cavo e riesce a garantire un ottimo risultato anche in zone difficili, come le orecchie. Nel kit ci sono 12 pettini a lunghezza variabile, da 1/2" a 8".
Non disponibile.
Testina ProHead che offre una efficacia notevole: rasatura più veloce e più delicata. Così preciso da comprendere anche un pulsante ad hoc per bloccare la testina immediatamente e dare l'opportunità di concentrarsi su una zona in particolare.
Precisione più che al millimetro con le lame robuste dai bordi ultra affilati NanoTech Precision. Risparmi molto tempo poiché con una singola passata puoi togliere anche i peli un po' più lunghi. Scorrimento ottimale e leggero.
Chi l'ha detto che non si possono 'spiare' gli altri? Ecco quali sono i regolabarba professionali più acquistati sul web:
Con il tempo si è limitato molto il cerchio d'azione per il regolabarba professionale dando a esso una definizione abbastanza marcata.
In partica, il regolabarba professionale è quello che usano i barbieri o, comunque, coloro che di barba ne capiscono (sì, rientri anche tu in questa categoria dato che stai leggendo questo articolo!).
Si tratta di un prodotto migliore rispetto a quello classico, dai notevoli vantaggi. Del resto, basta leggere le caratteristiche di quelli che abbiamo inserito nella classifica o... andare al paragrafo successivo.
Sono tanti i motivi per cui devi acquistare un regolabarba professionale. Ovviamente, se sei un barbiere non puoi fare una scelta diversa. I clienti se ne accorgerebbero!
Poi, di solito, il regolabarba professionale ha più funzionalità rispetto al solito ma si mostra più leggero e maneggevole. Ti consente, quindi, di poter creare dei 'disegni' con la barba che stupirebbero chiunque.
Ovviamente, è impermeabile, preciso e chi più ne ha più metta. Diciamo che, oltre alle funzionalità extra, è un prodotto che fa le stesse cose di quello base ma in maniera migliore.
Ci avrai fatto caso tu stesso. Scegliere un regolabarba professionale non è certamente semplice.
Nessun allarmismo. Ti basterà leggere le sei caratteristiche da notare per poter fare il tuo acquisto in tutta tranquillità.
Eccole:
• Autonomia senza cavo. Se il regolabarba professionale non ha il cavo è necessario che duri tanto. Altrimenti, la comodità diventa un fastidio.
• Materiali. Belli, resistenti e che durino tanto. Chiedi troppo? A nostro avviso no. Per un regolabarba professionale è il minimo sindacale.
• Set di accessori. Con prodotti di questo tipo, la completezza è fondamentale. E può dartela solo un set di accessori validi.
• Personalizzazione della lama. Non devi essere limitato nella fantasia. Un regolabarba professionale deve permetterti di personalizzare la rasatura.
• Non solo barba. Va bene che il regolabarba deve regolare, appunto, la barba. Però, comunque, se può 'lavorare' su altri parti del corpo non sarebbe male.
• Estetica. Professionale sì ma deve essere anche bello. Perché sarebbe davvero un peccato prediligere un aspetto piuttosto che un altro.