Ecco la lista delle 7 migliori cover iPhone 13:
Non ci fermiamo e finché non diamo un quadro completo non termina la nostra 'saga' dedicata al mondo Apple.
Ecco, quindi, un approfondimento dedicato a chi sta cercando le migliori cover per iPhone 13 che ci sono nel 'pianeta web'.
Scopri se c'è quella più adatta a te!
Se, invece, stai cercando una cover più specifica, consulta le altre nostre classifiche:
Realizzata in poliuretano termoplastico, ha una particolare propensione ad attutire gli urti. Il design è in fibra di carbonio e anche esteticamente è molto gradevole. I bordi sono rialzati per garantire un'efficace protezione allo schermo.
Pro: Tasto di sblocco facilmente raggiungibileCover retro con il paraurti in flessibile TPU per offrire davvero il massimo in termini di protezione, è trasparente 'cristallino' in modo da far esaltare il design dello smartphone. Con le cornici rialzate, lo schermo e la fotocamera vengono sollevate dalle superfici piane.
Pro: Compatibile con ricarica wirelessProgettata in maniera certosina a tal punto che nessun tasto sia 'coperto', è leggermente più alta nella parte dove c'è la fotocamera per proteggerla al meglio. Realizzata in silicone, è antiscivolo e ha la fodera in microfibra.
Pro: Si adatta anche in caso di pellicola aderente allo schermoRealizzato in silicone, si caratterizza per garantire un'elevata resistenza. Tra i componenti c'è anche la fondina. La presa è molto comoda e la sensazione è di una presa sicura. La custodia ricopre ogni parte del telefono, anche il fondo e i pulsanti.
Pro: Protegge in particolare la fotocameraComprensiva di un cavalletto laterale, dai bordi rialzati in modo da proteggere la fotocamera e lo schermo, ha anche un ulteriore strato per difendere maggiormente l'iPhone dagli urti. Prodotta in policarbonato e poliuretano termoplastico.
Pro: Ha un cavalletto lateraleNella confezione c'è anche una comoda fondina e si adatta così bene all'iPhone 13 che riesce a proteggerlo anche dagli schizzi d'acqua. Realizzata in silicone liquido, ha anche dei bordi rialzati per proteggere fotocamera e schermo.
Pro: Protegge lo smartphone anche dagli schizzi d'acquaCon l'esterno in silicone, la copertura è liscia ed è un piacere anche strofinarla con il tatto. All'interno, inoltre, c'è una comoda fodera che tiene al coperto tutti gli angoli dell'iPhone. I magneti si allineano alla perfezione.
Pro: Protegge ogni angolo dell'iPhoneNon ti bastano i modelli che hai visto e vuoi altro? Allora eccoti la lista delle cover per iPhone 13 più acquistate sul web:
Per pulire una cover bisogna scindere dalla cover trasparente o quella colorata. Perché, comunque, hanno due esigenze diverse. Certo, poi ci sarebbero le varie tipologie di cover ma, poi, non finiremmo più.
Nel caso della cover trasparente per iPhone 13, puoi usare un po' di dentifricio e strofinarlo sulla parte giallastra. Oppure usare anche l'aceto bianco con un po' di detersivo.
Se hai una cover colorata, invece, puoi anche immergere la cover in una bacinella di acqua molto calda e poi strofinare la parte interessata con lo spazzolino.
Metodi semplici ed economici, vero?
Sembra scontato ma, ovviamente, serve a proteggere il tuo iPhone 13. Perfetto, ma oltre a ciò c'è di più.
Una cover, ovviamente di qualità come quelle che trovi nella nostra classifica, riesce anche a 'fissare' bene lo smartphone su una superficie.
Può capitare che tu possa urtare l'iPhone 13. Ebbene, non cadrà a terra ma si 'bloccherà' lì. La cover, quindi, tende a 'bloccare' il dispositivo.
Anche in questo caso, il discorso è lo stesso: non è semplice scegliere una cover per uno smartphone.
Ciò vale anche per l'iPhone 13 e, quindi, ti conviene leggere questo paragrafo sulle sei caratteristiche che dovrebbe avere.
Eccole qui:
• Resistenza. Giusto, non deve far rompere l'iPhone 13 se cade a terra. Ma deve anche essere essere resistente agli agenti atmosferici.
• Versione. Esistono diversi modelli di cover, come a flip e quelli tradizionali. Scegli in base a quello che preferisci.
• Colori. Ovvio, è superfluo. La cover ti deve piacere anche esteticamente. Inutile prenderci in giro. E, quindi, avere dei colori che ti aggradano.
• Materiali. I materiali incidono su più aspetti. Estetica e resistenza ad esempio. Ma anche il tatto delle mani.
• Trasparenza. Ritieni che la cover per iPhone 13 sia un qualcosa di obbligato ma che non ti piace? Beh, prendila trasparente!
• Protezione totale. Pensi che una cover dipenda a prescindere da tutto il telefono? Ecco, per rispondere a questa domanda facci caso a quante cover non hanno la rientranza nello schermo per difendere il dispositivo da un urto a faccia in giù!