Ecco la lista dei migliori epilatori a luce pulsata:
Stare ogni volta con la ceretta o con il rasoio a disposizione per togliere i peli superflui può essere una perdita di tempo e, soprattutto, non fermano certamente la loro crescita.
Per ovviare a tutto ciò, ci sono gli epilatori elettrici e gli epilatori a luce pulsata che, con un trattamento che fa della tecnologia il punto di forza, riescono in maniera indolore ad agire in profondità e al meglio.
Non ne hai mai sentito parlare? Ecco, ora è il momento giusto per saperne di più. Leggi il nostro approfondimento!
Tecnologia Intense Pulsed Light (IPL) che, utilizzando la luce, riesce a eliminare i peli superflui. La riduzione dei capelli avviene in maniera sicura fino a raggiungere il 94% nel giro di 24 mesi. Cinque livelli di energia regolabili con due modalità di flash da utilizzare. Molto facile da usare.
Non solo eliminare i peli e i capelli superflui ma permette anche una depilazione permanente. Dura 500000 bagliori e può essere usato con due modalità di flash abbinato a cinque livelli di energia. Design ergonomico, è anche molto leggero.
Con questo prodotto hai uno strumento che ti permette di avere una pelle liscia e morbida con un'elevata prestazione, pari a oltre 250.000 impulsi di luce. Riesce a rilevare la tonalità della pelle e include due accessori, uno per il viso e uno per il corpo. Il tempo di applicazione mezza gamba è 7.5".
Non disponibile.
Tre caratteristiche peculiari: una riduzione permanente in soli 3 trattamenti, testato clinicamente e usufruisce della Tecnologia ProPulse. Potenza di 300.000 flash e cinque livelli di intensità. Ha un voltaggio universale e una finestra più grande del 50%.
In soli tre trattamenti riesci a ridurre dell'85% i peli che hai in eccesso. Tutelata anche la tua sicurezza grazie a un sensore di rilevamento della tonalità. Nella confezione sono inclusi anche diversi accessori comprendendo tutto ciò che ti serve per la pulizia del viso e del corpo.
Può essere usato sia da uomini che da donne, testato clinicamente e dermatologicamente. Puoi sfruttare anche la funzione di modalità 'intelligente': grazie al sensore SensoAdapt, con protezione UV, riesce a intuire subito la tonalità della pelle. Ha una potenza che arriva a 400000 impulsi di luce
Non disponibile.
Più di 250mila impulsi di luce e, con il sensore SmartSkin, ti viene garantita anche un'impostazione luminosa adatta per la tua pelle. Nella confezione troverai ben 3 accessori ergonomici, utili per il trattamento di viso, corpo e zona bikini.
Non tornare già su, perché con noi hai l'imbarazzo della scelta. Ecco la lista degli epilatori a luce pulsata più acquistati online!
Proprio perché è uno strumento su cui si dice e scrive tanto, partiamo proprio dalle basi, spiegandoti che cos'è, cercando, nei limiti del possibile, di usare meno termini tecnici possibile.
È un prodotto che usa la 'fototermolisi selettiva': praticamente, una sorta di luce che colpisce i pigmenti del pelo. A questo punto, grazie anche al forte calore che viene emanato, il bulbo pilifero si deteriora e, quindi, in quel punto non crescerà più il pelo. O crescerà in maniera molto più lenta.
Puoi utilizzarlo comodamente a casa tua e - una volta imparato come funziona - non hai il problema di andare ogni volta dall'estetista. Con la 'tecnologia IPL', in parole semplici l'emissione di un forte raggio di luce, i peli avranno vita breve.
E, questo, non è certamente l'unico vantaggio che avrai.
Si sa, i peli, soprattutto per gli sportivi che magari indossano i fitness tracker, possono essere un bel fastidio. Ma il fatto che con l'epilatore a luce pulsata crescano più lentamente non è certo l'unico vantaggio.
Innanzitutto, oltre alla quantità di peli, bisogna pensare anche alla qualità. Quelli che cresceranno dopo il trattamento saranno più deboli e con un diametro meno esteso. Praticamente, saranno meno visibili.
Non possiamo trascurare nemmeno la questione riguardante il dolore. Con la ceretta, che peraltro agisce soltanto sulla superficie, non è certamente tutto rose e fiori da questo punto di vista. Mentre, con l'epilatore a luce pulsata puoi agire in tutta tranquillità.
Infine, occhio alla precisione: magari vuoi togliere i peli soltanto in una determinata parte del corpo. Ecco, con questo prodotto ti sembrerà di avere le mani di un chirurgo!
Come tutti i prodotti tecnologici che si innovano praticamente nel giro di qualche settimana, è necessario prestare la massima attenzione per non rischiare di acquistare un prodotto obsoleto.
Per questo motivo, prima di farti consultare la nostra classifica, ti elenchiamo alcune delle caratteristiche che dovrai valutare con estrema attenzione prima di acquistarlo.
Eccole:
• Quantità degli impulsi luminosi. Ovviamente, più impulsi luminosi ci sono e più il trattamento sarà efficace. Ma, comunque, ricorda che devi usare un prodotto che si abbini perfettamente alla tua pelle e alla sua tonalità.
• Maneggevolezza. Devi essere preciso quando vuoi eliminare i peli ed è importante che il prodotto sia maneggevole. Quindi, deve essere ergonomico e, appunto, facile da usare, garantendo una certa fluidità nei movimenti.
• Sensori di sicurezza. Sono quei sensori che automaticamente si adattano alla tipologia della propria pelle, per non farti avere nessuna controindicazione mettendo al primo posto la tua sicurezza.