Ecco la lista dei 7 migliori gasatori d'acqua:
Questo che approfondiremo è un prodotto che è un plus per chi in cucina non vuole rinunciare a niente. Non tutti ce l'hanno, ovviamente.
Qual è l'argomento della nostra guida? Parleremo dei migliori gasatori d'acqua che si possono trovare attualmente sul web.
Non sai neppure che cos'è? Allora leggi fin dall'inizio!
Non ha bisogno di pile ed elettricità per funzionare. Il tasto di gasatura è easy touch e nella confezione c'è sia la bottiglia che la bombola riutilizzabile. Pesa tre chili e ha dimensioni pari a 19x43x10 centimetri. La gasatura è personalizzabile.
Pro: Tasto di gasatura easy touchNella confezione ci sono due bottiglie da 0,75 litri ciascuna per ogni gasatore. Include un sistema di pressurizzazione a 2 vie con chiusura a baionetta. L'anidride carbonica da inserire può essere personalizzata.
Pro: Nel prezzo sono comprese due bottiglie e la bombolaNon disponibile.
Alto livello di personalizzazione per la gasatura dell'acqua. Per funzionare, non ha bisogno né di corrente elettrica né di batterie. Include anche una bottiglia PET riutilizzabile. Realizzato in metallo, la capacità è di un litro.
Pro: La gasatura è personalizzataConfezione completa che include due bottiglie da un litro ciascuna e il cilindro di anidride carbonica classico. Chiusura a baionetta e sistema di presurizzazione a due vie. Di colore bianco, pesa poco meno di quattro chili.
Pro: Nella confezione ci sono due bottiglie da un litro ciascunaNon disponibile.
Il gasatore d'acqua si collega attraverso un cavo di alimentazione e, inoltre, è possibile scegliere tra tre livelli di gasatura. Include una bottiglia da un litro PET ed è realizzato in plastica. Pesa poco meno di tre chili e mezzo.
Pro: Controlli touch molto comodiCapacità di 0,6 litri e include una bottiglia di vetro nonché un cilindro di CO2. Pesa 3,09 chili con dimensioni pari a 28x19x44 centimetri. Il design è elegante e glamour, adatto in particolare a chi ama lo stile moderno.
Pro: L'attacco è standardNon disponibile.
Capacità di un litro ed è adatto sia con una bottiglia di vetro che di plastica. Design compatto ed elegante, il gorgogliatore è alto 44 centimetri. Entrambe le bottiglie, plastica e vetro, sono lavabili anche in lavastoviglie.
Pro: Compatibile con bottiglie di vetro e plasticaAncora non ti sei deciso? Ci sta, può capitare. Per questo, eccoti la lista dei gasatori d'acqua più acquistati sul web:
Vuoi l'acqua effervescente? Ecco, il gasatore di acqua serve proprio a questo. Infatti, si tratta semplicemente di un piccolo elettrodomestico che dà , appunto, un po' di gas all'acqua.
Il funzionamento è molto semplice. Ci sono quelli manuali, un po' più complessi ma consentono di fare delle operazioni specifiche, e automatici, che velocizzano il tutto.
L'acqua diventa gassata grazie allo scioglimento dell'anidride carbonica e permette, quindi, il passaggio dell'acqua allo stato effervescente.
Semplicemente si acquistano. Inoltre, ricorda che quando il cilindro che contiene la CO2 termina si va semplicemente in un centro autorizzato e, dando quello vuoto, si può acquistare il cilindro pieno.
Di solito, hanno un attacco generale, a seconda delle dimensioni che possono oscillare da qualche centinaia di grammi ad anche due chili.
Ovviamente, poi, una volta acquistati li inserisci all'interno del gasatore e il gioco è fatto!
Sembra che sia un prodotto facile da scegliere ma, in realtà , nasconde molte insidie.
Insidie che possono svanire se leggi attentamente questo paragrafo in cui ti raccontiamo le sei caratteristiche da valutare con attenzione.
Eccole:
• Disponibilità di bombole. Un gasatore d'acqua deve essere compatibile con diverse bombole. Così da non farti fare una sfacchinata sempre.
• Bottiglia integrata. Da un lato magari tu con le bottiglie integrate hai già qualcosa in partenza però ciò presuppone come tu possa utilizzare solo prodotti di uno specifico marchio.
• Dimensioni. Da qualche parte dovrai poggiare questo gasatore d'acqua. Ebbene, valuta in maniera certosina gli spazi.
• Stile. Non pensare al solito prodotto di nicchia e anonimo. Ci sono alcuni gasatori d'acqua, come quelli della nostra classifica, che sono davvero belli da vedere.
• Resistenza. La resistenza agli urti e agli eventi climatici avversi dipende dai materiali con cui è realizzato. Ovviamente, più sono resistenti e più il costo sale.
• Capacità delle bombole. Chiudiamo con un piccolo collegamento alla prima caratteristica. Nel senso che le bombole devono essere anche di una portata gusta, a seconda della persone che lo utilizzeranno.